Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio allenamento

    Salve ragazzi, ho ripreso gli allenamenti questa settimana dopo un paio di mesi che sono stato fermo, con la scheda numero 3 in multifrequenza del sito...ho un dubbio però...ho dato un'occhiata alle schede "i primi sei mesi" e se fosse più efficace questo tipo di allenamento????
    Sono alto 1,77 per 72kg e mi sono allenato con costanza per un anno in multifrequenza, prima di questo stop di 2 mesi...cosa mi consigliereste????

    #2
    I primi 6 mesi più che altro è per chi si approccia per la prima volta alla multi, nessuno però ti vieta di eseguire una di quelle tabelle visto il lungo stop...
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Salve a tutti, sono nuovo del forum, e spero che il quesito che sto per porvi sia nella sezione giusta, se non lo e’ mi scuso. Dunque, premetto che ho 43 anni(vecchietto), dopo 4 anni di inattività dagli allenamenti ho deciso di riprendere a casa, naturalmente con manubri, bilancieri, una panca reclinabile con asta reggi bilanciere e un totale di 120 kg. Premetto inoltre che amo i pesi liberi e non sono avvezzo a usare i macchinari, tranne quelli per le gambe che devo ancora comprare. Il dubbio che mi assale e’ Che per esigenze lavorative, turni di notte compresi, a volte sono costretto ad allenarmi due giorni consecutivi. Quello che chiedo a voi esperti e’ come organizzarmi in tal senso, cioè il migliore abbinamento muscolare in questi due giorni, tralasciando per ora le gambe.grazie a chi mi sarà di aiuto. Dimenticavo, naturalmente durante la settimana ho un terzo giorno, separato dagli altri, in cui posso allenarmi.
      Last edited by Maxxxxxx; 16-04-2018, 13:06:36.

      Commenta


        #4
        Ciao Maxx, apri un tuo post, grazie
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          Ok grazie, chiedo scusa.

          Commenta


            #6
            Non prendetemi per ignorante ma non so proprio dove andare per aprire una nuova discussione, mi sono appena iscritto. Chiedo scusa.

            Commenta


              #7
              Vai nella sezione generale "allenamento", in alto a sinistra c'è un bottone "invia nuova discussione".

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎