Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli sul mio fisico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli sul mio fisico

    Ciao a tutti, vorrei avere un fisico più longilineo e muscoloso sulla parte superiore del corpo. Cosa mi consigliate? Vado in palestra e a volte pratico nuoto. Sono alto 178. Madre natura mi ha dato delle gambe da montanaro... che esercizi potrei fare per diventare più muscoloso?? Grazie

    Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

    #2
    Originariamente Scritto da Franz91 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, vorrei avere un fisico più longilineo e muscoloso sulla parte superiore del corpo. Cosa mi consigliate? Vado in palestra e a volte pratico nuoto. Sono alto 178. Madre natura mi ha dato delle gambe da montanaro... che esercizi potrei fare per diventare più muscoloso?? Grazie

    Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
    Non riesco a caricare foto da tapatalk

    Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #3
      qui le foto

      Image 20180423 174043 433x976 hosted in ImgBB


      https://ibb.co/mMJ0wx

      Commenta


        #4
        Devi allenarti con i pesi

        Commenta


          #5
          Qualche consigli più mirato??

          Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #6
            Che consigli mirati vorresti?
            La base è buona. Allenati con i pesi (in particolare il sopra del corpo, ma NON tralasciare assolutamente le gambe) e cura l'alimentazione, considerando che hai alcun i accumuli di adipe localizzato
            Originariamente Scritto da LeoMerlo
            Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
            Originariamente Scritto da Manx
            tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

            Commenta


              #7
              beh guarda c'è da sviluppare un pò tutto, anche se hai una buona base... potresti cominciare a postare la scheda di allenamento attuale o farne una nuova (ci sono i thread guida per crearne una e thread con modelli vari). Anche l'alimentazione è da tenere d'occhio.

              Commenta


                #8
                Lo so ma infatti non so come fare per mettere su massa e perdere adipe dove ce... non mi intendo per niente di queste cose per questo ho postato questo messaggio. Magari quakcuno ha una scheda per me o qualche dritta per combinare le due cose..

                Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  #9
                  A parte che sappiamo pochissimo di te, non si sa: quanto pesi, quanti anni hai, da quanto ti alleni, da quanto usi i pesi, i carichi che hai... non è che guardando il fisico uno può dire "ti serve questo esercizio". Non hai un fisico sviluppato (per i canoni del forum eh) per cui ti si può consigliare un lavoro specifico per un gruppo muscolare o un altro. Visto che parti da zero ti lascio dei link utili:
                  Guida su come creare una scheda
                  Alcuni modelli di schede in multifrequenza
                  MONOFREQUENZA: raccolta modelli

                  Commenta


                    #10
                    Grazie!! Comunque 26 anni 178 peso 75 kg

                    Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      #11
                      Hai tutto da svilupparee xD
                      Allenati con i pesi cazzuti, segui una dieta cazzuta e vedrai i cambiamenti in poche settimane
                      (P.s consiglio piu mirato = concentrati sui fondamentali tipo Squat, addominali, Panca e rematore, continua ad allenarti fino a padroneggiare questi esercizi, dopodichè aggiungi altri esercizi per braccia e gambe)

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎