Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Profonda insoddisfazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ahahag
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
      non potevi cambiare farmaco? Ma hai smesso pure la psicoterapia?
      Ne ho provati diversi, ma danno tutti gli stessi problemi: anorgasmia, stanchezza, mal di testa... Se fosse solo questo, potrei anche tollerarlo, ma avevo smesso di allenarmi e seguire la dieta perché mi ero convinto che, tanto, le medicine influivano negativamente sull'allenamento, e non sentirmi a posto da questo punto di vista inficiava gli effetti positivi degli psicofarmaci, cioè era causa di depressione in sè

      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
      L’analisi è un ottimo strumento ma non è l’unico. Io penserei a questo punto ad altri tipi di terapia differenti. Secondo me sarebbe utile una psicoterapia focalizzata sul tuo sistema stimolo ricompensa. Oltre a un necessario supporto farmacologico sul medio termine.

      Oltre a ciò, se io fossi te proverei a dedicarmi all’arte. La “patologia” non sempre può essere eliminata, ma nemmeno deve per forza essere eliminata. Può essere la via maestra per la creazione, anche se ciò spesso costa la propria felicità e infine la vita. Prezzo alto eh, è innegabile, comunque rimane una scelta lecita.
      Anche la psicoterapia la interromperò a breve. Tanto non credo di avere più niente da capire, e non mi va di buttare ancora soldi in sedute. In passato ho pensato che avrei potuto mettere a frutto questa esperienza di "vita particolare" nella scrittura, ma ormai devo ammettere di non avere talento

      Commenta


        vabè arturo allora direi che bona lè

        cioè nel senso, per non venire frainteso...., le hai provate tutte, e niente
        prova ad accettarti così come sei senza attaccare delle pezze autocommiserative tutte le volte che ne hai occasione.

        Commenta


          Arturo non sono un esperto, ma se hai dei problemi psichiatrici, dovresti farti curare....e la palestra e gli orgasmi, trovi una terapia buona che non li influenzi troppo...pero' abbandonare le cure non credo sia positivo. Poi sinceramente se devi scegliere un buon fisico a scotto di una depressione profonda...vada a quel paese il fisico!!

          Commenta


            Anche perchè con tutto il rispetto, visto le foto in gallery forse ti conveniva continuare con l'analista.
            Tessera N°0

            Originariamente Scritto da fede1990
            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
            Originariamente Scritto da Ponno
            Segnate: Vinales campione
            Originariamente Scritto da Sean
            Ce pijamo tutto.

            Commenta


              La.depressione è tratrabioe evidentemente si sta affidanndo a gente poco preparata
              Cura il tuo corpo come un tempio
              Originariamente Scritto da M K K
              Desade grazie di esistere
              Originariamente Scritto da AK_47
              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

              Commenta


                Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                Anche perchè con tutto il rispetto, visto le foto in gallery forse ti conveniva continuare con l'analista.
                grazie al *****, ho appena detto che proprio perché prendevo le medicine sono stato un anno senza allenarmi e mangiando male

                Commenta


                  artu se stai ancora così male da pensare al suicidio direi che non è proprio il caso di smetterla con ogni forma di terapia
                  al massimo è il caso di cambiare
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    però da quando ho smesso ho ripreso a allenarmi e fare dieta, a viaggiare, a uscire con gli amici, tutte cose che quando prendevo le medicine non facevo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      però da quando ho smesso ho ripreso a allenarmi e fare dieta, a viaggiare, a uscire con gli amici, tutte cose che quando prendevo le medicine non facevo

                      allenamento e dieta onestamente valgono quel che valgono......
                      sui viaggi e sulle uscite con gli amici......non ne hai parlato fin qui non lo sapevo!
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        prova a farti ipnotizzare
                        Cura il tuo corpo come un tempio
                        Originariamente Scritto da M K K
                        Desade grazie di esistere
                        Originariamente Scritto da AK_47
                        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                        Commenta


                          Palestra (sport), amici, uscite, orgasmi... valgono 1000 volte di più del supporto che può dare un farmaco (che ti impedisce di fare tutte le cose appena dette).
                          Quindi, che caspita di consigli gli date??!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
                            Palestra (sport), amici, uscite, orgasmi... valgono 1000 volte di più del supporto che può dare un farmaco (che ti impedisce di fare tutte le cose appena dette).
                            Quindi, che caspita di consigli gli date??!
                            Quante manovelle ti fai al giorno Vincenzino?

                            Inviato dal mio lettone utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              l'ho conosciuta in una fase in cui anche lei era molto vulnerabile, e si è aggrappata a me. Ha sperato che sarebbe bastato il suo affetto a cambiarmi. Scrisse anche una mail alla mia dottoressa, dopo poco che stavamo insieme, confidandole i suoi dubbi, e lei le rispose di insistere perchè "l'amore cambia le persone".
                              Mi sa che la dottoressa dei tre era quella messa peggio
                              B & B with a little weed










                              Commenta


                                Cl4ud

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎