Annuncio

Collapse
No announcement yet.

4 settimane di integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Questo è un thread “#Vincenzofree”, di farmaci non c’è nulla, quindi grazie di essere passato ma è stato inutile. Cordialità.
    Si riferirà alla caffeina, nota droga
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti,
      scrivo qui il programma estivo da iniziare a Maggio per """""tirarmi""""" un po'.
      Dati 180cm x 85kg BF 13,5/14%, l'idea è fare solo 4 settimane per necessità sociali legate sopratutto alla dieta scelta ovvero una keto da circa 1700kcal, forse qualcosa di meno, probabilmente con una sorta di IF cioè pranzo e cena cercando di ottimizzare le ore di digiuno per l'integrazione.
      Gamma Burn - Brawn: 2 caps al mattino/1 caps al pomeriggio
      Forslean - OL: 25mg al mattino/25 mg al pomeriggio
      L Carnitina Tartrato - #RAW: 2gr al mattino/2gr al pomeriggio
      Smart Caffeine - Brawn: 1 caps al mattino/1 caps al pomeriggio

      Sono in forse se accompagnare con il Reduce XT o se allungare a 6 settimane!
      Consigli e info sono ben accetti!
      Ponno guarda io sto facendo più o meno la tua stessa cosa keto + stack:
      oxymax xt (contiene già forskolina e caffeina) + yohimbina a 15 pre allenamento(comincio in questi giorni.)+ alcar + invictus (lukino mi aveva consigliato questo o il reduce xt, è un transdermale, l'ho cominciato stamattina )

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
        Ma l'allenamento in palestra non ha come obiettivo primario quello di stare meglio a livello psicologico e di salute fisica?

        Non capisco perché ultimamente ci sia questa smania nel volersi dopare per forza.
        Allenati e mangia sano, stop.
        Tanto appena togli il farmaco torni come prima (e intanto il tuo fisico ha subìto un danno).
        Ma chi te lo fa fare? Fossi un campione del mrOlympia capirei, altrimenti...
        Evitiamo queste provocazioni per cortesia. Segnala post problematici solo se lo sono effettivamente. Va bene?

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti,

          Dati 180cm x 85kg BF 13,5/14%, l'idea è fare solo 4 settimane
          4 settimnane, se non consideriamo un po' meno gonfiore per mancanza di glicogeno, non hanno molto senso in keto. Te ne servono un paio per entrare a pieno regime.
          per necessità sociali legate sopratutto alla dieta scelta ovvero una keto
          La keto e' quella che si adatta di piu' alle necesita' sociali. Devi solo rispettare una regola e basta fondamentalmente.
          da circa 1700kcal, forse qualcosa di meno
          Decisamente troppo basse per le tue misure. Faresti piu' danno che altro.

          Sono in forse se accompagnare con il Reduce XT o se allungare a 6 settimane!
          Reduce XT e' una buona aggiunta, ma farei 6-8 settimane.
          Risposte in rosso
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Gerolamo Visualizza Messaggio
            Ponno guarda io sto facendo più o meno la tua stessa cosa keto + stack:
            oxymax xt (contiene già forskolina e caffeina) + yohimbina a 15 pre allenamento(comincio in questi giorni.)+ alcar + invictus (lukino mi aveva consigliato questo o il reduce xt, è un transdermale, l'ho cominciato stamattina )
            Son sicuro ti piacera'
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              Sentiamo pure lukino sopratutto sulla Smart Caffeine della Brawn che in realtà è dettata da stupida curiosità
              Ottimo prodotto. Ben bilanciato.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Questo è un thread “#Vincenzofree”, di farmaci non c’è nulla, quindi grazie di essere passato ma è stato inutile. Cordialità.
                Ahahahahh
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da 2manyskills Visualizza Messaggio
                  Tutti i prodotti che prendi son natural e han 0 effetti sulla salute?
                  I prodotti sono natural in se, gli effetti negativi possono essere determinati dal soggetto. Ad esempio, io prendo tranquillamente 600mg di caffeina piu' altro e sto una favola. Qualcuno che magari ha probelmi di cuore ci rimane secco.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                    no, aspetta...la 3 5-diiodo-l-tironina viene chiamato anche T2 (che si trova in diversi integratori da banco come appunto quello della San che hai citato) ed è molto più soft, e non minimamente paragonabile, al T3
                    Ok, errore mio, l'ho chiamato T3 perchè il prodotto della San si chiamava appunto T3, la litioronina non mi permetterei mai di consigliarla a qualcuno, già è difficile per un endocrinologo trovare il dosaggio giusto per un ipotiroideo.... fermiamoci qui.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                      I prodotti sono natural in se, gli effetti negativi possono essere determinati dal soggetto. Ad esempio, io prendo tranquillamente 600mg di caffeina piu' altro e sto una favola. Qualcuno che magari ha probelmi di cuore ci rimane secco.
                      Lukino, che ne pensi della diiodo-tironina?
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                        Questo, l'ultimo ingrediente:

                        Berberine: 250mg
                        Chocamine: 500mg
                        Bacopa (45%): 250mg
                        Olive leaf (15% Oleuropein): 200mg
                        3,5 Diiodo-l-thyronin: 300mcg
                        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                        La caffeina è caffeina come le altre, non so se l'aggiunta di teanina cambi molto, non credo.
                        Il T3 intendo 3.5 diodotironina o come cavolo si scrive di qualsiasi marca, il San non so se esiste ancora, funziona, pero' capisco che se hai paranoia per la tiroide è meglio evitare.
                        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                        no, aspetta...la 3 5-diiodo-l-tironina viene chiamato anche T2 (che si trova in diversi integratori da banco come appunto quello della San che hai citato) ed è molto più soft, e non minimamente paragonabile, al T3
                        La 3.5 Diiodo-l-thyronine (detta T2, anche se le compagnie di integratori la chiamano T3 e la sorella minore, completamente inutile, 3.3 Diiodo e' chiamata T2) e' un proormone attivo, tuttavia molteplici studi confermano la poca efficacia e la potenziale soppressione temporanea della tiroide. Non e' abbastanza forte come altre cose (che non staro' qui a nominare) da "spegnere" la tiroide, ma sicuramente da rallentarla. Questo, ovviamente, dipende dall'individuo.

                        Io, personalmente, eviterei e consiglierei a tutti di non toccare la tiroide a meno che voi non dobbiate gareggiare per "lavoro". Non ne vale la pena e i potenziali problemi non superano i pro.

                        Vi alleago qualcosa di interessante: https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC4272398/

                        Although the ability of T2 to increase metabolism is not in doubt, it is not evident from the published studies what conditions allow for its safe and effective use in humans. This is due in part to the lack of comprehensive human studies, but it is also the result of the fragmented information available in the literature. Published studies often focus on different biochemical or physiological endpoints while using different experimental designs, models, and T2 doses. There is also a considerable bias in the literature towards the beneficial effects of T2, leaving its potential deleterious consequences insufficiently explored. If we consider that its thyromimetic effects may extend to many organs, there is a significant possibility that T2 administration may result in long-term undesirable effects.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                          dipende da cosa vuoi ottenere dallo Stack, Ponno.

                          onestamente mi sembra un cosa fin troppo soft per avere dei risultati tangibili in poche settimane......certo, almeno ha il vantaggio di non avere praticamente effetti collaterali sulla salute (pressione, cuore ecc...)

                          io aggiungerei un po' di Yohimbina HCL (almeno 10 mg) per ''potenziare'' tutto e vedere qualche effetto concreto.

                          altrimenti dai un occhiata al ''Miami Lean'' o al ''Rio Lean'' della Revange (non posso postare siti per regolamento) che come composizione mi sembrano buoni e eviteresti di dover prendere 4-5 prodotti separatemene.


                          comunque aspetta il parere di Lukinosnake che è sicuramente più esperto del sottoscritto in questo campo
                          Grazie per il complimento

                          Io sono un fan della semplicita'.Il Gamma Burn e' un buon prodotto, ma e' la ragione per cui io uso solo ingredienti separati.
                          Veniamo al punto: La yohimbine e la sua versione "alpha" hanno la necessita' di essere dosate a 0.2mg per kg di peso per ottenere il meglio. Ora, questo si puo' tecnicamente fare anche con prodotti composti da alcuni ingredienti, tuttavia finireste per dosare in eccesso altro che e' presente nella capsula, oltre a far diventare l'operazione molto piu' costosa di come sarebbe potuta essere.

                          Io, personalmente, usero' il seguente.

                          16mg Alpha Yohimbine.
                          500mg caffeina anidra
                          3g tirosina
                          4.5g ALCAR
                          300mg 7 keto
                          75mg Broncodilatatore che non normino qui, ma chi conosce i dosaggi sa di cosa si tratta.
                          Costo totale? 70 euro per 8 settimane.

                          Forse aggiungo del formestane. Dipende se mi fanno fare da tester per il prossimo giro di prova un'azienda per cui faccio il beta-tester.


                          Meno pippe mentali. Il semplice funziona sempre meglio ed e' facile da gestire.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                            La 3.5 Diiodo-l-thyronine (detta T2, anche se le compagnie di integratori la chiamano T3 e la sorella minore, completamente inutile, 3.3 Diiodo e' chiamata T2) e' un proormone attivo, tuttavia molteplici studi confermano la poca efficacia e la potenziale soppressione temporanea della tiroide. Non e' abbastanza forte come altre cose (che non staro' qui a nominare) da "spegnere" la tiroide, ma sicuramente da rallentarla. Questo, ovviamente, dipende dall'individuo.

                            Io, personalmente, eviterei e consiglierei a tutti di non toccare la tiroide a meno che voi non dobbiate gareggiare per "lavoro". Non ne vale la pena e i potenziali problemi non superano i pro.

                            Vi alleago qualcosa di interessante: https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC4272398/

                            Although the ability of T2 to increase metabolism is not in doubt, it is not evident from the published studies what conditions allow for its safe and effective use in humans. This is due in part to the lack of comprehensive human studies, but it is also the result of the fragmented information available in the literature. Published studies often focus on different biochemical or physiological endpoints while using different experimental designs, models, and T2 doses. There is also a considerable bias in the literature towards the beneficial effects of T2, leaving its potential deleterious consequences insufficiently explored. If we consider that its thyromimetic effects may extend to many organs, there is a significant possibility that T2 administration may result in long-term undesirable effects.
                            Da aggiungere a questo c'e' un altra piccola parentesi: la tiroide e' un organo "silenzioso", nel bene e nel male. E' difficile indentificare se un problema si sta presentando e in quale entita'. Ad esempio, se voi state prendendo uno stack di cose "vere", in base ai sintomi descritti e conoscendo le molecole e' abbastanza facile fare ipotesi e farsi un idea su cosa sta accandendo e perche' e, quindi, agire di conseguenza. Ovviamente, delle analisi cliniche sono sempre la carta vincente, ma avete capito cosa intendo sicuramente
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              #29
                              Lukino anche se so di andare OT, ti faccio la domanda qui, nel caso posso aprire nuovo 3d se non va bene.
                              Dato che sembri molto preparato, ci sono stack che possono aiutare sia in ipo che in iper e che apportano 0 problemi alla salute? (so che ce ne sono 1000 ma son poco efficaci..)

                              Commenta


                                #30
                                4 settimane di integrazione

                                Ho letto il tuo rosso, perfetto, allora porto a 6/8 week, come dosi come ti sembra? Sto scaricando 20 gg gli alcaloidi
                                La keto penso che farò 4 week, ricarica 2 week, ricarica 2 week
                                Le quote sono quelle purtroppo, ho un metabolismo molto molto conservativo


                                L’Alpha Yohimbine non la trovo da sola, e sopratutto ho trovato prezzi ben diversi, puoi repparmi qualche info approvvigionamenti?
                                Last edited by Ponno; 17-04-2018, 13:30:17.
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎