Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caffeina Pre WO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Non si può valutare l efficacia o meno , così come eventuali sides , connuna singola assunzione....
    Provala ancora allo stesso dosaggio per 3/4 volte e valuta...
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #32
      Sempre 100mg? O alzo ?

      Commenta


        #33
        rimani a 100mg
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #34
          Perfetto grazie! Vi aggiorno sulle prossime assunzioni#

          Commenta


            #35
            ottimo
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da 2manyskills Visualizza Messaggio
              Perfetto grazie! Vi aggiorno sulle prossime assunzioni#
              ovvio che se anche in questo caso non vedi nessun riscontro aumenta la dose
              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



              Originariamente Scritto da Sasàs
              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

              Commenta


                #37
                Nonostante il dolore di stomaco?

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da 2manyskills Visualizza Messaggio
                  Nonostante il dolore di stomaco?
                  Il dolore di stomaco puo' essere dovuto da quello che hai o non hai mangiato. A tente persone la caffeina a stomaco vuoto sfonda la pancia.

                  Comqunue 100mg mi sembra una dose da canarini. Manco gli energy drinks ne hanno cosi' poca.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    #39
                    :P quindi te che mi consigli? Di prenderla a stomaco pieno? Ed alzare la dose?

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da 2manyskills Visualizza Messaggio
                      :P quindi te che mi consigli? Di prenderla a stomaco pieno? Ed alzare la dose?
                      Io, partendo dal presupposto che tu sia in salute e non abbia nessun problema, andrei per 200mg. Se ti da fastidio, aggiungi qualcosa da mangiare un oretta pre-wo.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        #41
                        Io a volte sniffo quella in polvere, serio.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                          Io a volte sniffo quella in polvere, serio.
                          Sembra talco ma non e', serve a darti l'allegria!
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                            Io a volte sniffo quella in polvere, serio.
                            quella inizia con C e finisce con INA.... e sicuramente funziona come pre-wo

                            Commenta


                              #44
                              cmq tornando alla caffeina io penso che 100mg siano un dosaggio davvero irrisorioper dare problemi a meno che tu non ne sia totalmente intollerante dal punto di vista gastro.
                              se gia soffri di gastrointerite per esempio è meglio evitarla.
                              io prendo tranquillamente 500/600mg al giorno + un paio di caffè e sto una favola. ma mi rendo conto anche che ho una buona tolleranza che non tutti possono avere.
                              fai dei tentativi. prova ad aggiungere un pasto mezz'ora dopo l'assunzione dei 100mg... anche se, non sai mai quanti sono perchè sicuramente come me hai trovato solo i 200mg come formato.
                              questa cosa anche a me ha fatto storcere il naso perchè non mi permette di suddividere come vorrei.
                              potresti andare direttamente di una pillola e vedi come vai.

                              Commenta


                                #45
                                Seconda assunzione, esattamente come la prima. 0 effetti positivi. mal di stomaco durato ore.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎