Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che connessione avete ? vi funzionano i torrent ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    che connessione avete ? vi funzionano i torrent ?

    Ciao a tutti

    sto impazzendo per un passaggio da dsl fastweb a fibra ....
    ormai è piu di un mese e la linea va a 5mb ... mi son rotto le palle...

    ho visto TIM che è in promo fino al 22 aprile a 26,90 (ma ci sono 5,90 euro extra per un tim expert.... che è un tecnico che non mi serve ....)
    mentre ho un amico che ha fatto la fibra di Tre , tramite infostrada che ha una partnership, e gliel'hanno attivata rapidamente e costa 24,90 fino al 20 aprile...

    voi cosa usate ?

    io sono alle minacce di disdetta e darò ancora una giornata poi vedo se andare verso Tre o Tim... ho solo il dubbio se per caso qualche connessione di queste blocca i torrent...

    idee ? notizie ?
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    #2
    Ma che devono bloccare? Hai le idee un po confuse cmq l argomento non è tanto legale.
    Io ho tim e mi trovo benissmo 100mb effettivi perche ho la colonnina sotto casa
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      #3
      vengono filtrati i protocolli P2P...
      la mia è una domanda ...
      con TIM riesci ad usare un client P2P
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        vengono filtrati i protocolli P2P...
        la mia è una domanda ...
        con TIM riesci ad usare un client P2P
        Ovvio
        Cura il tuo corpo come un tempio
        Originariamente Scritto da M K K
        Desade grazie di esistere
        Originariamente Scritto da AK_47
        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti

          sto impazzendo per un passaggio da dsl fastweb a fibra ....
          ormai è piu di un mese e la linea va a 5mb ... mi son rotto le palle...

          ho visto TIM che è in promo fino al 22 aprile a 26,90 (ma ci sono 5,90 euro extra per un tim expert.... che è un tecnico che non mi serve ....)
          mentre ho un amico che ha fatto la fibra di Tre , tramite infostrada che ha una partnership, e gliel'hanno attivata rapidamente e costa 24,90 fino al 20 aprile...

          voi cosa usate ?

          io sono alle minacce di disdetta e darò ancora una giornata poi vedo se andare verso Tre o Tim... ho solo il dubbio se per caso qualche connessione di queste blocca i torrent...

          idee ? notizie ?
          anche io ho fastweb, da poco mi hanno migrato a fibra. Ho una 72 mega in down e 18 in up e ping di 8 ms, ma fino al 30 marzo avevo una penosa 4 mega. Se riesci pazienta ancora un pò...di solito da quando ti inviano il fastgate ci vogliono circa 45 gg per il passaggio. Tramite quale canale hai richiesto il passaggio? Ti hanno inviato il Fastgate?
          sigpic

          Commenta


            #6
            Fastweb all night long.

            Anche io ho avuto problemi del genere, ho disdetto/non inviato pagamento tramite banca e mi sono ri-abbonato dopo un'ora registrandomi con altro nominativo (fatto ciò perché c'era un'offerta nuova ma la attivavano solo a nuovi utenti). TIM devi pagare il modem "a noleggio" se non erro.

            Nessuno ti può bloccare se le operazioni che fai le fai masked/in proxy.
            "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

            Commenta


              #7
              Ma da quando hai fatto il passaggio Gore?

              I 5mb sono megabit o byte? Suppongo il primo e quindi un download mediocre di circa 600 kbyte.

              Credo tu debba attendere come dice l'utente qui sopra, io non ho la fibra ancora, ho la classica adsl e scarico ad 1mega effettivo più o meno sui torrent.

              Verificato pure con speedtest?
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
                anche io ho fastweb, da poco mi hanno migrato a fibra. Ho una 72 mega in down e 18 in up e ping di 8 ms, ma fino al 30 marzo avevo una penosa 4 mega. Se riesci pazienta ancora un pò...di solito da quando ti inviano il fastgate ci vogliono circa 45 gg per il passaggio. Tramite quale canale hai richiesto il passaggio? Ti hanno inviato il Fastgate?
                la richiesta del passaggio è del 8 marzo.
                il modem fast gate ce l'ho ed è collegato da ormai 2 weekend ... per cui piu di 15gg.
                ho aperto almeno 6 solleciti di cui l'ultimo stamattina
                ho un collega che ha fatto la richiesta il mio stesso giorno a Pavia e in 2 o 3 giorni ha ricevuto il modem, appena collegato ha notato la dsl andare piu o meno come una 20mega,
                dopo una settimana ha la fibra con speed test da 95mega e 20 in upload...

                il canale per la richiesta è stata una mia richiesta telefonica quando ho visto che la mia abitazione era raggiunta dalla fibra

                Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
                Fastweb all night long.

                Anche io ho avuto problemi del genere, ho disdetto/non inviato pagamento tramite banca e mi sono ri-abbonato dopo un'ora registrandomi con altro nominativo (fatto ciò perché c'era un'offerta nuova ma la attivavano solo a nuovi utenti). TIM devi pagare il modem "a noleggio" se non erro.

                Nessuno ti può bloccare se le operazioni che fai le fai masked/in proxy.
                francamente vorrei evitare tutto sto giro di disdette ...
                non sto chiedendo la luna... ma solo un linea che nella mia zona hanno cani e porci con qualunque operatore tra l'altro (compresa inforstrada, tim, etc)

                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Ma da quando hai fatto il passaggio Gore?

                I 5mb sono megabit o byte? Suppongo il primo e quindi un download mediocre di circa 600 kbyte.

                Credo tu debba attendere come dice l'utente qui sopra, io non ho la fibra ancora, ho la classica adsl e scarico ad 1mega effettivo più o meno sui torrent.

                Verificato pure con speedtest?
                sono 5 megabit... na pena ... erano validi 10 anni fa quando mi diedero quella che ai tempi era 7mb.
                verificato con speedtest, 5mb appena in dowlonad e 0,20 in upload
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  la richiesta del passaggio è del 8 marzo.
                  il modem fast gate ce l'ho ed è collegato da ormai 2 weekend ... per cui piu di 15gg.
                  ho aperto almeno 6 solleciti di cui l'ultimo stamattina
                  ho un collega che ha fatto la richiesta il mio stesso giorno a Pavia e in 2 o 3 giorni ha ricevuto il modem, appena collegato ha notato la dsl andare piu o meno come una 20mega,
                  dopo una settimana ha la fibra con speed test da 95mega e 20 in upload...

                  il canale per la richiesta è stata una mia richiesta telefonica quando ho visto che la mia abitazione era raggiunta dalla fibra



                  francamente vorrei evitare tutto sto giro di disdette ...
                  non sto chiedendo la luna... ma solo un linea che nella mia zona hanno cani e porci con qualunque operatore tra l'altro (compresa inforstrada, tim, etc)



                  sono 5 megabit... na pena ... erano validi 10 anni fa quando mi diedero quella che ai tempi era 7mb.
                  verificato con speedtest, 5mb appena in dowlonad e 0,20 in upload
                  devi solo attendere, a me hanno impiegato 45gg precisi.

                  Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
                    devi solo attendere, a me hanno impiegato 45gg precisi.

                    Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
                    ma dalla richiesta del 8 marzo o da quando mi han consegnato il modem tipo i primi di aprile ?
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      ma dalla richiesta del 8 marzo o da quando mi han consegnato il modem tipo i primi di aprile ?
                      Ma non hi capito stai aspettando cosa? Il tecnico ti ha montato tutto e devono solo fare il passaggio da centrale adsl fibra? Se è cosi disdetta imeddiata avvocato e passa a tim
                      Cura il tuo corpo come un tempio
                      Originariamente Scritto da M K K
                      Desade grazie di esistere
                      Originariamente Scritto da AK_47
                      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                      Commenta


                        #12
                        Sono d'accordo con niko853...cerca di avere pazienza
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          #13
                          solitamente da quando ti arriva il modem. Nel mio caso ho fatto la richiesta il 10 febbraio su twitter, il 13 mi hanno chiamato per informarmi dell'avvio della procedura, il 15 è arrivato il Fastgate, il 30 marzo mi hanno migrato. Se chiami il 192193 dovresti in teoria poter parlare direttamente col reparto che si occupa delle migrazioni in modo da poter conoscere la data effettiva del passaggio.

                          Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza Messaggio
                            Ma non hi capito stai aspettando cosa? Il tecnico ti ha montato tutto e devono solo fare il passaggio da centrale adsl fibra? Se è cosi disdetta imeddiata avvocato e passa a tim
                            il tecnico non esce , sostituisci il modem con quello che avevi ...
                            ma comunque si devono solo fare il passaggio da adsl a fibra e sono in ballo da 2 settimane ... se no mica me la prendevo così tanto

                            ps. non ho voglia di fare il cambio gestore, figurati se metto di mezzo un legale per un cambio linea
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
                              solitamente da quando ti arriva il modem. Nel mio caso ho fatto la richiesta il 10 febbraio su twitter, il 13 mi hanno chiamato per informarmi dell'avvio della procedura, il 15 è arrivato il Fastgate, il 30 marzo mi hanno migrato. Se chiami il 192193 dovresti in teoria poter parlare direttamente col reparto che si occupa delle migrazioni in modo da poter conoscere la data effettiva del passaggio.

                              Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
                              non mi hanno ancora saputo dare una data ... ormai da tempo dicono qualche giorno ... al massimo una settimana
                              ho anche chiesto se gli risultano dei problemi tecnici sulla linea , accetto anche che mi si dica "c'è un errore la sua casa non è raggiunta ancora dalla fibra ma le possiamo dare la adsl da 20mega..."
                              almeno andrei a 20mb e non a 5mb
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎