Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina quale scegliere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina quale scegliere?

    Salve, premettendo che mi sto approcciando ad una dieta ipocalorica, quale di queste 3 crea è meglio ?
    HGP+ (appena finito il barattolo, tranne il sapore orrendo, mi ci son sempre trovato bene)
    HCL della pharmapure
    Classima monoidrato (ad esempio quella della sam)

    Non ho ben chiara la differenza tra il primo e il secondo tipo, e se son creapure!
    Grazie mille in anticipo !

    #2
    l'hgp non è monoidrato ma cloroidrato, come la promera (Promera CONCRET). Ha il particolare vantaggio di essere solubile (la monoidrato non lo è), più facilmente assimilabile e con meno sides. Costa ovviamente di più. Non è creapure, che è un produttore (tedesco) di creatina. Quella della san è creatina monoidrato micronizzata cioè con una minore grandezza dei cristalli. Questo dovrebbe permettere una maggiore permanenza di sospensione (è monoidrato quindi non si scioglie).

    Commenta


      #3
      Quindi in ipo tra le 3 quale scegliere?

      Commenta


        #4
        se non hai particolari sides è indifferente, la funzione è sempre la stessa. imho.

        Commenta


          #5
          Anche la monoidrata della pharmapure è micronizzata, secondo me è molto conveniente come prezzo.
          Winners are simply willing to do what losers won't.




          Commenta


            #6
            Io ho da una settimana iniziato il barattolo della hcl pharmapure. Ho scelto questa formula per ridurre al minimo il rischio di ritenzione. Costa un po di più ma 300gr è un formato grande visto che una dose è di solo 1.5gr.

            Commenta


              #7
              Ci sarebbe anche la Performance Creatine della San (creasolve). Qualcuno l'ha provata? Qualità rispetto alla creapure?

              Commenta


                #8
                io uso quella, è più sottile e "tiene" meglio in acqua. Non ho riscontrato nessuna differenza con la creapure, ma in generale non ho mai avuto effetti collaterali.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Morpheus196 Visualizza Messaggio
                  Io ho da una settimana iniziato il barattolo della hcl pharmapure. Ho scelto questa formula per ridurre al minimo il rischio di ritenzione. Costa un po di più ma 300gr è un formato grande visto che una dose è di solo 1.5gr.

                  Anche io uso questa e da tempo...fai 3 gr. die però
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Si. Infatti 2 dosi nei giorni on tra prewo e post al e una dose precolazione nei giorni off

                    Commenta


                      #11
                      Io, dopo averne provate tante, sono rimasto per sempre con la Creapure a 5g al giorno. Economica, efficace e studiata in innumerevoli pubblicazioni.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        #12
                        Esatto

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                          io uso quella, è più sottile e "tiene" meglio in acqua. Non ho riscontrato nessuna differenza con la creapure, ma in generale non ho mai avuto effetti collaterali.
                          A livello di assorbimento e disturbi allo stomaco come ti rispetto alla creapure? Il dosaggio è uguale?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Io, dopo averne provate tante, sono rimasto per sempre con la Creapure a 5g al giorno. Economica, efficace e studiata in innumerevoli pubblicazioni.
                            La creasolv della San l'hai provata? Feedback?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da BODYBB Visualizza Messaggio
                              A livello di assorbimento e disturbi allo stomaco come ti rispetto alla creapure? Il dosaggio è uguale?
                              Come dicevo nessun disturbo. Dosaggio uguale:

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎