Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Profonda insoddisfazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    Io spero tra un anno di saper decidere. Non sono sicuro di non volere una famiglia. Il fatto è che farmene una nuova significherebbe dover accettare che quella vecchia, fatta dai miei genitori, i nonni, gli zii, è ormai finita
    perchè dici che tra un anno saprai cosa desideri? cosa cambierà da oggi?

    la famiglia rimane anche se te ne crei un' "altra" tu...sarà una famiglia allargata...perchè pensi che genitori etc diventeranno una vecchia?

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
      perchè dici che tra un anno saprai cosa desideri? cosa cambierà da oggi?

      la famiglia rimane anche se te ne crei un' "altra" tu...sarà una famiglia allargata...perchè pensi che genitori etc diventeranno una vecchia?
      sono 20 anni che vivo in modo sbagliato. Spero che se per un anno vivrò come ho sempre sognato, cioè con gioia, amando, viaggiando, allenandomi bene, poi potrò dire se la vita ha senso oppure no

      Commenta


        #78
        Ciao, non ti conosco, ma sono sposato e ho una bimba. Secondo me è già sbagliato che una persona ti chieda di sposarla oppure lasciarla, a me sti aut-aut prorpio non piacciono, e poi se non riesce nemmeno a lasciarti lei e vuole che la lasci tu, pensa a come potrebbe essere una vita con una persona così. Secondo me è il senso di sopravvivenza che ti fa prendere tempo, e forse quando (o se) ci sarà la persona giusta, al momento giusto, vedrai che la scelta sarà più semplice.

        Commenta


          #79
          Ciao Pasquino, le cose non stanno proprio così... sono 8 anni che mi aspetta e ciò che mi chiede non è precisamente sposarsi, ma solo venire a vivere qui in Toscana insieme a me, mentre io le dico che per ora va bene vedersi così e ognuno a casa sua... credo che abbia ragione

          Commenta


            #80
            Non cambia molto tra sposarsi e convivere. Se non avete mai convissuto fai una prova, magari capisci delle cose (e anche lei). Ma se fai passare un anno così come compromesso per prendere tempo, fidati, ti passi un anno di m***a con sclerate appalla e magari finisci per perdere qualcosa a cui tieni più di quanto sembra. A sto punto meglio tagliarla subito (mio punto di vista chiaro)

            Commenta


              #81
              Non ho cose da capire riguardo al rapporto con lei, che va bene. Il problema è il resto della mia vita, che non è normale e non è adatta a essere condivisa... Ora che sono andato giù a trovarla doveva pregarmi anche solo per uscire di camera, perchè ero in fase depressiva e mi dava noia anche solo arrivare in piazza. Non è una vita condivisibile con un'altra persona

              Commenta


                #82
                Ti pesa anche copulare?
                Cura il tuo corpo come un tempio
                Originariamente Scritto da M K K
                Desade grazie di esistere
                Originariamente Scritto da AK_47
                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                Commenta


                  #83
                  siamo fratello e sorella da 2 anni

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    Non ho cose da capire riguardo al rapporto con lei, che va bene. Il problema è il resto della mia vita, che non è normale e non è adatta a essere condivisa... Ora che sono andato giù a trovarla doveva pregarmi anche solo per uscire di camera, perchè ero in fase depressiva e mi dava noia anche solo arrivare in piazza. Non è una vita condivisibile con un'altra persona
                    Scusami allora, non ti conosco e quindi mi fermo qui. Anche se credo che dentro di te tu conosca la risposta.

                    Ciao

                    Commenta


                      #85
                      Come può una donna che non ti vede mai , non ti conosce nel quotidiano e con cui non fai sesso volerti sposare ?
                      Sii realistico Arturo , o ha problemi anche peggiori dei tuoi...o ti sta prendendo per il cul o
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        #86
                        Dico solo che non è un granchè neanche la sua vita

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          lei ha già deciso, per conto suo, vorrebbe vivere con me. In questi anni mi ha lasciato diverse volte perchè voleva provare a rifarsi una vita, ma poi ci ripensa sempre
                          quindi non ha deciso.

                          Originariamente Scritto da psicouno
                          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                          Commenta


                            #88
                            In un rapporto però bisogna essere uno ill riferimento dell' altro ... Se entro avete seri problemi dubito possiate aiutarci a vicenda
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              #89
                              Arturo lei he problrmi ha avuto il periodo di vulberabilita da cosa era dovuto
                              Cura il tuo corpo come un tempio
                              Originariamente Scritto da M K K
                              Desade grazie di esistere
                              Originariamente Scritto da AK_47
                              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                              Commenta


                                #90
                                problemi di salute, piuttosto gravi e non definitivamente risolti... non posso dire di più

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎