Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Driven Sports: Superstim

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Perche' vi affaticate a trovare questo prodotto? Non ha nulla di miracoloso o migliore rispetto a cose molto piu' semplici.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      #17
      Si trova in alcuni paesi EU la yohimbina, ma le Marche sono dei fake a quanto si dice.
      Per dire, volevo prenderla dalla Polonia e 4 Marche che avevano li erano valutate come pessime sui forum polacchi.
      Poi se trovi rivenditori che hanno le Marche usa li vai sui sicuro.... Io purtroppo sto ancora cercando ��

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da juris93 Visualizza Messaggio
        Si trova in alcuni paesi EU la yohimbina, ma le Marche sono dei fake a quanto si dice.
        Per dire, volevo prenderla dalla Polonia e 4 Marche che avevano li erano valutate come pessime sui forum polacchi.
        Poi se trovi rivenditori che hanno le Marche usa li vai sui sicuro.... Io purtroppo sto ancora cercando ��
        Ti posso dire una cosa anche io guardavo li in quel paese e c'erano queste marche polonia/usa (Hanno due nomi quasi simili uno prodotto in usa e uno in polonia, sono della stessa compagnia) ma che non hanno recensioni da nessuna parte e dei costi veramente irrisori, alla fine sono andato per quella della Man che è di qualità anche se costa di più.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da juris93 Visualizza Messaggio
          Si trova in alcuni paesi EU la yohimbina, ma le Marche sono dei fake a quanto si dice.
          Per dire, volevo prenderla dalla Polonia e 4 Marche che avevano li erano valutate come pessime sui forum polacchi.
          Poi se trovi rivenditori che hanno le Marche usa li vai sui sicuro.... Io purtroppo sto ancora cercando ��
          Ci sono tantissimi siti che la vendono, per lo piu' americani. Dalla Polonia non ci comprerei nulla.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            #20
            Ottima scelta.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
              Ci sono tantissimi siti che la vendono, per lo piu' americani. Dalla Polonia non ci comprerei nulla.
              Io la yohi l'ho presa dalla polonia (proprietario americano) per evitare la dogana mi facesse pagare di più o altre complicazioni, ma sinceramente vale solo per la yohi i prezzi di tutte le altre robe sono troppo alte rispetto a musclenutrition.
              P.s Qualcuno mi sa dirmi perché la yohimba nel sito U.s di mn non viene portata in italia ? Il magazzino è in usa o problemi burocratici?.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Gerolamo Visualizza Messaggio
                Io la yohi l'ho presa dalla polonia (proprietario americano) per evitare la dogana mi facesse pagare di più o altre complicazioni, ma sinceramente vale solo per la yohi i prezzi di tutte le altre robe sono troppo alte rispetto a musclenutrition.
                P.s Qualcuno mi sa dirmi perché la yohimba nel sito U.s di mn non viene portata in italia ? Il magazzino è in usa o problemi burocratici?.
                Burocrazia italiana
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  #23
                  qui da noi appena vedono che una cosa funziona viene subito eliminata dal mercato , certo , può portare problemi , specie se si tende ad abusarne o si hanno gia problemi , ma regolarne la distribuzione sarebbe una cosa possibile , un pò come fanno con i farmaci ( ne risentirebbe un pò il prezzo , ma in molti sarebbero comunque disposti a pagare quel piccolo extra ) ... e scrivessero a caratteri subitali sulla confezione "se prendi 20 compresse muori , e muori da pirla"
                  poi vabbè , ci sono prodotti in vendita liberamente che "possono" causare danni gravissimi alla salute , tipo quelli con il famoso monopolio di stato....

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Perche' vi affaticate a trovare questo prodotto? Non ha nulla di miracoloso o migliore rispetto a cose molto piu' semplici.
                    Nessun affaticamento è solo che da quando l'alphamine ha cambiato formula non so più cosa prendere....tu hai dei consigli?

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da White Visualizza Messaggio
                      Nessun affaticamento è solo che da quando l'alphamine ha cambiato formula non so più cosa prendere....tu hai dei consigli?
                      Caffeina, yohimbina, alcar, l-tirosina ed hai quello che ti serve.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        #26
                        Per la Yohimbine hcl come marche sono affidabili SNS e Nutrakey?

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Grughi Visualizza Messaggio
                          Per la Yohimbine hcl come marche sono affidabili SNS e Nutrakey?
                          Primaforce,sns, man
                          Io ho quelle man da 3mg per capsule x60 a bottiglia le altre solitamente sono 2,5 credo

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Grughi Visualizza Messaggio
                            Per la Yohimbine hcl come marche sono affidabili SNS e Nutrakey?
                            si
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Grughi Visualizza Messaggio
                              Per la Yohimbine hcl come marche sono affidabili SNS e Nutrakey?
                              ne avevo trovata una da 5mg x60 e in rapporto col prezzo ci guadagnava pure ma poco divisibile per me.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎