Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grasso localizzato... Caso molto particolare...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Quindi tu dici che non mi conviene pensare soltanto alla massa, almeno per un altro annetto?
    sigpic

    Commenta


      #17
      Non ti conviene pensare soltanto di aggiungere massa magra, no. Perché ne aggiungeresti troppa di grassa.
      Quindi, ripeto di nuovo, ti converrebbe (a mio giudizio) pensare a mantenere la massa magra e a perdere quella grassa, che hai e non solo localizzata.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
        Non ti conviene pensare soltanto di aggiungere massa magra, no. Perché ne aggiungeresti troppa di grassa.
        Quindi, ripeto di nuovo, ti converrebbe (a mio giudizio) pensare a mantenere la massa magra e a perdere quella grassa, che hai e non solo localizzata.
        in questo caso per l'alimentazione come ti comporteresti? ipocalorica alternata a normo ?
        Il segreto per andare avanti è iniziare.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
          Non ti conviene pensare soltanto di aggiungere massa magra, no. Perché ne aggiungeresti troppa di grassa.
          Quindi, ripeto di nuovo, ti converrebbe (a mio giudizio) pensare a mantenere la massa magra e a perdere quella grassa, che hai e non solo localizzata.
          Sì, ma che io cambi regime per poi trovarmi con meno chili e meno massa grassa, ma con il medesimo strato di grasso in quei punti...

          Comunque io posso anche accettare di fare dei cicli (mi sembra che questo tu e gli altri mi stiate consigliando), ma preferirei almeno arrivare ad 80 kg, dato che ci sono quasi. Soprattutto, considerando che vengo da una condizione di magrezza, di questo inverno, troppo esagerata...
          sigpic

          Commenta


            #20
            Massa si fa da base pulita
            La tua non rispetta questo requisito

            Se vuoi farla nessuno te lo impedisce, però ,a parte il risultato estetico pessimo, non saresti nelle condizioni ottimali per seguire un'ipercalorica
            Originariamente Scritto da LeoMerlo
            Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
            Originariamente Scritto da Manx
            tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
              Massa si fa da base pulita
              La tua non rispetta questo requisito

              Se vuoi farla nessuno te lo impedisce, però ,a parte il risultato estetico pessimo, non saresti nelle condizioni ottimali per seguire un'ipercalorica
              E quindi dovrei cominciare già a fare definizione?
              sigpic

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza Messaggio
                E quindi dovrei cominciare già a fare definizione?
                Più che definizione parlerei di dimagrimento, perché da definire hai poco e niente
                Per il mio modesto parere sì, dovresti pensare a sgrassare e raggiungere una bf decente
                Originariamente Scritto da LeoMerlo
                Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                Originariamente Scritto da Manx
                tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                  Più che definizione parlerei di dimagrimento, perché da definire hai poco e niente
                  Per il mio modesto parere sì, dovresti pensare a sgrassare e raggiungere una bf decente
                  Ascolta, non per darVi contro (ci mancherebbe)... ma io già mi sento abbastanza magro... ho fatto tanto per tornare a pesare almeno un determinato quantitativo di chili... non posso tornare a pesare 70 chili...
                  Ho bisogno di qualche strategia particolare...
                  Non so, magari perdere due chili (perdendo un bel po' di massa grassa) e poi riprenderli dopo non molto tempo...
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    Inoltre, non per dire, ma come si fa a dire che devo DIMAGRIRE? Nei punti in discussione certamente sì, non c'è dubbio, ma nel resto del corpo?

                    Ricordatevi che io sono alto 1,86 per 78,4 kg...

                    Secondo me alcune foto non rendono...
                    Last edited by ArnoldFan; 22-04-2018, 21:37:13.
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      Ti fissi sui numeri, la situazione è evidente, il rapporto massa grassa/magra è sfavorevole. Fare una dieta da “massa” peggiorerà solo la condizione. Imho seguendo la strada di kanzi potresti ottenere degli evidenti miglioramenti estetici che ti farebbero appararire “meno magro” di quanto tu ti veda.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                        Ti fissi sui numeri, la situazione è evidente, il rapporto massa grassa/magra è sfavorevole. Fare una dieta da “massa” peggiorerà solo la condizione. Imho seguendo la strada di kanzi potresti ottenere degli evidenti miglioramenti estetici che ti farebbero appararire “meno magro” di quanto tu ti veda.
                        Va bene, ma come dovrei procedere esattamente nello specifico?
                        sigpic

                        Commenta


                          #27
                          Di nuovo: ipocalorica+pesi+Liss c’è da fare un salto qualitativo nell allenamento con i pesi per me.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                            Di nuovo: ipocalorica+pesi+Liss c’è da fare un salto qualitativo nell allenamento con i pesi per me.
                            "Liss"... ovvero?
                            sigpic

                            Commenta


                              #29
                              Cardio a bassa intensita

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                                Cardio a bassa intensita
                                Quindi, se ho capito bene, io devo:

                                - Continuare ad eseguire una scheda di esercizi tipica per la massa
                                - Alla fine di questa, svolgere cardio a bassa intensità
                                - Seguire una dieta ipocalorica

                                Giusto?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎