Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio alimentazion

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    In un certo senso siamo in tema.
    Ma fscendo un cut perdo peso a 1800kcal, mantengo queste kcal per due mesi e poi succede che stallo? Alchè come ci si comporta?
    Si alzano le.kcal.e poi si riescende rispetto allo stallo tipo 1700?
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
      Non ti sto consigliando proprio niente.

      Ti sto semplicemente dicendo di non aspettarti un dimagrimento folgorante.
      Per ovvi motivi.

      Dovrebbe, secondo quei calcoli lì.
      Non è detto che ci prendano. Sono stime, medie.
      Ma ognuno è fatto a modo suo, con la sua genetica, la sua storia...

      Io sono più alto, peso più o meno come te, ho 10 anni in meno, mi alleno di più... a 2700 Kcal prendo peso.
      intanto ti ringrazio.

      ma da qualche parte devo partire se facendo l'esame bio mi ha dato come bmr 1963kcal per la precisione, vuol dire che dio mio quello è il livello base sotto il quale non scendere giusto?

      io ho inserito i parametri di attività......arrivo a 2700/2800 ok magari non sono veri, quindi è opportuno che faccio delle prove sempre prendendo come riferimento il parametro del bmr sotto il quale non scendere?

      Commenta


        #18
        parti dalle 2300 che hai impostato, aspetta almeno 2/3 settimane e vedi come varia il peso.
        magari fatti qualche foto all'inizio e alla fine di queste settimane, potrebbe restare stabile il peso ma variare la composizione.
        poi da questi risultati trai le tue conclusioni e decidi come proseguire
        sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

        Originariamente Scritto da roberto11
        L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggio
          parti dalle 2300 che hai impostato, aspetta almeno 2/3 settimane e vedi come varia il peso.
          magari fatti qualche foto all'inizio e alla fine di queste settimane, potrebbe restare stabile il peso ma variare la composizione.
          poi da questi risultati trai le tue conclusioni e decidi come proseguire
          ok ti ringrazio.....

          provo così, tanto nel frattempo 1 volta a settimana circa prendo sempre girovita con cm per riferimento.

          cmq ho ridotto i grassi sui 60gr, può andare?

          Commenta


            #20
            si già va meglio imho, bilancia le kcal aggiungendo carbo tra pre e post wo.
            se ciclizzi i carbo potresti spingerti anche più in basso nei giorni on
            sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

            Originariamente Scritto da roberto11
            L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggio
              si già va meglio imho, bilancia le kcal aggiungendo carbo tra pre e post wo.
              se ciclizzi i carbo potresti spingerti anche più in basso nei giorni on
              ossia?

              Commenta


                #22
                io sto a 30g fats nei giorni ON e 100g fats nei gioni OFF.
                trova la tua strada
                sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

                Originariamente Scritto da roberto11
                L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

                Commenta


                  #23
                  Comunque mi sono pesato stamattina e rispetto a quando ho iniziato 3 maggio ho preso 1/2 kg di peso [emoji33] ... c’è qualcosa che non mi torna 🧐


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggio
                    io sto a 30g fats nei giorni ON e 100g fats nei gioni OFF.
                    trova la tua strada
                    posso chiederti una cosa? sto leggendo un po di articolo sul carb cycling e li parla di mettere i carbo nei giorni normali a 2.75 per kg (+- 25% nei giorni alti e bassi) e le pro a 3.3 x kg e i fat per il restante.

                    ma pro e fat devono rimanere costanti sempre.....ma a me viene molto alto l'introito dei fat circa 80 gr....cosa sbaglio?

                    Commenta


                      #25
                      puoi ciclizzare i carbo e/o la dieta dividento giorni ON e OFF
                      solitamente le pro sono stabili, ma 3.3 salvo ipocaloriche estreme mi pare troppo..

                      puoi ciclizzare solo i carbo (quello che sto facendo io):
                      stesse kcal gioni ON e OFF, praticamente le kcal che tolgo di carbo nei giorni OFF le compenso con i grassi.

                      puoi ciclizzare carbo e kcal
                      pro e grassi uguali nei giorni ON e OFF
                      quindi cos' ti verranno gioni ON con più kcal e giorni OFF con meno (la differenza va in base a quanti carbo usi)

                      in ogni caso alla fine quello che conta per il bilancio calorico sono le kcal settimanali
                      sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

                      Originariamente Scritto da roberto11
                      L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggio
                        puoi ciclizzare i carbo e/o la dieta dividento giorni ON e OFF
                        solitamente le pro sono stabili, ma 3.3 salvo ipocaloriche estreme mi pare troppo..

                        puoi ciclizzare solo i carbo (quello che sto facendo io):
                        stesse kcal gioni ON e OFF, praticamente le kcal che tolgo di carbo nei giorni OFF le compenso con i grassi.

                        puoi ciclizzare carbo e kcal
                        pro e grassi uguali nei giorni ON e OFF
                        quindi cos' ti verranno gioni ON con più kcal e giorni OFF con meno (la differenza va in base a quanti carbo usi)

                        in ogni caso alla fine quello che conta per il bilancio calorico sono le kcal settimanali
                        ok quindi potrei stare sui 2.7 di pro fisse.....

                        poi nei giorni on (a sto punto cerco di allenarmi bruciando i grassi) abbasso i carbo (ma quanti g*kg?) e aumento i grassi e viceversa nei giorni off.

                        che ne pensi?

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎