Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina quale scegliere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Alla fine ho optato per la HCL della pharmature. Quindi il dosaggio consigliato è 1.5gr nei giorni OFF e 3gr nei giorni ON? Posso dividerla in 2 assunzioni nei giorni ON (1.5 pre wo e 1.5 post wo) ?? In quanta acqua consigliate di scioglierla? Tiepida? Grazie mille

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da 2manyskills Visualizza Messaggio
      Alla fine ho optato per la HCL della pharmature. Quindi il dosaggio consigliato è 1.5gr nei giorni OFF e 3gr nei giorni ON? Posso dividerla in 2 assunzioni nei giorni ON (1.5 pre wo e 1.5 post wo) ?? In quanta acqua consigliate di scioglierla? Tiepida? Grazie mille
      perfetto. acqua quanto ti pare... io faccio circa 200ml a temperatura ambiente.

      Commenta


        #18
        Grazie mille!

        Commenta


          #19
          Alla fine ho optato per l'HCL delle pharmature e devo dire che per quanto riguarda il gusto, se la gioca con la HGP+ della 4+... quasi imbevibile... sto facendo 1.5 (2 misurini da 750mg) nei giorni off e nei giorni ON 1,5 pre wo e 1.5 post wo nello shaker con le maltodestrine.
          Come da etichetta la sto sciogliendo in almeno 16oz /450ml di acqua.

          Commenta


            #20
            La Creapure divisa in due porzioni da 2,5 grammi l'una . Evito diarrea e crampi

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza Messaggio
              La Creapure divisa in due porzioni da 2,5 grammi l'una . Evito diarrea e crampi
              5g in una volta ti disturbano?
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                #22
                Si da sempre
                Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                5g in una volta ti disturbano?

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza Messaggio
                  Si da sempre
                  A stomaco pieno?

                  Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
                  Cura il tuo corpo come un tempio
                  Originariamente Scritto da M K K
                  Desade grazie di esistere
                  Originariamente Scritto da AK_47
                  si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                  Commenta


                    #24
                    Provata a stomaco pieno, vuoto, con tampone ,senza ,con acqua calda, con carboidrati . E' la quantità che per me fa la differenza . Ma pure il magnesio ad esempio . Se assumo 5 grammi in una sola volta subito in bagno, se la divido in 2/3assunzioni vado benissimo
                    Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza Messaggio
                    A stomaco pieno?

                    Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      #25
                      resta il fatto che l'hcl della pharmacure sa di vomito. non la consiglio

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da 2manyskills Visualizza Messaggio
                        Alla fine ho optato per l'HCL delle pharmature e devo dire che per quanto riguarda il gusto, se la gioca con la HGP+ della 4+... quasi imbevibile... sto facendo 1.5 (2 misurini da 750mg) nei giorni off e nei giorni ON 1,5 pre wo e 1.5 post wo nello shaker con le maltodestrine.
                        Come da etichetta la sto sciogliendo in almeno 16oz /450ml di acqua.
                        Non è che, per quanto riguarda la HGP, tu abbia provato la vecchia formulazione? La 2018 è addirittura buona, con gusto del tutto diverso rispetto alle precedenti.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                          Non è che, per quanto riguarda la HGP, tu abbia provato la vecchia formulazione? La 2018 è addirittura buona, con gusto del tutto diverso rispetto alle precedenti.
                          Sicuramente... ma anche avendo un brutto sapore era bevibile...questa HCL assolutamente no..
                          Penso di tornare alla HGP+.. specialmente se è stata rivisitata

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎