Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yogurt

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Mario12
    è per caso simile ai fiocchi di latte o è completamente diverso ?
    Io mi trovo bene a buttarci dentro il Muesli al cioccolato
    beh, i fiocchi di latte sono salati....lo Skyr/yogurt greco sono ''neutri''.
    il vantaggio dello yogurt e Skyr rispetto ai fiocchi di latte è il contenuto di fermenti lattici e la (quasi) assenza di sodio.
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      #17
      lo skyr (resta comunque validissimo per i motivi elencati) è un formaggio “soffice” non uno yogurt.
      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

      Commenta


        #18
        Io il fage lo mangio con un cucchiaio di sciroppo d'acero e mandorle. veramente buono. Idem con il miele o cioccolato fondente

        Commenta


          #19
          Io oramai da anni uso il fage esclusivamente come topping per i miei prelibati plumcake proteici a base di albumi e farina di riso con spruzzata di cioccolato fondente al 90%.
          (Gustosa) flessibilità inside!
          sigpic

          Commenta


            #20
            A parte il discorso dei conati di vomito che è imbarazzante, comunque:
            Fage+miele+frutta secca e se vuoi pro in polvere al cioccolato.
            Buonissimo.
            Tessera N°0

            Originariamente Scritto da fede1990
            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
            Originariamente Scritto da Ponno
            Segnate: Vinales campione
            Originariamente Scritto da Sean
            Ce pijamo tutto.

            Commenta


              #21
              non so che skyr avete provato per darvi i conati, ma quello milbona che vendono al lidl non mi sembra così cattivo... un po' acido ok, ma conati mi sembra eccessivo.

              Tra l'altro, quello milbona non ha caglio quindi è uno yogurt a tutti gli effetti

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Eric Dust Visualizza Messaggio
                non so che skyr avete provato per darvi i conati, ma quello milbona che vendono al lidl non mi sembra così cattivo... un po' acido ok, ma conati mi sembra eccessivo.

                Tra l'altro, quello milbona non ha caglio quindi è uno yogurt a tutti gli effetti
                In realtà dicevo lo yogurt

                Commenta


                  #23
                  Io mangio un vasetto di yogurt greco fage 0% al giorno in uno dei 2 spuntini, aggiungendoci 20gr di miele, fiochi d'avena e a volte anche mandorle e/o scaglie di fondente e mi risulta ottimo!

                  Commenta


                    #24
                    Ma infatti è da pazzi mangiare questa roba "assoluta"...io nel fage ci metto le whey, ma ci sono mille modi per isaporirlo...


                    Sempre detto che ci dev'essere un forte lato masochista in chi fa palestra...mangiare la roba scotta e scondita nella convinzione che più faccia schifo,più benefici dia, come una medicina
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                      Ma infatti è da pazzi mangiare questa roba "assoluta"...io nel fage ci metto le whey, ma ci sono mille modi per isaporirlo...


                      Sempre detto che ci dev'essere un forte lato masochista in chi fa palestra...mangiare la roba scotta e scondita nella convinzione che più faccia schifo,più benefici dia, come una medicina
                      Lo inserisco proprio per variare le fonti... È ci metto dentro le whey? Comunque ci metto cacao e/o cannella con dolcificante, e sarà gusto personale ma a me fa cagare lo stesso

                      Commenta


                        #26
                        E a che servirebbe variare le fonti?
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                          Lo inserisco proprio per variare le fonti... È ci metto dentro le whey? Comunque ci metto cacao e/o cannella con dolcificante, e sarà gusto personale ma a me fa cagare lo stesso
                          le whey servono solo per insaporirlo, puoi metterne addirittura una decina di grammi.
                          Tessera N°0

                          Originariamente Scritto da fede1990
                          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                          Originariamente Scritto da Ponno
                          Segnate: Vinales campione
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ce pijamo tutto.

                          Commenta


                            #28
                            Quoto Giampo. Non ho mai capito perchè le persone tendano a mangiare cose del genere. Ad esempio basta fare una crema di peperoni/carote/cipolla e mangiare insieme al pollo che diventa 100 volte più buono (oltre che anche più salutare dato che ci si abbinano verdure). Idem per tutte le altre fonti. Renderle appetibili tramite spezie, verdure etc è la cosa migliore sia per la salute che da un punto di vista gustoso :P

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                              i valori nutrizionali sono quasi uguali.
                              lo Skyr è leggermente più denso/acido rispetto allo Yogurt Greco....peró generalmente costa meno (lo Skyr della Milbona-Lidl costa 1 euro per 350 grammi, mentre il Fage 0% costa il doppio a parità di peso)
                              Qua dalle mie parti 1.30€ per 170g ...tacci loro!

                              Commenta


                                #30
                                Io ho lo skyr Arla, che è proprio finlandese, mi avete fatto venire il dubbio, sugli ingredienti, sono andato a leggere, c'è scritto yogurt, lo pago2.69 450 gr. ci metto un po' di stevia e diventa bouno.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎