Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta powerbuilder massa, forza e perdita di grasso!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta powerbuilder massa, forza e perdita di grasso!

    Sono un ragazzo di quasi 16 anni emdomorfo. Faccio bodybuilding da soli 2 mesi. Ora vorrei passare al powerlifting mantenendo il bodybuilding. Quindi diventare un powerbuilder.
    Vorrei un'alimentazione per mettere massa e forza con un surplus calorico ma dimagrire e perdere massa grassa. Come? Con un' alimentazione basata sulla rusposta ormonale maschile,iperproteica con un surplus calorico, eliminando gli zuccheri e riducendo i carboidrati complessi e quelliad alto indice glicemico. Alimentazione iperproteica, che riduca gli estrogeni e aumenta il testosterone e ormone della crescita gh. Così da aumentare i muscoli, accelerare il metabolismo basale e perdere massa grassa aumentando forza e muscoli senza comprometterli. Se trovate errori è perché ho scritto velocemente. Mi scuso.
    Comunque che alimentazione posso seguire?

    #2
    Te lo dico in modo facile e diretto: non si puo' fare.

    Surplus calorico = Aumento peso
    Deficit calorico = Perdita peso
    Indipendentemente da quello che mangi.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      #3
      1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali. 2) Si possono solo modificare diete già seguite e postate dagli utenti e tali diete devono
      "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

      Commenta


        #4
        Mi dispiace ma vista la tua giovane etá il regolamento ci impedisce di darti consigli
        Ovviamente puoi navigare liberamente e leggere le guide del forum.

        Chiudo
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎