Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che connessione avete ? vi funzionano i torrent ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    non mi hanno ancora saputo dare una data ... ormai da tempo dicono qualche giorno ... al massimo una settimana
    ho anche chiesto se gli risultano dei problemi tecnici sulla linea , accetto anche che mi si dica "c'è un errore la sua casa non è raggiunta ancora dalla fibra ma le possiamo dare la adsl da 20mega..."
    almeno andrei a 20mb e non a 5mb
    fastweb sulla questione dei passaggi è un pò "oscura" per usare un eufemismo. Porta pazienza se riesci, altrimenti cambia operatore. In teoria se ti hanno mandato il Fastgate è perchè hanno effettivamente la volontà di migrarti. Lascia passare magari una settimana, e richiamali per avere info.
    sigpic

    Commenta


      #17
      Ieri ennesima chiamata con supporto commerciale Fastweb, ennesimo "apriamo una segnalazione" ... mi son rotto le palle .... e quindi
      alla fine ho attivato l'offerta di 3 Fiber....
      in un unico passaggio mi sono intestato al linea come partita iva, risparmio 10 euro al mese (e in piu scarico il costo , anche se niente di esagerato)
      attivazione gratis, modem incluso gratis,
      15Gb di traffico extra per 4 sim di mia proprietà o di famigliari/amici che hanno 3
      una data di attivazione di comunque un mese (si parlava di 8gg lavorativi che poi in pratica sono 20gg) ma almeno ho una data !
      modem in consegna presso un negozio di un mio amico

      aspettiamo e stiamo a vedere. infondo ho tre sim di 3 con cui mi trovo bene ....
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        Ieri ennesima chiamata con supporto commerciale Fastweb, ennesimo "apriamo una segnalazione" ... mi son rotto le palle .... e quindi
        alla fine ho attivato l'offerta di 3 Fiber....
        in un unico passaggio mi sono intestato al linea come partita iva, risparmio 10 euro al mese (e in piu scarico il costo , anche se niente di esagerato)
        attivazione gratis, modem incluso gratis,
        15Gb di traffico extra per 4 sim di mia proprietà o di famigliari/amici che hanno 3
        una data di attivazione di comunque un mese (si parlava di 8gg lavorativi che poi in pratica sono 20gg) ma almeno ho una data !
        modem in consegna presso un negozio di un mio amico

        aspettiamo e stiamo a vedere. infondo ho tre sim di 3 con cui mi trovo bene ....
        magari ti ricontattano e per non perderti come cliente ti attivano la fibra a giorni.

        Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
        sigpic

        Commenta


          #19
          me lo aspetto... ma onestamente non torno indietro...
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            #20
            io con TIM ho chiamato il 187, mi hanno mandato il tecnico a giorno e ora prestabiliti, era un po' in anticipo quindi mi chiama al cellulare e mi dice che intanto andava alla centralina per attivare la fibra, entra in casa e mi mette il modem dove dico io(con passaggio di cavi ecc tutto compreso), 1 oretta di lavoro e tutto era fatto
            Io PERSONALMENTE con tim mi sono trovato bene ma con queste cose è sempre un terno al lotto

            Commenta


              #21
              ieri mi scrive Fastweb che mi attivano la Fibra....
              durante il giorno .... speed test al mattino e velocità notevole....
              da pomeriggio/sera .... velocità in download sotto i 20mb e upload che stazza a 20mb....

              martedì mi arriverà il modem di Tre/Infostrada ma siccome non avevo niente da fare, chiamo Fastweb e gli dico del passaggio fibra e che la linea va a criceti ....
              mi dicono che la mia linea al momento è "sospesa" , il supporto tecnico non capisce bene da cosa dipenda e mi dice di chiamare il lato commerciale....
              evidentemente la disdetta è arrivata ....

              mi interessava vedere la resa della linea ma a quanto pare dovrebbe essere buona.... aspettiamo martedì
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                ieri mi scrive Fastweb che mi attivano la Fibra....
                durante il giorno .... speed test al mattino e velocità notevole....
                da pomeriggio/sera .... velocità in download sotto i 20mb e upload che stazza a 20mb....

                martedì mi arriverà il modem di Tre/Infostrada ma siccome non avevo niente da fare, chiamo Fastweb e gli dico del passaggio fibra e che la linea va a criceti ....
                mi dicono che la mia linea al momento è "sospesa" , il supporto tecnico non capisce bene da cosa dipenda e mi dice di chiamare il lato commerciale....
                evidentemente la disdetta è arrivata ....

                mi interessava vedere la resa della linea ma a quanto pare dovrebbe essere buona.... aspettiamo martedì
                se hai queste velocità probabilmente ti hanno passato a fibra (altrimenti non si spiega l'upload a 20 mega) ma non hai ancora attiva l'opzione ultrafibra che teoricamente dovrebbe farti andare stabilmente molto oltre i 20 mega. Hai provato ad attivarla dalla tua myfastapage?
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  ma no , non ho fatto nulla Niko, non hai letto bene i post precedenti:
                  ho chiesto il passaggio a la fibra di tre...ma siccome sabato non avevo nulla da fare , volevo far fare comunque un check del potenziale della linea...
                  domani mattina mi consegnano io modem di Tre/infostrada e la sera lo monto
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎