Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[CERCASI PT]Dieta e allenamento 20 anni 58kg 1.80m

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    [CERCASI PT]Dieta e allenamento 20 anni 58kg 1.80m

    Ciao a tutti mi chiamo Mattia ho 20 anni , sono alto 1.80m e peso 58kg.
    Leggere 58 kg potrà farvi pensare che sono un ragazzo anoressico , ma non è cosi.
    Sono magro di costituzione ( ho un polso di 16 cm per farvi capire ) ma ho del grasso localizzato sulla zona addominale , fianchi(in particolare) e petto.
    Vorrei sapere se qualcuno di voi può indicarmi una dieta , un allenamento , o anche qualcuno che possa seguirmi online.
    Spero di aver scritto nella sezione giusta.
    Ciaooo

    #2
    Ciao, in questa sezione e' piu' facile trovare consigli e suggerimenti su una dieta da te postata e creata. Nessuno si prende il tempo di fare un piano personalizzato dal nulla da postare sul forum per ovvie ragioni. Posta qualcosa

    Se vuoi qualche info dettagliata, se interessato, puoi scrivermi a lukinosnake@gmail.com
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      #3
      Non si possono fare piani da zero per regolamento

      Poi vista la tua condizione sarebbe meglio evitare di essere seguito a distanza e da un PT, dovresti vederlo per l'allegamento e vedere un nutrizionista
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎