Annuncio

Collapse
No announcement yet.

4 settimane di integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    grazie mille lukino.infatti mi riferivo proprio a te quando parlavo della scarsa fiducia sui sarm.infatti fosti tu a farmi cambiare idea quasi.io seguo un regime nutrizionale molto rigoros da anni,e x molto rigoroso intendo che,a 42 anni,no sento nemmeno il bisogno degli sgarri..pensavo ad una integrazione non ster..... in quanto non ho mai preso nulla e mi sono imbattuto sui sarm.ti ringrazio molto,abbandono la cardarina(che pensavo fosse risultata cancerogena a dosi altissime in proporzione ratti/umani.e non 80,che a questo punto spaventa anche me) e cmq se l'andarina dovese darmi sides visivi la abbandonerei subito. forse sarebbe stato meglio se avessi continuato con il mio dhea dello scorso anno,in quanto a passare a qualcosa di più forte ancora non me la sento. cmq,come dicevi tu,x non rischiare col mio asse sei d'accordo con l'uso di un serm?(anche se ho a casa quello "sbagliato" cioè che agisce meno sull'asse ma più sulla gineco).cmq mi dicono che influisca lo stesso sul mio asse
    Last edited by j.j. okocha; 02-06-2018, 14:42:10.

    Commenta


      #62
      lukino scusa se approfitto di te...come li vedi 50 mg di dhea nelle ultime 4 settimane del ciclo,unito al nolvadren xt?potrebbe giovarmi in qualche modo? lo scorso anno mi ci trovai molto bene(ma da solo non con sarm.o meglio con tribulus,zma e vitamine d tre,che posseggo tutt'ora). ps.per il trt faccio esami completi sul testo giusto,approfonditi?(non basta quello semplice sul testo libero?) grazie mille e scusate le continue domande.qualsiasi risposta sarà tenuta di conto. grazie a tutti

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da j.j. okocha Visualizza Messaggio
        grazie mille lukino.infatti mi riferivo proprio a te quando parlavo della scarsa fiducia sui sarm.infatti fosti tu a farmi cambiare idea quasi.io seguo un regime nutrizionale molto rigoros da anni,e x molto rigoroso intendo che,a 42 anni,no sento nemmeno il bisogno degli sgarri..pensavo ad una integrazione non ster..... in quanto non ho mai preso nulla e mi sono imbattuto sui sarm.ti ringrazio molto,abbandono la cardarina(che pensavo fosse risultata cancerogena a dosi altissime in proporzione ratti/umani.e non 80,che a questo punto spaventa anche me) e cmq se l'andarina dovese darmi sides visivi la abbandonerei subito. forse sarebbe stato meglio se avessi continuato con il mio dhea dello scorso anno,in quanto a passare a qualcosa di più forte ancora non me la sento. cmq,come dicevi tu,x non rischiare col mio asse sei d'accordo con l'uso di un serm?(anche se ho a casa quello "sbagliato" cioè che agisce meno sull'asse ma più sulla gineco).cmq mi dicono che influisca lo stesso sul mio asse
        Io ti vedo abbastanza incerto e siccome i discorsi dovrebbero essere molto diretti su questo genere di cose (cosa che non possiamo far qui) io ti consiglierei nuovamente di lasciar perdere e rivenderti i prodotti. L'asse lo rischi in ogni caso alla tua eta', visto che piu' si va avanti piu' e' difficile recuperare. Specialmente quando non utilizzando SARM di qualita'farmaceutica non sai se sono dosate come da etichetta e dentro c'e' quello che dovrebbe esserci. Possibilmente prendi un PH completamente diverso e manco lo sai. Tra l'altro, se non vuoi usare farmaci non dovresti usare nemmeno i SARMS, perche' questo sono: farmaci impacchettati in scatole di integratori grazie acavilli burocratici.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da j.j. okocha Visualizza Messaggio
          lukino scusa se approfitto di te...come li vedi 50 mg di dhea nelle ultime 4 settimane del ciclo,unito al nolvadren xt?potrebbe giovarmi in qualche modo? lo scorso anno mi ci trovai molto bene(ma da solo non con sarm.o meglio con tribulus,zma e vitamine d tre,che posseggo tutt'ora). ps.per il trt faccio esami completi sul testo giusto,approfonditi?(non basta quello semplice sul testo libero?) grazie mille e scusate le continue domande.qualsiasi risposta sarà tenuta di conto. grazie a tutti
          Io penso che aumenti solo le possibilita' di sopprimerti. Forse e dico FORSE, l'unica cosa che dovresti considerare e' il progeniolone, ma non so se e' possibile averlo in italia.
          Per il TRT dovi parlare con un endocrinologo. Stiamo andando contro il regolamento qui, mi spiace.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            #65
            ti ringrazio molto per le risposte ed il tempo dedicatomi.tengo in considerzione tutto e,probabilmente,metterò anche tutto in pratica. grazie mille

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎