Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lean fx

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lean fx

    Trovandomi in fase di cutting ho deciso di assumere il Lean fx dell'Anabolic Xtreme a base di 7OH e 5AT. So che sono due metaboliti del 7 keto dhea (7 keto che conosco avendolo assunto in passato) ma non conosco la loro funzione, è simile al 7 keto dal quale derivano o hanno funzioni diverse?

    #2
    Da quel che vedo io contiene qualche vitamina, un erba gatta, e del DHEA che non è una buona IDEA.
    Forse tu hai visto un'altra versione
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
      Da quel che vedo io contiene qualche vitamina, un erba gatta, e del DHEA che non è una buona IDEA.
      Forse tu hai visto un'altra versione
      No, no! Sulla confezione c'è scritto 7-OH-DHEA e non DHEA, sono due cose diverse. Abbiamo anche l'aet che sarebbe il 5-AT un altro derivato del DHEA anzi del 7 keto dhea solo che non mi è chiara la loro funzione per questo chiedevo se qualcuno l'avesse mai provato.

      Commenta


        #4
        Ok ne ho trovate 2 versioni una come dici tu. Scusa
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
          Ok ne ho trovate 2 versioni una come dici tu. Scusa
          Ma figurati!

          Commenta


            #6
            Nessuno allora conosce il 7-OH e il 5-AT?

            Commenta


              #7
              @feiwong @lukinosnake

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Epiandro Visualizza Messaggio
                Nessuno allora conosce il 7-OH e il 5-AT?
                7-OH e' semplicemente una versione piu biodisponibile di 7-Keto e' un metabolita del DHEA non ormonale che aiuta nel perdere peso aumentando il metabolismo. Ha un buon effetto nell'abbassare il cortisolo ad dosaggi di riguardo. Non e' tossico, non provoca soppressionme e non si converte. Inoltre e' dimostrato migliori la risposta della tiroide aumentando i livelli di T3 e T4 naturalmente e in modo indiretto.

                5-AT, nome completo 5-Etioallocholen-3b,7b,17b-triol, e' un altro metabolita DHEA non ormonale e simile al 7-oh. L'unica differenza e' che si concentra nel combattere fatica e cortisolo, tuttavia, poiche' ha una funzione (naturale) di corticosteroide e' sconsigliato usarlo in modo prolungato visto che e' leggermente catabolizzante verso la massa magra, pur favorendo il recupero.

                Entrambi possono dare fastidi articolari temporanei in soggetti predisposti.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎