Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione per definizione, consigli e pareri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ragazzi vi siete scordati di me?

    Commenta


      #17
      Ti abbiamo già detto cosa devi fare : ipocalorica
      Originariamente Scritto da LeoMerlo
      Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
      Originariamente Scritto da Manx
      tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

      Commenta


        #18
        Io farei una carb cycling alzando ed abbassando le calorie in rapporto ai giorni ON e OFF, concentrando il 50% dei carbo nei giorni ON tra prima, durante e dopo il wo.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          #19
          Scusa la franchezza ma sei ancora molto "acerbo"!
          Al tuo livello non avrebbe alcun senso mettersi in "ipo"...per definire cosa??
          Rimani in leggera iper e cerca di costruire per benino. Da "natural" ci vogliono anni e tutti fatti bene!
          In questo momento storico devi fottertene della "ciambellina" perchè se non "inverti" la proporzione tra massa magra e massa grassa la panzetta ti rimarrà anche se perderai nuovamente 10 kg con l'aggravante di esserti ulteriormente "rinsecchito".
          Last edited by Simba76; 26-04-2018, 16:31:16.
          sigpic

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
            Scusa la franchezza ma sei ancora molto "acerbo"!
            Al tuo livello non avrebbe alcun senso mettersi in "ipo"...per definire cosa??
            Rimani in leggera iper e cerca di costruire per benino. Da "natural" ci vogliono anni e tutti fatti bene!
            In questo momento storico devi fottertene della "ciambellina" perchè se non "inverti" la proporzione tra massa magra e massa grassa la panzetta ti rimarrà anche se perderai nuovamente 10 kg con l'aggravante di esserti ulteriormente "rinsecchito".
            concordo!
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
              Scusa la franchezza ma sei ancora molto "acerbo"!
              Al tuo livello non avrebbe alcun senso mettersi in "ipo"...per definire cosa??
              Rimani in leggera iper e cerca di costruire per benino. Da "natural" ci vogliono anni e tutti fatti bene!
              In questo momento storico devi fottertene della "ciambellina" perchè se non "inverti" la proporzione tra massa magra e massa grassa la panzetta ti rimarrà anche se perderai nuovamente 10 kg con l'aggravante di esserti ulteriormente "rinsecchito".
              Scusa la franchezza ma hai visto le foto? Come fa questo soggetto a mettersi in leggera iper?
              Un po' di grasso lo metterà sicuramente, aumenta ancora la "ciambellina" e fra 3 mesi è di nuovo qui, in un circolo vizioso in cui non ne esce più

              A parte il fatto che non stiamo parlando del tipico secco che vuole la tartaruga, si costruisce da una base pulita
              Meglio sgrassare ora, in una fase in cui perderà grasso e può aumentare i carichi (senza perdere massa) piuttosto che agire tra 3 anni facendo definizione e dovendo perdere tanti kg (bruciando anche massa magra)
              Originariamente Scritto da LeoMerlo
              Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
              Originariamente Scritto da Manx
              tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

              Commenta


                #22
                Consigli mode : anni '80

                Secondo alcuni preparatori (che non cito, ma che sono/erano sul forum) il ragazzo in questione sarebbe GRASSO
                Probabilmente vedrò foto diverse da voi, ma lui ha l'addome completamente appannato, sarà sul 15% di bf

                Non parliamo del ragazzino di 50 kg bagnato che ha solo gli ultimi due tasselli coperti e vuole la tartaruga, ma di uno strato di grasso importante
                Foto laterali verificherebbero quanto dico
                Originariamente Scritto da LeoMerlo
                Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                Originariamente Scritto da Manx
                tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                  Consigli mode : anni '80

                  Secondo alcuni preparatori (che non cito, ma che sono/erano sul forum) il ragazzo in questione sarebbe GRASSO
                  Probabilmente vedrò foto diverse da voi, ma lui ha l'addome completamente appannato, sarà sul 15% di bf

                  Non parliamo del ragazzino di 50 kg bagnato che ha solo gli ultimi due tasselli coperti e vuole la tartaruga, ma di uno strato di grasso importante
                  Foto laterali verificherebbero quanto dico
                  Perdonami ma bisogna anche valutare la situazione del ragazzo.

                  1.90 di altezza. Pesava 65 kg. In dodici mesi è arrivato a 78 kg. Media di 1 kg o 2.2 pounds al mese. più che legittimo. Pensi che a 65 kg avesse l'addome scolpito? No, sennò ci rimaneva pure a 65 kg. Ipotizzando che sia al 15%, dovrebbe perdere dai 5 agli 8 kg per tornare attorno al 10%. Secondo è te in un anno di allenamento può mai aver costruito qualche base per essere decente a 70 kg, lui che, ribadisco, è 1.90?

                  Un anno di allenamento. UNO. Dai ragazzi, se consigliamo di sgrassare ad uno della sua situazione ritiriamoci in caffetteria.
                  "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

                  Commenta


                    #24
                    Io consiglio di pulire, indipendentemente da quello che dicono i numeri altezza, peso, bf etc. etc...

                    Probabilmente il fulcro della questione è l'allenamento.
                    In un anno di allenamento si riescono ad apprendere dei movimenti corretti... e non sempre; così come raramente si riesce a sviluppare una adeguata intensità. Dando per scontato che tutto il resto riguardante l'allenamento sia adeguato (frequenza, volume...).

                    Pertanto in una situazione simile un surplus calorico non è ottimizzato: conduce, sì, ad un incremento della massa magra ma questo incremento risulta sfavorito rispetto a quello sulla grassa... e tanto più si sale col peso, tanto più questo rapporto incrementale aumenta.

                    Mi sembra anche strano il fatto che un ragazzo di 1.90 sempre stato magro in vita sua con 2500 Kcal/die abbia messo su 1 Kg al mese.
                    Probabilmente la dieta era molto diversa da quella postata. Non so, non mi torna.
                    In genere soggetti del genere sono fornaci.

                    Il miglior modo per poter capire come procedere adesso è partire dall'alimentazione che hai seguito, e ritoccare quella. Comunque buono mi sembra il consiglio di lukino.
                    Idem per quanto riguarda l'allenamento.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Io farei una carb cycling alzando ed abbassando le calorie in rapporto ai giorni ON e OFF, concentrando il 50% dei carbo nei giorni ON tra prima, durante e dopo il wo.
                      Sono molto inesperto riguardante l'alimentazione (per il momento ho solo seguito le seguenti regole: evitare schifezze, superare 3000kcal, non bere alcol) mi spiegheresti o indicheresti una guida a riguardo? Grazie

                      Originariamente Scritto da Mario12
                      Ma le foto quali sono , queste ?

                      Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users like kurokoif.


                      Se confermi Kuroko , spingi e magna come se non ci fosse un domani , 10-15% di surplus calorico e via
                      Le foto sono quelle ma non rendono benissimo, ma come detto precedentemente, in foto mi vedo molto più secco di quanto lo sia dal vivo, per via dell'altezza, inoltre c'è un altro link con le foto del dorso e addome.

                      Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                      Io consiglio di pulire, indipendentemente da quello che dicono i numeri altezza, peso, bf etc. etc...

                      Probabilmente il fulcro della questione è l'allenamento.
                      In un anno di allenamento si riescono ad apprendere dei movimenti corretti... e non sempre; così come raramente si riesce a sviluppare una adeguata intensità. Dando per scontato che tutto il resto riguardante l'allenamento sia adeguato (frequenza, volume...).

                      Pertanto in una situazione simile un surplus calorico non è ottimizzato: conduce, sì, ad un incremento della massa magra ma questo incremento risulta sfavorito rispetto a quello sulla grassa... e tanto più si sale col peso, tanto più questo rapporto incrementale aumenta.

                      Mi sembra anche strano il fatto che un ragazzo di 1.90 sempre stato magro in vita sua con 2500 Kcal/die abbia messo su 1 Kg al mese.
                      Probabilmente la dieta era molto diversa da quella postata. Non so, non mi torna.
                      In genere soggetti del genere sono fornaci.

                      Il miglior modo per poter capire come procedere adesso è partire dall'alimentazione che hai seguito, e ritoccare quella. Comunque buono mi sembra il consiglio di lukino.
                      Idem per quanto riguarda l'allenamento.
                      Ciao, la dieta che ho postato non è quella che fino ad ora ho seguito. Come scritto sopra, la mia dieta seguiva solamente 3 regole, niente dolci, niente alcol, 3000+ kcal. Solo qualche giorno fa mi sono informato sui rapporti di macro da ottenere al giorno. Non ho mai calcolato carbo grassi o prote assunti, ma ho cercato di mangiare equilibrato (uova, pane e frutta a colazione, carbo prote come spuntini, pasta, olio evo, fonte di proteine a pranzo e cena. L'allenamento l'ho fatto molto casuale i primi mesi, dopodichè ho iniziato a variarlo, usando metodi come la piramidale inversa, con set da 4x4x6x6x8 sui fondamentali, circa 8 rip sui complementari e 10-12 rip sulle monoarticolari.

                      Commenta


                        #26
                        Io ti consiglio di seguire la dieta che hai postato all'inizio con la seguente modifica: togli la frutta da colazione e post-wo, metti i carboidrati equivalenti in un pasto da fare 60'-90' pre-wo; abbinaci un 20g di proteine.

                        Vedi che succede, dai un minimo di tempo... 15-20gg... e modifichi di conseguenza.

                        Chiaro che in palestra non devi andarci a caso, ma con le idee chiare su cosa fare e su come fare.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                          Io ti consiglio di seguire la dieta che hai postato all'inizio con la seguente modifica: togli la frutta da colazione e post-wo, metti i carboidrati equivalenti in un pasto da fare 60'-90' pre-wo; abbinaci un 20g di proteine.

                          Vedi che succede, dai un minimo di tempo... 15-20gg... e modifichi di conseguenza.

                          Chiaro che in palestra non devi andarci a caso, ma con le idee chiare su cosa fare e su come fare.
                          Ok, la frutta posso aggiungerla in altre parti della giornata oppure la tolgo definitivamente? (Sapevo che le banane avevano una loro utilità)


                          Quindi mi consigli di stare sulle 2500/600 calorie nei giorni ON (i quali sono 5, tutti ben divisi in monofrequenza), mentre per quelli OFF?

                          Ho raggruppato tutte le foto, nel caso qualcuno volesse dar meglio un'occhiata: https://imgur.com/a/HX77RyJ (non le posto direttamente qua perché troppo grandi e occuperebbero assai spazio)

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎