Annuncio

Collapse
No announcement yet.

intrgrazione "di qualità" consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da fabjo Visualizza Messaggio
    Pharmapure provate...le proteine mi disgustano un pò, noto poi che gli omega 3 hanno un basso dosaggio di principio attivo, multivitaminico anche abbastanzs basso... non mi piace tanto sinceramente
    creatina proteine e bcaa io mi trovo bene. omega 3 e multivitaminico per ora ancora non ho provato ne visto i valori perchè ho ancora quelli che usavo (questi li compro a scorte): vitamins della isatori e omega3 della natroid

    Commenta


      #17
      come multivitaminico non è da sottovalutare nemmeno anavite della gasparri. lo usavo tempo addietro e mi trovavo bene.
      oggi dato che integro vitamine e minerali singolarmente durante l'arco della giornata non mi serve uno cosi completo.

      Commenta


        #18
        Proteine uso da anni le iso100 della dymatize, ho provato 4+, +watt, on e tante altre marche ma nessuna regge il confronto, sapore e digeribilità in particolare senza paragoni.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #19
          sono delle idrolizzate. e per tanto hanno un costo elevato. certo che se ha possibilità di spendere senza problemi allora consiglio le XXXX non sbagli più. ma il portafogli piange.
          Last edited by Ozn; 13-04-2018, 12:22:50.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Morpheus196 Visualizza Messaggio
            sono delle idrolizzate. e per tanto hanno un costo elevato. certo che se ha possibilità di spendere senza problemi allora consiglio le XXXX non sbagli più. ma il portafogli piange.
            Come da regolamento: non postate marchi che vendono solo sul loro shop
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Mario12
              Non è un po' poco ? Le Whey di My Protein con gusti vari per esempio arrivano al 96%
              Ogni marca ha diverse tipi di proteine, ognuna ha una percentuale diversa di proteine per servings, la on si aggira in ogni suo tipo di proteina va dal 60 al 80%i prezzi sono alti ma la qualità è assoluta, quelle della Mp sono più accessibili ma le qualità non sono le stesse.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                Come da regolamento: non postate marchi che vendono solo sul loro shop
                non voglio polemizzare. accetto. ma per lacronaca la marca citata viene venduta anche fuori del proprio shop. non cito ovviamente i siti che la trattano. non mi sarei permesso di postarla altrimenti.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Morpheus196 Visualizza Messaggio
                  non voglio polemizzare. accetto. ma per lacronaca la marca citata viene venduta anche fuori del proprio shop. non cito ovviamente i siti che la trattano. non mi sarei permesso di postarla altrimenti.
                  Il discorso é sempre quello: la vende MN ok, altrimenti editiamo
                  Non che la cosa mi provochi gioia, semplice politica del forum. MP é venduta da MN quindi lasciamo

                  Tra l'altro ho ricomprato le ISO93 dopo anni e mi stanno dando problemi di stomaco. Per curiosita ho preso delle isolate MP che erano col solito sconto indecente
                  e le digerisco quasi perfettamente. Mah...
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    le iso93 secondo me sono cambiate. non so. improvvisamente anche a me diedero fastidio e le ho scartate.
                    oggi con le pharmapure mi trovo bene. vedremo in futuro.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Mario12
                      Cosa ti riferisci parlando di qualità , agli ingredienti , alla digestione ?
                      Provato 2 gusti delle impact whey mp , rocky road e cioccolato bianco, tutte e due non si scioglievano del tutto al primo round di shackerata quindi rottura di balle buttarci dentro altra acqua e rifare, per le rocky il gusto abbastanza buono avuto qualche volta problemi di stomaco, il cioccolato bianco usato 2 volte perché non so se era la mia confezione in particolare ma il gusto era improponibile alla fine usato come pastura per andare a pesca( ottime) p.s esperienza soggettiva.
                      Le on ho provato cioccolato , doppio cioccolato, biscotto, fragole,cioccolato bianco e lamponi, tralasciando la fragola che penso sia un gusto improponibile per le pro da sciogliere, non ho mai avuto problemi di scioglimento ( se non passato tanto tempo da quando erano aperte) i gusti erano buoni e forse avrò avuto 1/2 volte problemi di digestione ma con molti più usi.
                      Ho usato anche quelle idrolizzate della muscletech al cioccolato con un'esperienza molto positiva in tutto.
                      Ne ho usate altre più volte all'inizio della stessa tipologia di mp (non posso citarle perché mn non vende il marchio), quindi convenienti prezzo/quantità ma dopo essere passato a on/muscletech etc.. la differenza la ho sentita.
                      E' un fattore soggettivo comunque, però non credo che una cosa che costa 1/3 abbia la stessa qualità di quella più onerosa (non sempre ovviamente.).

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Mario12
                        Il prezzo non vuol dire secondo me , magari costano poco perchè vendono tantissimo , non lo so
                        Se si è una persona che non vuole spendere molto per motivi di portafoglio, si va occasionalmente in palestra e si prendono delle proteine perché ti fanno diventare grosso( ne è pieno almeno in Italia/ nella mia palestra dove le sole proteine+creatina ti fanno diventare grozzo non curando nient'altro.) andrai sempre su quelle con il rapporto migliore quantità/prezzo, a mio pensiero/esperienza dopo averne provate altre non si prendono più e si vira su altri marchi.
                        Comunque se ne vendessero a pacchi perché di ottima qualità , proverebbero ad aumentare i prezzi perché la gente la comprerebbe lo stesso ma sta di fatto che se dovessero aumentare i prezzi invece di averli così bassi non gliele comprerebbero più in tanti.
                        Detto questo è un mio pensiero Soggettivo.
                        Last edited by Gerolamo; 13-04-2018, 15:02:24.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Mario12
                          Non è un po' poco ? Le Whey di My Protein con gusti vari per esempio arrivano al 96%
                          Stiamo parlando di concentrate. Le impact sono sugli 80%.

                          Commenta


                            #28
                            Fai confusione con la quantità di un ingrediente (proteine concentrate), con la titolazione proteica (frazione di proteine su 100g di prodotto). Basta guardare la tabella nutrizionale.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎