Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mostro di firenze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il mostro di firenze

    Qualcuno di voi è appassionato di questo caso, probabilmente il serial killer più atipico e misterioso del mondo?
    Atipico perche attivo per quasi 20 anni: dal '68 all'85, e mentre quasi tutti i sk uccidono le loro vittime spinti da impulsi indomabili a breve distanze temporali, lui sapeva aspettare in media un anno, con periodi di inattività tra il 68 e il 74 e tra il 74 e l'81.
    Atipico perchè mentre l'unico mistero ad esempio su jack lo squartatore è la sua identità, i moventi sessuali in lui come in quasi tutti i sk sono evidenti, mentre il mdf è un killer quasi privo di passionalità: arriva, spara, escinde i gli organi sessuali e se ne va
    atipico per gli obiettivi scelti: coppiette appartate nella campagna fiorentina, mai donne sole... perchè? e atipico perchè, se una delle ipotesi più probabili fosse vera, si tratta dell'unico sk della storia che agiva aiutato da un complice, non psicopatico, ma spinto da motivazioni economiche, e perchè alle sue spalle sembrano agire poteri forti, depistamenti, comunità hippy rette da guru equivoci (il forteto, nel mugello), sette massoniche, rivalità tra carabinieri e polizia...
    Non si trattasse di una cosa così orribile, sarebbe quasi da essere fieri che un tale mistero abbia avuto luogo in italia

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
    Last edited by Arturo Bandini; 04-05-2018, 15:52:30.

    #2
    si, è senza ombra di dubbio molto interessante come personaggio
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      #3
      Per il sapere comune Pietro Pacciani è passato alla storia come il mdf, ma pur essendoci delle prove pesanti a suo carico, soprattutto il blocchetto da disegno appartenuto ai tedeschi, pare difficile pensare a lui come mostro unico, o in combutta con due vecchi avvinazzati e tarati mentali quali i compagni di merende, e pensare che una tale combriccola abbia saputo tenere in scacco la squadra anti mostro per tutti quegli anni... Però il Pacciani fu trovato morto in circostanze misteriose alla vigilia della riapertura del processo.
      Per me il vero mostro era il medico di Perugia, Francesco Narducci, oppure Salvatore Vinci.
      Narducci è appurato avesse diverse perversioni, tra cui il piquerismo, cioè infilzava con aghi o coltelli, sostituti del pene, il corpo delle sue amanti. Avrebbe conosciuto Pacciani ai festini del mago indovino, e lo avrebbe usato come palo-custode della pistola, forse era incaricato anche di sparare, lasciano al mostro solo la parte dell'accoltellamento e delle escissioni. Narducci fu trovato affogato dopo l'ultimo omicidio del mdf nel lago trasimeno, e il suo cadavere fu scambiato con quello di un barbone messicano, per depistare le indagini. Se il mdf era lui, fu probabilmente fatto uccidere dalla loggia massonica di cui faceva parte, per punirlo o fermarlo.
      Tutta altra storia se il mostro era Salvatore Vinci, che era un bisessuale, già uxoricida, che probabilmente conosceva di persona la vittima del 74, stefania pettini, e l'aveva assalita forse solo per usarle violenza, e il cui odio era rivolto verso le coppiette, come rappresentazione della famiglia e dell'amore puro, che lui mai aveva avuto.
      Non sono un esperto del mdf, ma mi sto appassionando leggendone il forum, la miriade di ricostruzioni e ipotesi fatte attraverso gli anni.

      Metto il link di uno scritto molto avvincente su questo argomento, sperando dche interessi a qualcuno

      Commenta


        #4
        Anche io penso che sia piu' corretto parlare di mostrI di Firenze...al plurale e sicuramente il medico massone affogato "per disgrazia" nel Lago Trasimeno...e ritornato a galla come barbone messicano....gioca un ruolo determinante. Ma credo che siano ancora di piu' i mostrI...considerando il lungo arco di tempo di azione di questi maniaci. Pacciani... forse non ha nemmeno ammazzato nessuna delle vittime....ma faceva da palo o poco piu'.

        Giulio, il file..è interessante...ma c'è modo di scaricarlo senza registrarsi al sito?

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          La cosa affascinante è proprio la quantità di possibili variabili. Oltre al medico perugino, un altro possibile implicato è il Principe Corsini, anche lui morto in circostanze misteriose e lasciando un cadavere non identificabile. In teoria Narducci potrebbe non essere neanche morto in concomitanza del ritrovamento del cadavere nel Trasimeno, usando questo espediente per sparire, e anni dopo sostituendo il vero corpo nella cripta di famiglia in seguito all'effettiva morte. Ciò a cui non credo è la setta come mandante per procurare i feticci: lo psicopatico era una solo, troppo inverosimile credere all'ipotesi di una psicopatia del genere condivisa. La cosa che rende unico il caso è che il mdf si serviva di un complice (Pacciani, ma potrebbe esserci anche stato un avvicendarsi nel ruolo di fiancheggiatori prezzolati: prima i Sardi (detentori della pistola e autori del delitto d'onore del 68), poi Pacciani; e che essendo il mdf un personaggio altolocato, c'erano dei poteri forti che per un po' cercarono di coprirlo, alla fine lo scaricarono o lo fecero fuori, per salvare il buon nome della famiglia\setta massonica. Probabilmente la lettera alla Della Monica con il lembo di seno non era un avvertimento rivolto alla polizia, ma a questi poteri forti: "se mi scaricate io faccio i nomi di chi mi ha coperto".
          Riguardo ancora il medico perugino, ero abbastanza scettico su questa possibilità finchè non ho letto la testimonianza di una donna che lo aveva conosciuto da ragazzo ad una festa e con cui si era appartata per poi fuggire stravolta, confidando a un'amica che lui non riusciva a avere un erezione e le aveva chiesto, per eccitarlo, di farsi un po' tagliuzzare con una lametta. Si tratta di una rara perversione, il piquerismo, e se pensiamo alle 96 "coltellatine" quasi tutte superficiali inferte al corpo della Pettini... Per me l'escissione dei genitali, dall'omicidio successivo, è un'evoluzione del piquerismo

          Il link non so come scaricarlo, io l'ho solo messo tra i preferiti e lo leggo online.
          Te ne passo un altro, sempre di De Gothia: https://www.scribd.com/doc/51031544/Amicuscivis
          Last edited by Arturo Bandini; 06-05-2018, 13:09:11.

          Commenta


            #6
            Ma sn finiti tutto al gabbio o qualcuno è innliberta?
            Cura il tuo corpo come un tempio
            Originariamente Scritto da M K K
            Desade grazie di esistere
            Originariamente Scritto da AK_47
            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

            Commenta


              #7
              al gabbio ci sono finiti solo Vanni e Lotti, due poveracci minorati, colpevoli probabilmente solo di avere in qualche modo condiviso i segreti di Pacciani o magari essere stati implicati molto marginalmente in qualche episodio. Pacciani fu fatto morire alla viglia della riapertura del processo

              Il compagno (di merende !)Vanni offende la corte inneggiando al duce e viene allontanato dall'aula

              Commenta


                #8
                13 febbraio 1996 - Pacciani è assolto da ogni accusa dalla Corte d'Assise d'Appello.

                Commenta


                  #9
                  La storia di cronaca nera più interessante che abbiamo mai avuto in Italia e probabilmente nel mondo intero
                  Il fatto che l'autore di 16 omicidi sia sconosciuto è davvero inquietante

                  Basti pensare che ad esempio non si sa l'identità del killer di via Poma. Una vittima
                  Qui sono 16... incredibile

                  Sono convinto che se questi delitti fossero stati compiuti negli anni 2000, con le nuove tecnologie, avremmo il colpevole
                  Non aiuta inoltre il fatto che i tre possibili avvicendati siano tutti morti dopo pochi anni dall'accusa a Pacciani e che erano vecchi rimbambiti da cui non si poteva trarre nulla di questa storia
                  Originariamente Scritto da LeoMerlo
                  Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                  Originariamente Scritto da Manx
                  tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                    Sono convinto che se questi delitti fossero stati compiuti negli anni 2000, con le nuove tecnologie, avremmo il colpevole
                    indubbiamente, ma non serviva avere la prova del DNA, sarebbe bastato che conducessero le indagini un po' meno cialtronescamente.
                    Basta vedere le foto delle scene dei delitti: carabinieri, polizia, infermieri e curiosi che calpestano allegramente tutto intorno, stile sagra del brigidino... O pensare che spesso i bossoli furono trovati sul terreno solo a un secondo controllo. E la lettera mandata dal mostro è andata smarrita ed è attualmente non disponibile per eventuali prove del dna. La tenda dei francesi fu smontata, salvo poi rimontarla all'arrivo della scientifica. O la cosa più incredibile: l'automobile in cui fu uccisa una delle coppie, anziché essere passata al setaccio e detenuta per le indagini, fu restituita due o tre giorni dopo alla famiglia perché gli serviva per andare al lavoro
                    Last edited by Arturo Bandini; 07-05-2018, 14:47:48.

                    Commenta


                      #11
                      Incredibile, forse ci siamo?
                      il mostro di firenze sarebbe zodiac? I due sk più famosi tra quelli non individuati dopo jack lo squartatore sono la stessa persona?

                      Un ex ufficiale dell'esercito Usa che ha vissuto in Italia racconta al «Giornale» di essere l'assassino seriale più ricercato degli Stati Uniti e il pluriomicida che terrorizzò la Toscana Le coincidenze esistono. E adesso indagano...
                      Last edited by Arturo Bandini; 30-05-2018, 16:34:40.

                      Commenta


                        #12
                        per chi non sapesse chi era zodiac
                        Zodiac è basato sulla storia vera di un serial killer che terrorizzò la zona della Baia di San Francisco a partire dalla fine degli anni 60 e si beffò delle ...

                        Commenta


                          #13
                          Lucarelli li aveva predetto
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Lucarelli li aveva predetto
                            tanti "mostrologi" dilettanti avevano accostato le due figure, anche sui forum ne parlavano spesso ma solo come suggestione per dire "guarda quante similitudini". Se le indagini confermassero questa notizia sarebbe eclatante... dopo decenni di processi, piste massoniche, esoteriche, mandanti, livelli superiori, compagni di merende... la magistratura e le forze dell'ordine ci farebbero una figura ridicola

                            Commenta


                              #15
                              Di figure pessime durante gli anni di indagini e processi ne hanno fatte fin troppe...
                              Bisogna vedere se , ammesso sia vero , se mai si arriverà a un processo... Almeno negli usa
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎