Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratore per bruciare i grassi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratore per bruciare i grassi

    Salve a tutti.


    Mi chiamo Loris, ho 31 anni.


    Questo inverno ho preso chili a causa di alcuni problemi personali
    Da due settimane sono iscritto in palestra, vado 3 volte alla settimana e ho due schede di allenamento a circuito, la prima concentrata sulle gambe, la seconda sulle braccia e torace, effettuo un esercizio di cardio fitness e 3 / 4 allentamenti concentrati sui pesi, il tutto ripetuto per due volte, a breve dovrò arrivare a completare il circuito per 3 volte, dal prossimo mese avrò una scheda nuova.
    Effettuo un lavoro già pesante e stressante, lavoro in una lavanderia industriale, effettuo consegne di biancheria per hotel, spostando carrelli e sacchi, inoltre lavoro dentro la ditta spostando altrettanto pesi, si suda parecchio anche a causa dei macchinari che utilizziamo (sono pagato per fare la sauna....), ho provato a cambiare stile di alimentazione ma questo non è bastato, da qui l'iscrizione in palestra.
    Ho un metabolismo che “mi basta respirare e prendo subito peso”, da parecchio tempo ho tolto carboidrati (pasta, pane, riso), carne rossa e formaggi.
    Non sono un amante dei dolci, altrettanto non posso dire per frutta e verdura, al mattino mangio fette biscottate senza marmellata, bevo thè senza zucchero, idem per il caffe.
    Durante la mattinata se mi capita mangio una focaccina del mulino bianco, a mezzogiorno, come detto alterno carne bianca, uova o tonno con verdura, la sera speso salto cena.
    Attualmente peso 116 kg, sono alto 1,80 cm ed ho un'ossatura spessa, nel 2010 sono arrivato a pesare 140 kg anche perché ero stato operato di ernia del disco e prendevo il cortisone, a settembre dello stesso anno, ho cominciato ad andare 4 volte alla settimana in palestra a fare tanto cardio fitness ed avevo perso parecchio peso, per qualche anno sono rimasto stabile tranne quando ho iniziato a lavorare, mi tenevo sotto controllo e qualche chiletto lo prendevo.... ma come detto prima ne ho ripresi molti come detto all'inizio.


    Arrivo al punto (finalmente ....) volevo un consiglio su qualche integratore che aiuti a bruciare i grassi in modo “veloce”.

    Attualmente uso l'Hydrafit che mi aiuta solo a recuperare i sali minerali.


    Scusate il poema ma ci tenevo ad essere preciso...



    Buona serata !
    Saluti
    Loris

    #2
    gli integratori bruciagrassi possono dare una "piccolissima" mano in condizioni atletiche avanzate. io ti consiglio di non buttare soldi in integratori per il momento. l'unica cosa che ti consiglio di fare è quella di rivolgerti ad una nutrizionista per un piano alimentare corretto alla tua situazione e sopratutto alle tue esigenze/obiettivi.

    Commenta


      #3
      Come ti è stato detto, credo sia un problema di dieta.

      Commenta


        #4
        purtroppo in italia non c'è assolutamente nulla di valido , al massimo prodotti che aiutano dandoti un pò di energia quando sei basso di kcal
        in primis una dieta come si deve , i lavori a circuito li vedo un pò come le pubblicità che promettono risultati assurdi ma che sono tutto fumo e niente arrosto , ma per iniziare ci sta , l'importante è prendere confidenza con gli esercizi , cardio moderato a fine sessione di sala pesi ed un piccolo aiutino valido ed economicissimo è la caffeina , 200 mg prima dell'allenamento aiutano ( io al momento sto assumendo acetil l carnitina e caffeina , a 16 anni pesavo 110 kg x 1.73 di altezza , ora sono a 77 e ho subito un addominoplastica , ma non riesco ad eliminare il grasso ostinato , ho provato anche a 1200 kcal con 6 workout ma nulla , quindi mi sono rassegnato e amen )
        la caffeina va staccata ogni tanto perchè i recettori si saturano e salire troppo non è consigliato , io personlamente quando non sento più 400 mg mi fermo un paio di settimane e poi riprendo

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da LorisGTI Visualizza Messaggio
          Salve a tutti.


          Mi chiamo Loris, ho 31 anni.


          Questo inverno ho preso chili a causa di alcuni problemi personali
          Da due settimane sono iscritto in palestra, vado 3 volte alla settimana e ho due schede di allenamento a circuito, la prima concentrata sulle gambe, la seconda sulle braccia e torace, effettuo un esercizio di cardio fitness e 3 / 4 allentamenti concentrati sui pesi, il tutto ripetuto per due volte, a breve dovrò arrivare a completare il circuito per 3 volte, dal prossimo mese avrò una scheda nuova.
          Effettuo un lavoro già pesante e stressante, lavoro in una lavanderia industriale, effettuo consegne di biancheria per hotel, spostando carrelli e sacchi, inoltre lavoro dentro la ditta spostando altrettanto pesi, si suda parecchio anche a causa dei macchinari che utilizziamo (sono pagato per fare la sauna....), ho provato a cambiare stile di alimentazione ma questo non è bastato, da qui l'iscrizione in palestra.
          Ho un metabolismo che “mi basta respirare e prendo subito peso”, da parecchio tempo ho tolto carboidrati (pasta, pane, riso), carne rossa e formaggi.
          Non sono un amante dei dolci, altrettanto non posso dire per frutta e verdura, al mattino mangio fette biscottate senza marmellata, bevo thè senza zucchero, idem per il caffe.
          Durante la mattinata se mi capita mangio una focaccina del mulino bianco, a mezzogiorno, come detto alterno carne bianca, uova o tonno con verdura, la sera speso salto cena.
          Attualmente peso 116 kg, sono alto 1,80 cm ed ho un'ossatura spessa, nel 2010 sono arrivato a pesare 140 kg anche perché ero stato operato di ernia del disco e prendevo il cortisone, a settembre dello stesso anno, ho cominciato ad andare 4 volte alla settimana in palestra a fare tanto cardio fitness ed avevo perso parecchio peso, per qualche anno sono rimasto stabile tranne quando ho iniziato a lavorare, mi tenevo sotto controllo e qualche chiletto lo prendevo.... ma come detto prima ne ho ripresi molti come detto all'inizio.


          Arrivo al punto (finalmente ....) volevo un consiglio su qualche integratore che aiuti a bruciare i grassi in modo “veloce”.

          Attualmente uso l'Hydrafit che mi aiuta solo a recuperare i sali minerali.


          Scusate il poema ma ci tenevo ad essere preciso...



          Buona serata !
          La cosa piu' importante dovrebbe essere lo stabilire un piano alimentare corretto. L'integrazione bruciagrassi c'e' ma difficilmente (anzi impossibile direi) in un prodotto solo. Dovresti comprare gli ingredienti singoli e dosarli correttamente. Tuttavia, devi tenere a mente che questo tipo di integrazione spesso si basa su stimolanti, i quali hanno bisogno di una salute cardiaca molto buona per evitare problemi di salute. Francamente, con il tuo peso corporeo, questo puo' essere un azzardo non indifferente.

          Gli allenamenti in circuito e cardio possono avere senso e, se fatti bene, posso dare risultati (in termini di perdita di peso) molto buoni. Non si consiglierei per mettere su muscoli pero', o almeno non completamente.

          Direi che l'obbiettivo qui dovrebbe essere abbassare il peso fino a livelli "normali", per poi lavorare da li.

          Detto questo, in tutto bisogna calcolare diversi fattori personali che non sono rari in sogeetti con un peso elevato, ad esempio diabete e problemi cardiaci.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎