Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per i napoletani

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per i napoletani

    Ciao ragazzi,
    c'é la possibilità che per lavoro dovrò trasferirmi a Napoli. Premessa: a Napoli sono stato qualche giorno da turista, quindi della città so poco ho nulla.

    Il mio ufficio sarebbe in via Depretis. Ho iniziato a guardare gli appartamenti. Le mie priorità sono:
    - vicinanza al posto di lavoro (<2km a piedi)
    - zona sicura anche la sera tardi
    -preferibilmente "movimentata", vale a dire con buona presenza di locali e giovani

    Ho trovato degli appartamenti in San Gregorio Armeno, Piazza Nicola Amore, via Salvatore Tommasi e Vico San Geronimo.

    Sicuramente sono vicini al posto di lavoro e presumo anche in zone movimentate, vista che sono in prossimità dell'Università Federico II.

    Vanno bene per quello che cerco? Nel caso quale zona preferireste? se avete altre proposte o altri consigli in generale li ascolto volentieri.
    Last edited by jokertrozen; 07-05-2018, 21:30:13.

    #2
    .
    Last edited by jokertrozen; 08-05-2018, 21:01:31.

    Commenta


      #3
      ah che bella notizia caro Joker, eravamo tutti col fiato sospeso ma per fortuna si é risolto tutto per il meglio
      Cl4ud

      Commenta


        #4
        Cl4ud, amico mio, é un piacere leggerti di nuovo. Mi auguro che anche a te vada tutto bene, ti mando un abbracc1 [emoji14]

        Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

        Commenta


          #5
          eccomi!
          dunque per prima cosa ti straconsiglio uno scooter, essenziale per muoverti al centro storico (dove prenderai casa)
          sei un zona universitaria, è si la sera c'è molto da fare, parliamo di quartieri molto vivi
          per farti capire la vita notturna di quella zona si snoda tra piazza bellini, piazza miraglia ecc.
          io prenderei casa a piazza nicola amore (ma ricorda che per i napoletani quella si chiama piazza quattro palazzi ) e mi muoverei per il centro in scooter
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            #6
            Ciao,
            Avevano per sbaglio chiuso la discussione.
            Ti ringrazio per le informazioni, molto gentile. Seguirò il tuo consiglio sullo scooter. Spero anche che la casa dal vivo sia all'altezza delle aspettative, in caso rimarrò comunque in zona.

            Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

            Commenta


              #7
              fammi sapere.
              per qualunque cosa sono qui
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎