Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per definire!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per definire!

    Ciao a tutti ragazzi!

    Credo sia arrivato il momento di dare una marcia in più per concludere un percorso annuale ed ottenere i giusti risultati. Premetto che per genetica e DNA ho un corpo già definito di suo.

    Età 25 anni
    Alto 183cm
    Peso 80kg (4kg di massa grassa ad occhio e croce)

    Ho già praticato body building in passato ma per problemi di salute ho dovuto rinunciare. Ho ripreso ad allenarmi con una certa costanza (3 volte a settimana) senza però seguira nessuna dieta, errore mio me ne prendo le mie responsabilità!
    Ad ogni modo credo sia doveroso iniziare una dieta che mi consenta, abbinato all'allenamento, di perdere quei kiletti di massa grassa e di definire la muscolatura. Stavo pensando ad un percorso di definizione e dieta della durata di 6 settimane. Chiedevo a voi se era possibile stilare una dieta ben definita per le mie necessità. Da circa 1 mese assumo uno Shake PWO composto da: Proteina, glutamina, destroiso, bromelaina e creatina 3 volte a settimana tanto quante le mie sedute di allenamento.
    Vi ringrazio infinitamente per l'attenzione ed attendo risposte!

    #2
    Se leggi il regolamento noi non possiamo fare diete da 0, al massimo possiamo dare consigli su quelle che un utente sta già seguendo.

    Tra i threads consigliati in nota, trovi un paio di guide che spiegano come si fa, se non sai come fare.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎