Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi di voi "ama" il proprio lavoro?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Ma che ambiente è? Non è più il cnc vero?

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      #62
      cosè il cnc?



      Commenta


        #63
        Controllo numerico controllato?
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          #64
          Ho appena inviato una email al vetriolo col mondo in copia che o divento il capo in un tripudio generale (90 minuti di applausi cit.) oppure verrò cacciato a pedate.
          Nel dubbio comincio a raccogliere le mie cose.

          Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #65
            tienilo d'uro



            Commenta


              #66
              Ho una palestra, immagino che in un forum di questo genere possa essere il sogno di molti.

              La palestra è piccola in un paese piccolo con concorrenza diffusa e variegata. Il budget non permette grossi lussi ed essendo al sud le spese sono sì non elevatissime ma le quote di partecipazione hanno prezzi molto popolari (mensile 35-40€, annuale 200-250€). Questo vuol dire che pur essendo io il "boss" mi devo fare il **** peggio dell'ultimo clandestino sbarcato e buttato direttamente a raccogliere pomodori.
              Una palestra ha in media 8 mesi attivi, 2 in pareggio e 2 in perdita. I conti si fanno a fine stagione, quindi anche un mese particolarmente positivo degli 8 può essere drasticamente ridimensionato da un giugno che anziché in pareggio finisce in perdita perché "quest'anno fa troppo caldo per andare in palestra".

              Ma questi sono solo "numeri", un po' di strategia, programmazione e un pizzico di capacità di improvvisare e si riesce a rendere più omogeno il bilancio. Il difficile sono le persone.
              Vogliono tutto e non vogliono pagare niente. E' difficile far capire alle persone che per, una media tra mesili e plurimestrali, di appena 30€ al mese ti sto offrendo una struttura aperta 60 ore settimanali, istruttore sempre in sala, corsi liberi senza vincoli, acqua calda, illuminazione, musica e soprattuto un tetto (perché il grosso di quella quota serve essenzialmente a pagare al proprietario l'affito), non puoi venirmi ogni volta a chiedere lo sconto o di recuperare una settimana in cui non sei venuto perché avevi i fatti tuoi. A Sky non chiedi lo sconto perché questa domenica al posto di vedere la partita a casa sei andato a vederla in pizzeria.

              Sorvolo sui problemi riguardanti gli aspetti "tecnici", nel senso che se avessi un euro per ogni volta che ho dovuto combattere contro chi voleva dimagrire facendo un quarto d'ora di tappeto e una settimana di cenoni probabilmente starei scrivendo questo post da un'isola caraibica con un sigaro e un bicchiere di rum accanto al computer.
              Ma essendo che così non è, posso dire di amare il mio lavoro?
              Ogni tanto mi fermo a pensare, a priori dell'aspetto economico, che altro lavoro mi piacerebbe fare. L'unico che mi viene veramente in mente è l'atleta professionista. Ma calcolando che il powerlifting non è esattamente lo sport nazionale, per la prossima stagione mi sto attrezzando per aprire una seconda palestra

              Commenta


                #67
                Ahaj bel.post
                Cura il tuo corpo come un tempio
                Originariamente Scritto da M K K
                Desade grazie di esistere
                Originariamente Scritto da AK_47
                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Guarda il Master è un plus, qui ho una attività ma che non mi piace, sarebbe tuttavia replicabile, con probabilmente anche più fortuna, in crucchia ma non è questo il punto. Vado lì “col cuore”, quello che verrà si vedrà.
                  ma il master preso in Germania - ma il tedesco lo conosci?, e intendo livello almeno almeno c2 - per poi fare qualcosa di legato al master là...spero...e non per tornare in Italia con un pezzo di carta che qui vale sicuramente nulla...ha un senso, altrimenti il "plus" investilo in altrove. Non ti serve un master in Germania per poi non fare una mazza in italia...

                  in Germania con quello che fai in Italia...potresti, facendoti il ****, fare soldi a palate e avere in 10 anni almeno 3-4 attività nella stessa zona. Fidati...ho vissuto li' 12 anni e la tua attività tira da spavento.

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #69
                    Guarda Manx il tedesco lo sto studiando e spero che vivere lì velocizzi il processo, vado lì perché la mia ragazza è tedesca e per convivere abbiamo deciso che Berlino sia migliore di Roma per entrambi, non è un ragionamento “money based” ma sentimentale (magari una cazzat4 eh).
                    La mia attività so che li funzionerebbe meglio che qui ma ho due problemi:
                    1) non mi piace, ci sono finito incastrato per congiunzioni astrali
                    2) dovrei trovare investitori, da solo non ho la liquidità per aprire adesso anche lì con due negozi in italia.

                    A me piacerebbe lavorare nelle HR, temo che dovrò spostarmi più su ibridi psicologici per farlo, e mi diceva la mia ragazza che le aziende in Germania stanno assumendo tantissimi “umanisti” (la sorella è laureanda in Storia della Cultura e la hanno già assunta in Mercedes, assunta bene, ma non chiedermi che mansioni).
                    Il discorso Master è secondario, dopo un anno almeno, e per velocizzare il processo di ampliamento.
                    Nulla è deciso, diciamo che parto con l’idea che posso pure fare il pizzaiolo, basta che posso vivere dignitosamente con la persona che ora voglio al mio fianco, varie situazioni negli ultimi anni mi hanno fatto cambiare un po’ lente con cui filtro il mondo.
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      #70
                      No.

                      Avrei voluto fare il meccanico di moto... che sogno è?!

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da RATM Visualizza Messaggio
                        No.

                        Avrei voluto fare il meccanico di moto... che sogno è?!
                        Guarda non ti sei perso nulla
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          #72
                          Ajahahaha
                          Cura il tuo corpo come un tempio
                          Originariamente Scritto da M K K
                          Desade grazie di esistere
                          Originariamente Scritto da AK_47
                          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            CUT
                            Nulla è deciso, diciamo che parto con l’idea che posso pure fare il pizzaiolo, basta che posso vivere dignitosamente con la persona che ora voglio al mio fianco, varie situazioni negli ultimi anni mi hanno fatto cambiare un po’ lente con cui filtro il mondo.
                            Sei vuoi restare nel settore ristorazione, potresti valutare anche l'idea di fare catering.
                            Conosco diversi italiani che lo fanno con ottimi risultati.

                            Commenta


                              #74
                              post interessante .
                              io finita la scuola ho mollato l'università dopo 1 anno ( non andavo malissimo , ma con economia le prospettive di lavoro erano e sono pressochè nulle ) e sono andato a lavorare con i miei , lucidatura , laccatura , restauro... insomma , qualsiasi lavoro sui mobili .
                              visti i tempi non molto propizi si lavora , dal momento che ormai abbiamo un certo nome , ma non c'è un enorme guadagno perchè ormai manca la vendita del mobile ( da catalogo ordinavamo mobili grezzi e li lavoravamo per ottenere la finitura scelta dal cliente ) , ora ci portano mobili che gia hanno o che comprano ai mercatini per rifarli a loro gusto .
                              quando mi chiedono "ma ti piace questo lavoro" non so cosa rispondere... non ho mai provato nessun altro lavoro ma non mi lamento di questo

                              Commenta


                                #75
                                Economia è una buona laurea invece ..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎