Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caffeina Pre WO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Basta OT
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #17
      ho 52 anni e sono "ghiotto" di espresso.
      ne bevo 4/5 al giorno.
      ho la massima a 120 da sempre...
      questioni soggettive.

      Commenta


        #18
        Tutti questi posts per parlare di caffeina? Cap da 200mg 30 min prima del wo e passa la paura. Abbinaci quello che ti pare.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          #19
          La caffeina andrebbe introdotta gradualmente a quanto leggevo tempo fa sto andando a memoria per poi essere staccata ed evetualmnte ripresa
          Cura il tuo corpo come un tempio
          Originariamente Scritto da M K K
          Desade grazie di esistere
          Originariamente Scritto da AK_47
          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
            Tutti questi posts per parlare di caffeina? Cap da 200mg 30 min prima del wo e passa la paura. Abbinaci quello che ti pare.
            Partirei con metá dose. Almeno per me 200mg sono giá una bella botta. Tutto molto soggettivo
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              #21
              La caffeina da un buon boost pre wo ,ma è molto più utile la sua funzione anoressizzante sul medio periodo.
              Ovviamente ha anche proprietà diuretiche quindi occhio a rimanere sempre ben idratati
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #22
                Grazie mille dei consigli. Penso di partire ad una dose più bassa di 200mg (50-100 come dicevamo) proprio perchè non ho mai bevuto un caffè e non ho idea di come possa reagire il mio corpo. Altri integratori come omega 3,vit d etc etc già li assumo.

                Commenta


                  #23
                  I sintomi di un dosaggio troppo elevato sono nausea , tachicardia , palpitazioni , diarrea, tremore , insonnia , disturbi gastrici e perdita dell' appetito...
                  Passa tutto in qualche ora , nel caso non allarmarti.
                  Last edited by M K K; 16-04-2018, 14:29:47.
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    #24
                    L'Advanced Caffeine della prolab è buona?

                    Commenta


                      #25
                      La caffeina è un ottimo pre wo, aggiungo info: alza i livelli di cortisolo partecipando così al danno muscolare indotto dal wo.
                      In più è un veicolatore-booster di altre molecole, ne aumenta il picco e la vita attiva.
                      Personalmente non la uso, apprezzo di più un buon caffè che, oltre a darmi la carica, mi permette di arrivare in palestra con l'intestino vuoto... Ma lì il timing è importante
                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da 2manyskills Visualizza Messaggio
                        L'Advanced Caffeine della prolab è buona?
                        Mai usata , ma una vale l altra... Prendi quella che costa di meno
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Mai usata , ma una vale l altra... Prendi quella che costa di meno
                          quoto
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            #28
                            Oggi è arrivata la caffeina della natrol e ho preso 100 mg (mezza compressa) 20 minuti prewo a stomaco vuoto. L'unico effetto che ho riscontrato è stato un dolore alla pancia/stomaco che è durato e dura da 3-4 ore. niente di particolarmente insopportabile ma fastidioso. Effetti positivi 0. Come mi consigliate di procedere?

                            Commenta


                              #29
                              comntinua l assunzioneper qualche giorno ancora
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da 2manyskills Visualizza Messaggio
                                Oggi è arrivata la caffeina della natrol e ho preso 100 mg (mezza compressa) 20 minuti prewo a stomaco vuoto. L'unico effetto che ho riscontrato è stato un dolore alla pancia/stomaco che è durato e dura da 3-4 ore. niente di particolarmente insopportabile ma fastidioso. Effetti positivi 0. Come mi consigliate di procedere?
                                Di non prenderla(?)... la butto lì.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎