Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Predappio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Predappio

    I miei genitori vogliono andarci a breve, ricordo mesi fa che tra manx sean e drop tiraste fuori un pò di chicche.
    che possono segnalare tra ristorante o altro?
    Nella stessa settimana andranno a Dongo, per rimanere in tema

    Mi affido a voi
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    #2
    Boh ci sono andato una sola volta anni fa

    Quest'anno la commemorazione a Dongo e Giulino si terrà il 29 aprile nell'arco della mattinata

    Commenta


      #3
      Ci sono solo 2-3 ristoranti al centro, sulla via principale davanti alla casa del Duce. Poi qualche bar e piadineria. Da visitare il cimitero monumentale e la cripta di Mussolini, a 1km poco piu' dal paese. Ci si arriva anche a piedi. Se cerchi il mio 3d di Agosto trovi anche foto ecc...

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        A Dongo ti consiglio questo , anche se sono anni che non ci vado più credo che sia sempre la stessa gestione
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          Cucina molto Casareccia ma di ottima fattura , ambiente molto informale ma curato.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #6
            Predappio, che ricordi.. A 18 anni partivo da Firenze con stivali, camicia nera e cravatta col fascio, poi la corriera da Forli, tutti mi fissavano ma nessuno mi ha mai detto nulla, troppo mongolo per infierire. Meta fissa il negozio Predappio tricolore, camera mia è ancora piena di busti in bronzo e fasci littori. Incontrai Romano Mussolini al sepolcro, mi regalò un libro su suo padre con autografo "in memoria di un uomo che amò molto la sua Patria"

            Commenta


              #7
              Il classico immondo predappiano

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                A Dongo ti consiglio questo , anche se sono anni che non ci vado più credo che sia sempre la stessa gestione
                https://g.co/kgs/Y2ea9c
                Grazie
                Cura il tuo corpo come un tempio
                Originariamente Scritto da M K K
                Desade grazie di esistere
                Originariamente Scritto da AK_47
                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                Commenta


                  #9
                  Dongo, peccato per il nome che ricorda un po l'africa subsahariana, non so come sia, ma sicuramente bella perchè è dalle parti di como mi pare
                  Predappio niente di che, paesino collinare che vive del mito passato; molto carina la parte alta, assolutamente anonima la parte bassa

                  Commenta


                    #10
                    dongo e' in alto lago , quasi valtellina piu che Como... bel paesino come tutti quelli della zona che danno sul lago , c'e' il museo della resistenza... mai stato ma e' recente, a meno di un ora a montecchio c'e' il forte con i cannoni , molto bello da visitare https://www.fortemontecchionord.it/.
                    se si arriva da como , da visitare mezzegra anche se non c'e' un cazz di storico da vedere se non la lapide e il cancello
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      dongo e' in alto lago , quasi valtellina piu che Como... bel paesino come tutti quelli della zona che danno sul lago , c'e' il museo della resistenza... mai stato ma e' recente, a meno di un ora a montecchio c'e' il forte con i cannoni , molto bello da visitare https://www.fortemontecchionord.it/.
                      se si arriva da como , da visitare mezzegra anche se non c'e' un cazz di storico da vedere se non la lapide e il cancello
                      Questo week sn li ci vediamo?
                      Cura il tuo corpo come un tempio
                      Originariamente Scritto da M K K
                      Desade grazie di esistere
                      Originariamente Scritto da AK_47
                      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza Messaggio
                        Questo week sn li ci vediamo?
                        certo , venite a pranza a casa mia ..
                        comuque immgaino siate in macchiana,prendete l uscita como centro e passate da cernobbio a fare qualche foto... , poi prendete la statale e vi fermate a mezzegra ( 20 minuti in base la traffico) , giretto alla lapide del benny , se avete tempo suggerisco un giretto a bellagio , prendete la chiatta o il traghetto a cadenabbia ( nell attesa fate un giro sul lungo lago di tremezzo che merita) , dopo 1-2 ore a bellagio ritornate a cadenabbia , andate fino a menaggio centro e fatevi un altro giro sul lungolago... ( 5 minuti) , da li andate a dongo ( 15 minuti).
                        se volete andare a montecchio poi per il ritorno prendete la statale 36 per lecco .
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          #13
                          famoso dongo, soprattutto di passaggio per arrivare a predappio...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                            famoso dongo, soprattutto di passaggio per arrivare a predappio...
                            E' di strada

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎