Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi di voi "ama" il proprio lavoro?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    No fusaro va più che bene per la televisione,è ottimo che lavori sul terreno fertile delle nuove generazioni,che si propini di tutto tranne che il vecchio
    Scusa, non ho capito cosa intendi.
    B & B with a little weed










    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio

      Sulla scrittura come non quotarti? Ma trovo più grave che in una facoltà umanistica su 20 esami non ce ne sia nemmeno uno in cui devi preparare un saggio, una tesina, un qualcosa.
      Non hai mica torto. Credo dipenda almeno in parte dalla voglia di lavorare dell'accademico di turno.
      B & B with a little weed










      Commenta


        Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
        Scusa, non ho capito cosa intendi.
        mi escono così,non è necessario capirle

        Commenta


          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
          ha aperto una tabaccheria in svezia, claud la fa sempre più grande di quello che è realmente
          Farà volantinaggio portando giornali dell'esselunga con il carrellino

          Inviato dal mio lettone utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            mi sono occupato di flyering in passato sí, é un lavoro di responsabilitá e la pressione che ne consegue lo rende un mestiere per pochi
            Cl4ud

            Commenta


              Da me è pieno di pakistani con zaino Invicta anni 90 che consegna i volantini Carrefour e Esselunga...
              Duro lavoro il volantinaggioh
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Da me è pieno di pakistani con zaino Invicta anni 90 che consegna i volantini Carrefour e Esselunga...
                Duro lavoro il volantinaggioh
                Anche da me

                I più seri hanno la Graziella col cestino davanti



                Inviato dal mio lettone utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Saranno i flyering management
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Da me è pieno di pakistani con zaino Invicta anni 90 che consegna i volantini Carrefour e Esselunga...
                    Duro lavoro il volantinaggioh
                    credo siano i pagatori di pensioni
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎