Annuncio

Collapse
No announcement yet.

maltodestrine sono l'integratore giusto per me?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    maltodestrine sono l'integratore giusto per me?

    Ciao. Lavoro come magazziniere da qualche mese e sto in piedi tutto il giorno senza fermarmi mai e sposto molti pesi (non pesanti di per sè, ma sono molti ). Arrivo a casa alle 17.20 e alle 18.30 mi alleno. Mi alleno a casa per conto mio 3/4 giorni la settimana (molto corpo libero, running e qualche sessione di pesi). Da quando ho iniziato a fare questo lavoro arrivo a casa molto stanco, privo di energie e con lo stomaco che spesso brontola ma purtroppo non posso mangiare cibo solido, non riuscirei a digerirlo. Avevo pensato di assumere delle maltodestrine. Sarebbe l'integratore giusto per il mio caso? Qualcuno che ne sa di più sull'argomento?

    #2
    Non puoi bere un "Gainer fatto in casa" con avena, mandorle e proteine?
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      #3
      io farei fatica ad allenarmi subito dopo aver assunto avena e frutta secca, proprio a livello digestivo.

      secondo me le Maltodestrine potrebbero essere la scelta giusta come pre-wo, magari abbinate a delle proteine isolate oppure degli aminoacidi essenziali.

      il ''Gainer-Home Made'' lo preferirei con calma dopo l'allenamento o almeno 2 ore prima.
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
        io farei fatica ad allenarmi subito dopo aver assunto avena e frutta secca, proprio a livello digestivo.