Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grasso localizzato... Caso molto particolare...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E allora dai tempo al tempo.

    Commenta


      Stai molto bene già così. Rispetto a me, attualmente, stai da Dio, segui i consigli che ti hanno dato e dacci dentro come non mai. Io seguo perché nonostante il tuo problema sia di entità veramente minima rispetto a quello che possa essere il mio, vorrei capire come ti alleni magari prendere spunto anche dal tuo allenamento. Fra l'altro, potrei avere forse proprio lo stesso problema alle ginocchia, perché dopo un fermo consistente per periodi di lavoro molto lunghi dove caricavo abbastanza per lavoro (supermercato), da due settimane dopo gli esercizi alle gambe provo quel senso di accumulo di tipo lattacido che ci sta. Non provo alcun tipo di dolore né dopo né prima degli allenamenti, ma dopo lo squat, esempio, salire e scendere le scale sembra difficile far flettere le ginocchia e non parliamo degli affondi nella stessa sessione perché attualmente li faccio solo col mio peso. Dopo un po' sparisce ma si sta attenuando continuando con gli allenamenti. Sarebbe la stessa patologia?
      Comunque, Forza!
      nota: i biscotti nella dieta non si possono leggere!





      @Youris93, ho bisogno di chiederti una cosa in privato. Ti ho mandato mail nella reputazione.
      Last edited by JanClaude; 21-05-2018, 13:01:32.

      Commenta


        Originariamente Scritto da JanClaude Visualizza Messaggio
        Stai molto bene già così. Rispetto a me, attualmente, stai da Dio, segui i consigli che ti hanno dato e dacci dentro come non mai. Io seguo perché nonostante il tuo problema sia di entità veramente minima rispetto a quello che possa essere il mio, vorrei capire come ti alleni magari prendere spunto anche dal tuo allenamento. Fra l'altro, potrei avere forse proprio lo stesso problema alle ginocchia, perché dopo un fermo consistente per periodi di lavoro molto lunghi dove caricavo abbastanza per lavoro (supermercato), da due settimane dopo gli esercizi alle gambe provo quel senso di accumulo di tipo lattacido che ci sta. Non provo alcun tipo di dolore né dopo né prima degli allenamenti, ma dopo lo squat, esempio, salire e scendere le scale sembra difficile far flettere le ginocchia e non parliamo degli affondi nella stessa sessione perché attualmente li faccio solo col mio peso. Dopo un po' sparisce ma si sta attenuando continuando con gli allenamenti. Sarebbe la stessa patologia?
        Comunque, Forza!
        nota: i biscotti nella dieta non si possono leggere!





        @Youris93, ho bisogno di chiederti una cosa in privato. Ti ho mandato mail nella reputazione.
        Ciao! Guarda, ti ringrazio nel sostenere questo, ma quello strato di grasso concentrato di cui parlo davvero non mi fa stare bene... Non come vorrei, almeno. Apparire magro e poi togliersi la maglietta e scoprirsi difettato, credimi, ti rompe...

        Per quel che riguarda la tua situazione, invece, non saprei... potresti anche tu postare una foto, magari. Ad ogni modo, sappi che le mie parole non devono in alcun modo scoraggiarti, ma spingerti ad andare avanti e trovare la miglior soluzione possibile, come sto cercando di fare io stesso. Magari non la troverò, ma almeno ci provo.

        Sulle ginocchia, io ho condropatia e sindrome di Hoffa, il tutto diagnosticato, anni fa, tramite risonanza magnetica. Non posso sapere se sia anche il tuo caso, ma aspetterei prima di dirlo, ed andrei anche da un buon medico, magari. Per esse mi sto muovendo un po' in base ai consigli datimi anni fa, cercando di rinforzare il mediale il più possibile. Per il momento preferisco non dirti quali esercizi specifici sto effettuando proprio perché non sono un medico e non vorrei che, seguendomi, tu possa peggiorare la tua situazione... Io stesso non so se mi sto muovendo al meglio, anche se spero assolutamente di sì!

        I biscotti li avevo inseriti perché biologici e senza lattosio. Ora li ho tolti, e li prendo solo la domenica come sgarro, se si può anche considerare tale.
        sigpic

        Commenta


          Capisco molto bene che cosa tu intenda, infatti è la stessa sensazione che provavo io anni fa, ma io dovrò ricorrere necessariamente alla chirurgia per risolvere definitivamente così come desidero vedermi. Ciò non toglie che io ci darò dentroperché sono abbastanza motivato.

          Commenta


            Chi ti dice che la chirurgia è l'unica soluzione?
            sigpic

            Commenta


              o.t. @Arnoldfan, io, e coloro che mi hanno visto. Basta guardare la situazione. Stai infinitamente meglio tu, poi nel caso potresti valutare una liposuzione locale.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎