Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chiarimenti su stallo del peso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chiarimenti su stallo del peso

    Ciao a tutti,

    i primi di Marzo a 69,9 con una dieta in media sulle 2000 Kcal/die e workout 4 giorni e cardio 2/3 giorni avevo una base a mio modo di vedere accettabile e pronta per partire in bulk. Poi sono arrivate 3 settimane di ferie dove mi sono allenato quando possibile, ma ovviamente essendo in ferie l'alimentazione era quella che era.

    A fine Marzo finite le ferie mi ritrovo ovviamente appannato con 1 Kg in mezzo in più. Non mi perdo d'animo riprendo allenamenti con una alimentazione leggermente ipocalorica, ma il peso non cambia. Dopo un paio di settimane aumento il cardio tenendo comunque una media di 1800-1900 Kcal, ma nulla.

    Ad oggi faccio 4/5 workout, 4/5 sessioni di cardio (hiit e liss misto siamo a circa 170' minuti alla settimana), ma il peso è inchiodato e non si muove di una virgola.

    Non capisco perchè prima delle ferie con la stessa alimentazione, meno allenamenti e meno cardio tendevo a perdere peso, mentre adesso sono in stallo pur avendo un NEAT nettamente superiore.

    1900 Kcal/die non sono certo molte, forse dovrei scendere ulteriormente nonostante 1 mese fa lo stesso introito (anzi più alto) mi facesse calare?






    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Last edited by marcomesa; 20-04-2018, 10:52:10.

    #2
    Vabbè giusto per la cronaca ho pensato di tenere una dieta isocalorica leggermente iper con carb cycling, mntenendo alto il cardio e tra un mese faccio il punto e vedo...

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎