Annuncio

Collapse
No announcement yet.

solo leg extension / leg curl e non altro... si posso fare delle gambe belle piene???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    solo leg extension / leg curl e non altro... si posso fare delle gambe belle piene???

    solo leg extension / leg curl e non altro... si posso fare delle gambe belle piene?????

    scusate per motivi di forza maggiore non posso fare assolutamente squat - leg press - affondi;
    ed le gambe le posso allenare solo con leg extension (quadricipiti) e leg curcl (femorali) , ma secondo voi poto mai svilupparle come se facessi anche gli altri esercizi;

    Grazie

    cioè' le mie gambe alla fine che avranno in meno, (perché vi ripeto gli altri esercizi non li posso proprio fare , e questo mi duole internamente)

    #2
    quali sarebbero i motivi ? Menisco rotto ? Stacchi puoi farne ?


    Tessera N° 7

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
      quali sarebbero i motivi ? Menisco rotto ? Stacchi puoi farne ?
      protesi all'anca

      Commenta


        #4
        leg extension e leg curl li faccio senza problemi

        ho provato con hack

        ma non voglio rischiare

        Commenta


          #5
          Puoi migliorare, ma da qui ad avere gambe piene con il leg ext la vedo dura.
          I ciclisti hanno belle gambe comunque, quindi potresti coadiuvare con un po' di bike, se sei in grado di farla.
          sigpic

          Commenta


            #6
            la risposta si può dedurre dalla domanda: è quel solo leg ext e le curl.......questa esclusività purtroppo è limitativa e limitante.
            che tu possa allenarle questo si, e potrai ottenere anche un livello massimo ma sempre rapportato a due esercizi bio-meccanicamente limitati.
            GUTTA CAVAT LAPIDEM
            http://albertomenegazzi.blogspot.it/
            MANX SDS

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggio
              la risposta si può dedurre dalla domanda: è quel solo leg ext e le curl.......questa esclusività purtroppo è limitativa e limitante.
              che tu possa allenarle questo si, e potrai ottenere anche un livello massimo ma sempre rapportato a due esercizi bio-meccanicamente limitati.
              alla fine , per fare un esempio; cosa avro in meno ??

              Commenta


                #8
                avrai in meno esercizi più strutturati che sollecitano maggiormente la risposta delle fibre in termini di forza e di ipertrofia.....avrai in meo una risposta globale dell'organismo, per esempio negli squat......avrai in meno angoli di attacco efficaci per elevare la criticità nelle cellule muscolari....ma detto questo non scoraggiarti...vi sono nella natura umana dei fenomeni tendenti a renderci unici e quindi diversi l'uno dall'altro, uno di questi fenomeni è l'amplificazione, ovvero piccoli stimoli possono produrre effetti enormi....quindi i due esercizi da te citati nella tua circostanza saranno ugualmente efficaci.....
                GUTTA CAVAT LAPIDEM
                http://albertomenegazzi.blogspot.it/
                MANX SDS

                Commenta


                  #9
                  Nemmeno la "camminata del contadino"?

                  Commenta


                    #10
                    mi sembra di aver letto "protesi all'anca".....
                    GUTTA CAVAT LAPIDEM
                    http://albertomenegazzi.blogspot.it/
                    MANX SDS

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Alexjei Visualizza Messaggio
                      Nemmeno la "camminata del contadino"?
                      beh...ma di norma...non si fa per trapezio e avambracci? Certo le gambe aiutano, ma non è un ex specifico per le gambe. Cmq con una protesti all'anca...gli esercizi utili e non dannosi calano..

                      Mp4, scrivevi di hack squat, ma alla macchina o libero con bilanciere? Hai mai consultato un medico dello sport?

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎