Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Passare da massa a definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Passare da massa a definizione

    Con che velocità conviene scalare i carboidrati? Ad esempio -50g/sett; -80g/sett... Qual'è (indicativamente) il compromesso giusto?

    #2
    Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
    Con che velocità conviene scalare i carboidrati? Ad esempio -50g/sett; -80g/sett... Qual'è (indicativamente) il compromesso giusto?
    Direi che e' la domanda da un milione di dollari. In breve, dipende dal soggetto e da come reagisce. Io faccio 30-50 la settimana e possibilmente bilancio un po' con grassi/pro.

    Mai fatti dei test su di te con diversi approcci?
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      #3
      L'unica definizione l'ho fatta l'anno scorso, questa sarebbe la seconda
      Avevo pensato di scalare 50g (netti) di carbo a settimana fino ad arrivare alla quota che mi serve, ma non ho idea se sia poco o troppo... Anche cercando non si trova molto

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
        L'unica definizione l'ho fatta l'anno scorso, questa sarebbe la seconda
        Avevo pensato di scalare 50g (netti) di carbo a settimana fino ad arrivare alla quota che mi serve, ma non ho idea se sia poco o troppo... Anche cercando non si trova molto
        Dieri che e' un pelo difficile da valutare in questo modo da te descritto. Alla fin fine, che tipo di dieta vorresti fare? Bassa in carbo e....?
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
          L'unica definizione l'ho fatta l'anno scorso, questa sarebbe la seconda
          Avevo pensato di scalare 50g (netti) di carbo a settimana fino ad arrivare alla quota che mi serve, ma non ho idea se sia poco o troppo... Anche cercando non si trova molto
          Non esistono numeri precisi, per quello lukino ti stava chiedendo come hai reagito in passato.
          Se lo scorso anno é andata bene segui lo stesso approccio, se pensi di essere sceso troppo o poco di peso / bf allora regolati di conseguenza.
          Non é detto che tu debba per forza focalizzarti sui carboidrati
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            #6
            Certo che non esistono numeri precisi, ma anche cercando non si trova niente di "passaggi"; si trovano diete e basta... Quindi indicativamente, qual'è la via da seguire?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
              Certo che non esistono numeri precisi, ma anche cercando non si trova niente di "passaggi"; si trovano diete e basta... Quindi indicativamente, qual'è la via da seguire?
              In tutta onesta'? "Self-assessment"

              Dedi andare un po' a sensazione e quello che ti dice lo specchio/plicometro ecc ecc.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                In tutta onesta'? "Self-assessment"

                Dedi andare un po' a sensazione e quello che ti dice lo specchio/plicometro ecc ecc.
                Si ma sta sensazione da dove parte? Cioè oggi mi sento di togliere 35 grammi di carboidrati... Domani vediamo cosa mi sento... Sinceramente non mi sento niente del genere

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                  Si ma sta sensazione da dove parte? Cioè oggi mi sento di togliere 35 grammi di carboidrati... Domani vediamo cosa mi sento... Sinceramente non mi sento niente del genere
                  E se li togliessi ogni 7-10 giorni? Dopo 2-3 volte il cambiamento di sente.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    #10
                    L'anno scorso tolsi 50g a settimana di carbo (un paio di settimane ne tolsi 60 per la fretta), ma persi troppa massa magra, quindi ho il terrore di sbagliare anche quest'anno...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                      L'anno scorso tolsi 50g a settimana di carbo (un paio di settimane ne tolsi 60 per la fretta), ma persi troppa massa magra, quindi ho il terrore di sbagliare anche quest'anno...
                      Ok, ma non e' che i piani devono per forza rimanere. Se alla prima settimana ti accorgi che le cose non vanno come vorresti, magari fai 50 ogni due settimane o anche tre. Alla fine, 50g di carbo sono 200 kcal, che non sono pochissime. Se non le bilanci con grassi, e continui a togliere 200 kcal alla volta, poi quando smetti di togliere, e a che quantitativo calorico rimani?

                      Queste sono le domande che dovresti fare guardando la dieta nella sua interezza. Non solo uno dei nutrienti, come se togliendolo magicamente cominciasse un processo di eliminazione adiposa.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Ok, ma non e' che i piani devono per forza rimanere. Se alla prima settimana ti accorgi che le cose non vanno come vorresti, magari fai 50 ogni due settimane o anche tre. Alla fine, 50g di carbo sono 200 kcal, che non sono pochissime. Se non le bilanci con grassi, e continui a togliere 200 kcal alla volta, poi quando smetti di togliere, e a che quantitativo calorico rimani?

                        Queste sono le domande che dovresti fare guardando la dieta nella sua interezza. Non solo uno dei nutrienti, come se togliendolo magicamente cominciasse un processo di eliminazione adiposa.
                        Allora provo a toglierne 30 a settimana monitorando specchio e bilancia... oppure potrei toglierne 50 la prima (ora sono a 500 circa) e 20-25 dalla seconda in poi?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                          Allora provo a toglierne 30 a settimana monitorando specchio e bilancia... oppure potrei toglierne 50 la prima (ora sono a 500 circa) e 20-25 dalla seconda in poi?
                          Possibile. Dipende tutto dalla tua forma fisica attuale. 500g carbo? Quali sono le tue misure scusa?
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Possibile. Dipende tutto dalla tua forma fisica attuale. 500g carbo? Quali sono le tue misure scusa?
                            Misure in che senso? Sono QUASI 500g netti... 460-480
                            Se intendevi altezza e peso sono 1,86x85, bf ad occhio 14
                            Last edited by ermzenn; 03-05-2018, 16:46:08.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎