Annuncio

Collapse
No announcement yet.

4 settimane di integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Provo a risponderti io mentre aspettiamo lukino (che mi deve mandare dove si rifornisce perché dove ho visto io siamo al 100% in più di quello che dice lui come costi):
    I BCAA li devi eliminare se sei in keto, 7gr di Yohimbina muori invece
    Ahahahah e hai ragione, volevo scrivere mg!!
    Winners are simply willing to do what losers won't.




    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
      Certo che puoi. Magari se ci metto un po' a rispondere non preoccuparti. Ho molto volume di email in queste settimane
      sigpic

      Commenta


        #48
        Grazie per i complimenti e i bei messaggi privati ragazzi, ma sfortunatamente non posso rispondere.
        La mia email e' lukinosnake@gmail.com

        Usate questa
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          #49
          Lukino ma di usare Yohimbine HCL al posto della Ruwloscine? Tanta differenza? Dosi?
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            #50
            per quanto riguarda il T2 di cui parlavate dietro volevo riportare una mia esperienza usando il prodotto della brawn,avevo sospeso dopo 3-4 giorni perchè mi dava un senso di agitazione abbastanza accentuato che ho letto poi essere una delle cause di tiroide iperattiva appunto,fastidio che mi è rimasto fino a un giorno dopo la cessata assunzione.
            sicuramente siamo tutti diversi e magari ho una sensibilità maggiore per quanto riguarda la tiroide,comunque sconsiglierei sempre.

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              Lukino ma di usare Yohimbine HCL al posto della Ruwloscine? Tanta differenza? Dosi?
              La differenza principale e' in termini di costo ed effetti collaterali. Le dosi quasi uguali, forse la Ruw un pelo meno (magari togliendo 2mg arrotondando per difetto).
              Per me la Yohimbine HCL da un effetto dimagrante un pelino (molto "ino" ) in piu', e' piu' economica e facile da trovare, ma in alcuni soggetti puo' creare forti palpitazioni, pressione alta e ansia. A me non succede. Come consigliato in altri posts, io vi consiglio, in generale quando prendete stimolanti, di misurarvi la pressione a riposo ogni 2-3 giorni.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                La differenza principale e' in termini di costo ed effetti collaterali. Le dosi quasi uguali, forse la Ruw un pelo meno (magari togliendo 2mg arrotondando per difetto).
                Per me la Yohimbine HCL da un effetto dimagrante un pelino (molto "ino" ) in piu', e' piu' economica e facile da trovare, ma in alcuni soggetti puo' creare forti palpitazioni, pressione alta e ansia. A me non succede. Come consigliato in altri posts, io vi consiglio, in generale quando prendete stimolanti, di misurarvi la pressione a riposo ogni 2-3 giorni.
                io adesso sono a pieno regime : 15mg x 75/76kg totali destinati a scendere. in fatto di non sentire sides mi fa stare abbastanza tranquillo.
                ...o magari non significa nulla e devo cmq controllare la pressione di tanto in tanto?

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Morpheus196 Visualizza Messaggio
                  devo cmq controllare la pressione di tanto in tanto?
                  Per me si, ma queto dipende da te. Io suggerisco sempre tutto nel "migliore degli scenari".

                  In generale sono molto meticoloso e preciso sotto ogni aspetto, personalmente. Non mi piace lasciare nulla al caso o avere sorprese.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                    La differenza principale e' in termini di costo ed effetti collaterali. Le dosi quasi uguali, forse la Ruw un pelo meno (magari togliendo 2mg arrotondando per difetto).
                    Per me la Yohimbine HCL da un effetto dimagrante un pelino (molto "ino" ) in piu', e' piu' economica e facile da trovare, ma in alcuni soggetti puo' creare forti palpitazioni, pressione alta e ansia. A me non succede. Come consigliato in altri posts, io vi consiglio, in generale quando prendete stimolanti, di misurarvi la pressione a riposo ogni 2-3 giorni.
                    in caso di ansia e palpitazioni disponendo di l-teanina come ci si regola per il dosaggio di quest'ultima in relazione alla yohimbine hcl per attenuarne gli effetti collaterali?dispondo di capsule di l-teanina da 250mg.grazie

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da vash79 Visualizza Messaggio
                      in caso di ansia e palpitazioni disponendo di l-teanina come ci si regola per il dosaggio di quest'ultima in relazione alla yohimbine hcl per attenuarne gli effetti collaterali?dispondo di capsule di l-teanina da 250mg.grazie
                      Che concentrazione sono? 100%
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Che concentrazione sono? 100%
                        98%

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da vash79 Visualizza Messaggio
                          98%
                          Presumendo che tu prenda la yohimbina con dosaggio corretto, io farei 150mg caffeina per dosaggio (se ad esempio sono due) e una caps di l'theanina. In caso vai ad aumentare la caffeina, ma dovrebbe andare,
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Presumendo che tu prenda la yohimbina con dosaggio corretto, io farei 150mg caffeina per dosaggio (se ad esempio sono due) e una caps di l'theanina. In caso vai ad aumentare la caffeina, ma dovrebbe andare,
                            farei 7 di yohi,150 di caff e 1 di theani,il tutto due volte al giorno

                            Commenta


                              #59
                              buongiorno a tutti.sono nuovo e spero di essere nella discussione adatta.ho,ahimè,42 anni,mi alleno(tra risultati più o meno validi)da quando ne ho 18.mai provato nulla di nulla tranne 50 mg di dhea lo scorso anno(con annessi e connessi tipo vit d tre,nolvadren xt,tribulus,zma ecc)con buoni risultati. quest'anno mi sono buttato sui sarm.ho letto che qualcuno di voi è molto contrario e francamente mi ha fatto ricredere sulla mia scelta,ma ormai li avevo comprati...volevo sapere se poteva andare come piano di ciclo e pct(a prescindere,appunto,dal fatto che li sosteniate o meno).ho appena iniziato un triplo stack con ostarina 20 mg prima settimana e poi 25. andarina 50 mg e cardarina 14 mg.durerà otto settimane.durante il ciclo aggiungo sylimarina,omega tre,nac ed un buon multivitaminico.per la pct sono voluto andare sul sicuro ed ho preso un prodotto farmaceutico,perchè a mio parere serve quello.aggiungerò cardarina a 20 mg forse(lessi che serviva x il cortisolo post ciclo).secondo voi può andar bene? mi è rimasto in casa anhe del dhea ma non sò se possa essermi utile(se avete suggerimenti saranno ben acceti)ah nelle ultime 4 sett di ciclo integrerei con il nolvadren xt. tutti i sarm sono ol. ps.ho letto che lukinosnake si è messo in trt(sinceramente la miglior scelta che potesse fare)e proprio per questo ti chedo(lukino)come hai fatto a mettertici?non hai avuto problemi nel farlo? grazie anticipatamente
                              Last edited by j.j. okocha; 01-06-2018, 20:56:51.

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da j.j. okocha Visualizza Messaggio
                                buongiorno a tutti.sono nuovo e spero di essere nella discussione adatta.ho,ahimè,42 anni,mi alleno(tra risultati più o meno validi)da quando ne ho 18.mai provato nulla di nulla tranne 50 mg di dhea lo scorso anno(con annessi e connessi tipo vit d tre,nolvadren xt,tribulus,zma ecc)con buoni risultati. quest'anno mi sono buttato sui sarm.ho letto che qualcuno di voi è molto contrario e francamente mi ha fatto ricredere sulla mia scelta,ma ormai li avevo comprati...volevo sapere se poteva andare come piano di ciclo e pct(a prescindere,appunto,dal fatto che li sosteniate o meno).ho appena iniziato un triplo stack con ostarina 20 mg prima settimana e poi 25. andarina 50 mg e cardarina 14 mg.durerà otto settimane.durante il ciclo aggiungo sylimarina,omega tre,nac ed un buon multivitaminico.per la pct sono voluto andare sul sicuro ed ho preso un prodotto farmaceutico,perchè a mio parere serve quello.aggiungerò cardarina a 20 mg forse(lessi che serviva x il cortisolo post ciclo).secondo voi può andar bene? mi è rimasto in casa anhe del dhea ma non sò se possa essermi utile(se avete suggerimenti saranno ben acceti)ah nelle ultime 4 sett di ciclo integrerei con il nolvadren xt. tutti i sarm sono ol. ps.ho letto che lukinosnake si è messo in trt(sinceramente la miglior scelta che potesse fare)e proprio per questo ti chedo(lukino)come hai fatto a mettertici?non hai avuto problemi nel farlo? grazie anticipatamente
                                Partendo dal presupposto che, come magari hai lettoda altre parti, io non consiglio le SARM, pur conoscendole personalmente, quindi, se fossi in te, me le rivenderei. Giocare con l'asse, specialmente alla tua eta' (senza offesa alcuna eh) puo' essere rischioso. A quel punto prendi roba vera e ti fai seguire da un coach apposito Lo ritengo mooolto piu' sicuro dei SARM.

                                Detto questo, se proprio devi, io terrei osta e S4 (che odio e, francamente, cose che hanno effetti collaterali tangibili sulla vista mi fanno anche un po' "paura". Toglietemi la libido, ma la vista proprio no) ed eliminerei la cardarina, che e' la meno studiata, con risultati meno tangibili, e che ha dimostrato nei test sui ratti (unici mai fatti, poiche' mai studiata su umani), se pur a dosaggi molto piu'alti (proporzionalmente come se tu prendessi 80mg circa se mi ricordo bene la proporzione) di sviluppare forme tumorali in tutti i soggetti. Limiteri il ciclo a 6 settimane e terrei il nolvadren xt per il post ciclo, poiche' aiutera' con il (poco) coltisolo che un ciclo del genere da.

                                Hai capito male. Io non sono in TRT, ancora. Alla mia eta' non ne ho bisogno, tuttavia ho detto che dai 35 o giu' di li mi mettero' in TRT. Per farlo basta farsi vedere da un medico che attesti che il tuo testo e' basso. Come, dove e con chi lo fai sono un affar tuo
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎