Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cioa, ho problemi con l'alcool e chiedo aiuto

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cioa, ho problemi con l'alcool e chiedo aiuto

    Salve a tutti, essendo alcolista, non alcolizzato che è diverso, ho deciso da poco di approcciarmi alla palestra. Purtroppo l'acqua non riesco a berla coi pasti, piuttosto non bevo.
    Nonostante tutto, non so spiegarmelo, ho un ottimo fisico e ottimi carichi.
    Qualcuno potrebbe aiutarmi a sistemare una dieta da alcolista convinto?? Grazie a tutti voi astemi che vorrete aiutarmi

    #2
    Io vorrei mantenere una certa quota alcolica, inserendola in un contesto fitness....è possibile avere una dieta palestrosa pur mantenendo le arcaiche abitudini? Io ho una certa età

    Commenta


      #3
      Siamo colleghi.
      No , alcolismo e fitness non vanno d accordo. Io ho conciliato le cose limitandomi a una bevuta moderata a settimana e la uso come sgarro .
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Siamo colleghi.
        No , alcolismo e fitness non vanno d accordo. Io ho conciliato le cose limitandomi a una bevuta moderata a settimana e la uso come sgarro .
        Questo per me non è possibile.....dunque cerchiamo una soluzione da adulti???

        Commenta


          #5
          Una soluzione da adulti è capire di avere un problema e agire di conseguenza.
          Riesci a quantificare quanto bevi,?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #6
            Io ho bisogno della mia quota alcolica quotidiana, purtroppo non posso farne a meno da quando avevo 16 anni.....ora il discoso è che la cosa non mi rende invalido e posso comunque allenarmi. Mi aiutate a farmi una dieta su misura??

            Commenta


              #7
              Cioè posso anche fane a meno, ma spendo il triplo in cibo

              Commenta


                #8
                Sarebbe possibile stilare una dieta per un alcolista anonimo in visione fitnes, partendo dal presuposto che ormai così è e così sarà a vita??? Non chiedo mica la vagina di nessuno......chiedo solo un piccolo aiuto di flessibilità mentale.....

                Commenta


                  #9
                  Ad esempio, se io prendo i bcaa post work ssieme al vino che succede???? Muoio???

                  Commenta


                    #10
                    Il forum ha delle regole (si possono leggere), e non è una chat.

                    Soluzioni da adulti si possono trovare impostando la discussione in maniera seria, non in questo modo.

                    Con un ottimo fisico e degli ottimi carichi non vedo il motivo di tanta preoccupazione.
                    Mantieni le tue abitudini: evidentemente funzionano.

                    Chiudo.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎