Annuncio

Collapse
No announcement yet.

4 settimane di integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Ho letto il tuo rosso, perfetto, allora porto a 6/8 week, come dosi come ti sembra? Sto scaricando 20 gg gli alcaloidi
    La keto penso che farò 4 week, ricarica 2 week, ricarica 2 week
    Le quote sono quelle purtroppo, ho un metabolismo molto molto conservativo
    E' una tua scelta, io lo sconsiglio una keto cosi' breve.

    Sicuro le quote siano quelle? Mai fatta la keto.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da 2manyskills Visualizza Messaggio
      Lukino anche se so di andare OT, ti faccio la domanda qui, nel caso posso aprire nuovo 3d se non va bene.
      Dato che sembri molto preparato, ci sono stack che possono aiutare sia in ipo che in iper e che apportano 0 problemi alla salute? (so che ce ne sono 1000 ma son poco efficaci..)
      Si, ci sono stack molto sicuri, tuttavia i problemi alla salute li piu' portare qualsiasi cosa. Dipende dall'individuo. Non esiste una risposta unica e precisa alla tua domanda.

      Inoltre, come regola d'oro pensa sempre che tutto quello che ha un effetto positivo, ha anche un effetto negativo. Il tutto dipende da cosa, come e quanto quest'ultimo sia negativo.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        Evitiamo queste provocazioni per cortesia. Segnala post problematici solo se lo sono effettivamente. Va bene?
        Va bene...
        In realtà non era una provocazione, è quello che penso...
        Cmq ok, non dico più nulla...

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio

          L’Alpha Yohimbine non la trovo da sola, e sopratutto ho trovato prezzi ben diversi, puoi repparmi qualche info approvvigionamenti?
          Rauwolshine della OL o Alphaburn della Evomuse.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
            Si riferirà alla caffeina, nota droga
            Beh, se non conosci la biochimica e fisiologia non è colpa mia... Studia.

            Commenta


              #36
              E basta... poi vi lamentate dei cartellini...

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
                Beh, se non conosci la biochimica e fisiologia non è colpa mia... Studia.
                Vincenzo, non ho ancora capito il tuo input alla conversazione. Cosa vuoi dire?
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                  E' una tua scelta, io lo sconsiglio una keto cosi' breve.

                  Sicuro le quote siano quelle? Mai fatta la keto.
                  Così breve che intendi? Faresti 8 settimane di seguito? Potrei, aspettavo il tuo topic sulla keto che hai promesso ma non hai più aperto ahah

                  Nel mio caso la yohimbine la porteresti a 15 mg? (Poco meno di 0.2mg/kg)
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    Così breve che intendi? Faresti 8 settimane di seguito? Potrei, aspettavo il tuo topic sulla keto che hai promesso ma non hai più aperto ahah

                    Nel mio caso la yohimbine la porteresti a 15 mg? (Poco meno di 0.2mg/kg)
                    Io farei e do a chi seguo 8-12 settimane. Nessuno si e' mai lamentato.

                    Il post sulla keto un giorno lo faro'. Sfortunatamente (o fortunatamente) per fare un post di qualita' ci vuole molto tempo (a meno che si voglia fare copia-incolla), ma non e' il mio stile. Inoltre devo valutare come impostarlo e quante informazioni dare. Semplicemente per rispetto di chi mi paga nella vita reale per avere piani fatti su misura. Senza contare che sto lavorando come un mulo ultimamente.

                    Se interessato a questo, batti un colpo e se ne parla in termini diversi.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      Nel mio caso la yohimbine la porteresti a 15 mg? (Poco meno di 0.2mg/kg)
                      Dovrebbe andare. considera la titolazione.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        #41
                        OT: Lukino ho preso la tua e-mail su questo forum. Posso scriverti in privato per una info importante?
                        sigpic

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Si, ci sono stack molto sicuri, tuttavia i problemi alla salute li piu' portare qualsiasi cosa. Dipende dall'individuo. Non esiste una risposta unica e precisa alla tua domanda.

                          Inoltre, come regola d'oro pensa sempre che tutto quello che ha un effetto positivo, ha anche un effetto negativo. Il tutto dipende da cosa, come e quanto quest'ultimo sia negativo.
                          Grazie mille! Diciamo che ci son alcuni prodotti che li apportano per certo. Intendevo quello. Grazie mille comunque !

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
                            OT: Lukino ho preso la tua e-mail su questo forum. Posso scriverti in privato per una info importante?
                            Certo che puoi. Magari se ci metto un po' a rispondere non preoccuparti. Ho molto volume di email in queste settimane
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              #44
                              Scusate se approfitto del post di ponno, va bene se la yohimbina la assumo 7 g appena sveglio con 2 beta alanina, 0.5 agmatina e 0.5 vit c e preworkout stessa cosa più magnesio e potassio? Nel preworkout di solito prendo 10 g di bcaa, li dovrei eliminare?
                              Winners are simply willing to do what losers won't.




                              Commenta


                                #45
                                Provo a risponderti io mentre aspettiamo lukino (che mi deve mandare dove si rifornisce perché dove ho visto io siamo al 100% in più di quello che dice lui come costi):
                                I BCAA li devi eliminare se sei in keto, 7gr di Yohimbina muori invece
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎