Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caffeina Pre WO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Caffeina Pre WO

    Salve a tutti, volevo sapere se questo integratore è utile pre WO. è il caso di abbinarlo a qualcos'altro?
    Migliore marca ? O una vale l'altra? grazie mille

    #2
    Qui trovi tutto http://www.bodyweb.com/threads/18326...ggi-e-utilità

    Commenta


      #3
      Un sunto di 69 pagine di 3d? :P Vale ancora quello che si pensava fosse giusto nel 2008?

      Commenta


        #4
        Ottima pre wo , non abusarne e usa un dosaggio progressivo , abbinala pure a crea/ arginia/ betaalanina ecc..
        Occhio ai dosaggi , stai basso , limita inoltre caffè e eventuali Energy drink durante il fiorno
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          Ho letto il 3d passato da shadow e ho capito alcune cose.correggetemi se sbaglio.
          I dosaggi son del tutto personali. Io non ho mai bevuto un caffe e energydrink..quindi pensavo di iniziare a 100mg pre wo (2 ore prima a digiuno). Se mi alleno alle 19 poi dormire sarà un problema?.
          Poi a seconda di come reagisco faccio 4-6 settimane in cui aumento dose. Dopodiché 2-4 di stacco e si riinizia. Tutto esatto? Sapete consigliarmi una marca in particolare o una vale l'altra?

          Commenta


            #6
            Quella della Natrol è ottima.
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da 2manyskills Visualizza Messaggio
              Ho letto il 3d passato da shadow e ho capito alcune cose.correggetemi se sbaglio.
              I dosaggi son del tutto personali. Io non ho mai bevuto un caffe e energydrink..quindi pensavo di iniziare a 100mg pre wo (2 ore prima a digiuno). Se mi alleno alle 19 poi dormire sarà un problema?.
              Poi a seconda di come reagisco faccio 4-6 settimane in cui aumento dose. Dopodiché 2-4 di stacco e si riinizia. Tutto esatto? Sapete consigliarmi una marca in particolare o una vale l'altra?
              esatto, tieni conto che molti pre-wo contengono caffeina, ti direi solo di non assumerla qualche ora prima di andare a letto visto che non sei abituato
              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



              Originariamente Scritto da Sasàs
              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

              Commenta


                #8
                Grazie mille. Sisi ma mai preso nessun prewo. Diciamo che questa sarebbe la prima dose di caffeina. Quindi parto a 100 o anche 50?��

                Commenta


                  #9
                  La dose minima al momento per testarla..
                  COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                  SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                  http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                  Originariamente Scritto da Sasàs
                  Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da 2manyskills Visualizza Messaggio
                    Ho letto il 3d passato da shadow e ho capito alcune cose.correggetemi se sbaglio.
                    I dosaggi son del tutto personali. Io non ho mai bevuto un caffe e energydrink..quindi pensavo di iniziare a 100mg pre wo (2 ore prima a digiuno). Se mi alleno alle 19 poi dormire sarà un problema?.
                    Poi a seconda di come reagisco faccio 4-6 settimane in cui aumento dose. Dopodiché 2-4 di stacco e si riinizia. Tutto esatto? Sapete consigliarmi una marca in particolare o una vale l'altra?
                    prendere caffeina 2 ore prima dell'allenamento non ha senso....non è mica un pasto che deve essere digerito.
                    cosi rischi di cominciare ad allenarti quando il suo effetto sta già calando/finendo.

                    la caffeina anidra entra in circolo nel giro di pochi minuti, perciò' va benissimo se la prendi 20/30 minuti prima del WO.

                    100/150 mg. è il minimo sindacabile per sentire qualche effettose non l'hai mai usata prima. ......tieni conto che i pre-wo (quelli buoni ) contengono dosi attorno ai 400 mg.
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      #11
                      Se possibile meglio non prenderla la caffeina: ti ricordo che è una droga e che ha diversi effetti collaterali.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
                        Se possibile meglio non prenderla la caffeina: ti ricordo che è una droga e che ha diversi effetti collaterali.
                        grazie, ottimo intervento
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                          grazie, ottimo intervento
                          Intervento - oserei ribattere - più che ottimo!
                          Eppure era il più banale... talvolta si prende di tutto senza considerare l'aspetto più importante: la salute.

                          In ogni caso so che il tuo intervento è ironico, quindi: torna a riscrivere "ottimo intervento" tra 30 anni, quando avrai passato una vita a suon di 400mg di caffeina a wo, e starai per schiantare con la pressione sanguigna a 1000 .

                          Commenta


                            #14
                            La caffeina è un blando stimolante, cerchiamo di usare termini appropriati.
                            Io mi alleno la mattina a digiuno ed il caffè mi manda dritto al cesso, la uso ad un dosaggio ridicolo per una questione di praticità.

                            Le osservazioni di claudio sono corrette: comincia con50/100g e vedi come ti trovi.
                            Originariamente Scritto da centos
                            mangio e bevo e faccio schifo


                            Per ricorsi amministrativi e legali
                            http://www.supremecourt.mn/home

                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
                              Intervento - oserei ribattere - più che ottimo!
                              Eppure era il più banale... talvolta si prende di tutto senza considerare l'aspetto più importante: la salute.

                              In ogni caso so che il tuo intervento è ironico, quindi: torna a riscrivere "ottimo intervento" tra 30 anni, quando avrai passato una vita a suon di 400mg di caffeina a wo, e starai per schiantare con la pressione sanguigna a 1000 .
                              con tutta questa caffeina manco ci arrivo a 30 anni....temo
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎