Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Invece di dimagrire ingrasso...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Invece di dimagrire ingrasso...

    Salve, sono un po' disperato: ho iniziato una restrizione calorica ma continuo ad allenarmi con intensità coi pesi... invece di dimagrire continuo a ingrassare! Ho messo 4kg in un mese. e' normale?
    Innanzitutto pensavo che anche solo tagliando completamente alcolici e zucchero raffinato avrei dovuto perdere qualcosa facilmente... e invece NIENTE. Anche il sale ho tagliato ma NIENTE. Anzi! Messo 4 kg.
    La mia dieta:

    COLAZIONE

    1 caffè senza zucchero
    1 beverone di latte vegetale (riso, soia, avena, etc) e 30 grammi WHEY ISOLATE 100%

    PRANZO

    80 grammi riso/pasta
    200 grammi verdura
    3 cucchiaini olio EVO

    MERENDA

    1 frutto

    POST W/O

    1 beverone latte vegetale e 30 grammi WHEY isolate 100%

    CENA

    120/160 grammi pollo/tacchino alla piastra OPPURE pesce bollito
    200 grammi verdura
    80 grammi pane (meglio integrale)
    3 cucchiaini olio EVO

    PRENANNA

    A volte uno yogurt greco


    Che devo fare? io meno di così non posso mangiare.... boh!

    Ammetto che cardio ne faccio poco, pochissimo.. massimo 15 minuti a fine allenamento... ma speravo di riuscire a perdere peso anche solo con la restrizione calorica e l'allenamento coi pesi intenso. Forse è impossibile?

    Attualmente peso 110 kg per 184 cm

    #2
    Colpa del nick.

    Scherzi a parte, allo specchio come ti vedi?
    Il buco della cintura è sempre quello?
    Magari il peso è dovuto al muscolo messo.

    Quanti anni hai?
    Test per le intolleranze alimentari ne hai fatti?
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      #3
      Anni?
      Anzianità di allenamento?
      Quale era la tua condizione di partenza?
      Come ti alleni (esempi di schede, etc)?

      Commenta


        #4
        La cintura è diminuita di un buco ma io mi vedo sempre molto gonfio. Mai fatto test per intolleranze alimentari perché mi è sempre stato detto che non sono veri test approvati dalla medicina e quindi il risultato è valido quanto quello di un test su facebook. Ho 35 anni e ho ricominciato ad allenarmi da 2 mesi, dopo mesi di stop... in questi anni comunque saltuariamente ho fatto dei cicli di allenamento e frequento la palestra da quando avevo 12 anni.
        Il mio allenamento tipo è diviso in 3 sessioni settimanali: pettorali/tricipiti - dorsali/bicipiti - deltoidi/gambe. Per ciascun gruppo muscolare faccio 3 esercizi e per ciascun esercizio faccio 4 serie per i gruppi muscolari grandi e 3 serie per i gruppi muscolari piccoli. Ripetizioni: massimo 10 (cerco di usare il peso che mi consente da solo di arrivare a 10 ripetizioni).

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da obeso Visualizza Messaggio
          Salve, sono un po' disperato: ho iniziato una restrizione calorica ma continuo ad allenarmi con intensità coi pesi... invece di dimagrire continuo a ingrassare! Ho messo 4kg in un mese. e' normale?
          Innanzitutto pensavo che anche solo tagliando completamente alcolici e zucchero raffinato avrei dovuto perdere qualcosa facilmente... e invece NIENTE. Anche il sale ho tagliato ma NIENTE. Anzi! Messo 4 kg.
          La mia dieta:

          COLAZIONE

          1 caffè senza zucchero
          1 beverone di latte vegetale (riso, soia, avena, etc) e 30 grammi WHEY ISOLATE 100%

          PRANZO

          80 grammi riso/pasta
          200 grammi verdura
          3 cucchiaini olio EVO

          MERENDA

          1 frutto

          POST W/O

          1 beverone latte vegetale e 30 grammi WHEY isolate 100%

          CENA

          120/160 grammi pollo/tacchino alla piastra OPPURE pesce bollito
          200 grammi verdura
          80 grammi pane (meglio integrale)
          3 cucchiaini olio EVO

          PRENANNA

          A volte uno yogurt greco


          Che devo fare? io meno di così non posso mangiare.... boh!

          Ammetto che cardio ne faccio poco, pochissimo.. massimo 15 minuti a fine allenamento... ma speravo di riuscire a perdere peso anche solo con la restrizione calorica e l'allenamento coi pesi intenso. Forse è impossibile?

          Attualmente peso 110 kg per 184 cm
          Ciao,
          hai fatto una stima del tuo consumo calorico giornaliero?
          per la dieta che hai scritto hai idea del totale calorico e della suddivisione dei macro?
          il pranzo mi pare molto scarso, soprattutto se è il pasto prewo.
          un beverone di latte vegetale che significa? 200ml? mezzo litro? c'è differenza tra le due cose..
          i latti vegetali non sono tutti uguali, quale usi? zuccherato dolcificato?
          quello di soia contiene tutti i macro, quello di riso/avena ha praticamente solo carbo..
          lo yogurt greco prenanna cos'è fage 0% bianco o un fruyo alla frutta? c'è differenza

          parti da queste cose per capire/bilanciare la dieta
          sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

          Originariamente Scritto da roberto11
          L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

          Commenta


            #6
            Apparte la classica regoletta Delle calorie, ti do un consiglio: beverone con whey= picco glicemico, cosa che dovresti evitare
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
              Apparte la classica regoletta Delle calorie, ti do un consiglio: beverone con whey= picco glicemico, cosa che dovresti evitare
              in linea di massima si, ma valuta sempre nello specifico.
              Nel postwo 3/400ml di latte di riso + 30g di whey che picco vuoi che ti diano? sono 30g di cho e 20g di pro.
              imho sono altri i picchi glicemici che si dovrebbero evitare
              sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

              Originariamente Scritto da roberto11
              L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

              Commenta


                #8
                Strano, in effetti. E' una dieta ipocalorica.
                Personalmente ti consiglio di assumere il 20-25% delle Kcal la mattina. Sei a digiuno da tante ore.

                Commenta


                  #9
                  1) Il deficit che hai instaurato non è sufficiente
                  2) Probabile causa della prima : metabolismo depresso, per cui ti serve mangiare sempre meno
                  3) Hai forte ritenzione idrica che "maschera" le perdite di peso
                  Originariamente Scritto da LeoMerlo
                  Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                  Originariamente Scritto da Manx
                  tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                    Apparte la classica regoletta Delle calorie, ti do un consiglio: beverone con whey= picco glicemico, cosa che dovresti evitare
                    scusa ma questa è la prima volta che la sento... da che mondo è mondo so che dopo l'allenamento si beve un bel bicchierone di liquido (latte, latte vegetale, acqua) più le proteine whey.

                    se dovete spararmi addosso per il gusto di farlo... anche no, grazie.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggio
                      Ciao,
                      hai fatto una stima del tuo consumo calorico giornaliero?
                      per la dieta che hai scritto hai idea del totale calorico e della suddivisione dei macro?
                      il pranzo mi pare molto scarso, soprattutto se è il pasto prewo.
                      un beverone di latte vegetale che significa? 200ml? mezzo litro? c'è differenza tra le due cose..
                      i latti vegetali non sono tutti uguali, quale usi? zuccherato dolcificato?
                      quello di soia contiene tutti i macro, quello di riso/avena ha praticamente solo carbo..
                      lo yogurt greco prenanna cos'è fage 0% bianco o un fruyo alla frutta? c'è differenza

                      parti da queste cose per capire/bilanciare la dieta
                      uso latte 200 ml di FARRO, SOYA, AVENA, RISO, tutti SENZA zucchero

                      lo yogurt è 0%

                      stima calorica sulle 1800

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                        1) Il deficit che hai instaurato non è sufficiente
                        2) Probabile causa della prima : metabolismo depresso, per cui ti serve mangiare sempre meno
                        3) Hai forte ritenzione idrica che "maschera" le perdite di peso

                        come sveglio il metabolismo? sembra non funzionare nulla.

                        Commenta


                          #13
                          La tiroide sta bene?
                          Se è un po' che non ne fai fatti un esame del sangue e fatti controllare i valori della tiroide.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎