Annuncio

Collapse
No announcement yet.

intrgrazione "di qualità" consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    intrgrazione "di qualità" consigli

    Fino ad adesso ho sempre integrato con prodotti poco costosi anche per una questione economica..
    Adesso che posso permettermelo invece vorrei iniziare a puntare anche sulla qualità di ciò che assumo perchè è vero che il valore si paga. Vorrei quindi dei consigli sulle migliori marche di:

    CREATINA
    OMEGA 3
    MULTIVITAMINICO
    EAA
    PROTEINE
    VIT. C

    di proteine adesso ho le 4+ nutrition..come le vedete?
    Inoltre il marchio EVOGEN, è veramente tra i migliori?

    #2
    Per me:
    creatina - creapure/creasolv (allmax, 4+, san)
    omega 3 - 4+ (extra), nowfood (extra), enerzona
    proteine - 4+, +watt
    vit c - nowfood
    multi - adam (nowfood), dr. feel good (san), vita+ (4+, a basso dosaggio)

    Commenta


      #3
      Vedo che la 4+ la consideri in generale una buona marca..buono. EAAinvece? ho visto quelli della anderson mi sembrano buoni

      Commenta


        #4
        si, prendo "parecchi" prodotti loro. EAA mai usati. BCAA sempre 4+, gli istant in polvere, perfettamente solubili.

        Commenta


          #5
          Sostanzialmente d'accordo con miller.

          CREATINA: mono: isatori, san; hcl: 4+
          OMEGA 3: isatori, nowfood
          MULTIVITAMINICO: 4+, isatori, +watt
          EAA: mai integrati
          PROTEINE: ON, 4+
          VIT. C: nowfood

          Commenta


            #6
            Perfetto..non mi aspettavo tutto questo successo della 4+

            Commenta


              #7
              la 4+ è tra i marchi italiani che ha più saputo "innovare" o quantomeno seguire i trend dell'integrazione, inoltre impiega materie prime di qualità (kyowa, ajinomoto, carbery, creapure).

              Commenta


                #8
                Secondo me anche il fatto che abbia saputo tenere dei prezzi concorrenziali nonostante l'uso di materie prime di qualità ha aiutato.
                Sono tante le ditte che unsano Volac o Carbery, Kyowa ecc, ma poi vendono a dei prezzi spropositati ed hanno giustamente meno successo.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  #9
                  su mp trovi opinioni in quantità su questo forum. L'altra che hai citato è contro il regolamento perché vendono solo tramite il loro store. Personalmente non ho mai comprato mp, i prezzi sono troppo bassi.

                  Commenta


                    #10
                    io ti consoglio tutto pharmapure. mi stro trovando davvero bene ed ha un rapporto qualità prezzo davvero effiiciente.

                    Commenta


                      #11
                      Io personalmente, insieme ad altre cose, uso:

                      Creatina: Creapure. La marca che la impacchetta non mi importa. Solitamente Bulkpowders.
                      Omega 3: Omega 3 Super Strength
                      Multivitaminico: Adam (Now), TruMulti (Pes), Orange Triad. A volte Optimen e Animal Pak.
                      EAA: Non ne uso. Quando compro BCAA sono gli Xtend della Scivatlon
                      Proteine: Complete (Pes) (secondo me le migliori come diferibilita', assorbimento e sapore IN ASSOLUTO), Gold Standard, Animal Whey, HydroBeef Bulkpowders.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                        la 4+ è tra i marchi italiani che ha più saputo "innovare" o quantomeno seguire i trend dell'integrazione, inoltre impiega materie prime di qualità (kyowa, ajinomoto, carbery, creapure).
                        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                        Secondo me anche il fatto che abbia saputo tenere dei prezzi concorrenziali nonostante l'uso di materie prime di qualità ha aiutato.
                        Sono tante le ditte che unsano Volac o Carbery, Kyowa ecc, ma poi vendono a dei prezzi spropositati ed hanno giustamente meno successo.
                        Io proprio per il costo pensavo fosse di qualità buona ma non ottima la 4+..ma sapendo ciò mi ci butto

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Morpheus196 Visualizza Messaggio
                          io ti consoglio tutto pharmapure. mi stro trovando davvero bene ed ha un rapporto qualità prezzo davvero effiiciente.
                          Pharmapure provate...le proteine mi disgustano un pò, noto poi che gli omega 3 hanno un basso dosaggio di principio attivo, multivitaminico anche abbastanzs basso... non mi piace tanto sinceramente

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Io personalmente, insieme ad altre cose, uso:

                            Creatina: Creapure. La marca che la impacchetta non mi importa. Solitamente Bulkpowders.
                            Omega 3: Omega 3 Super Strength
                            Multivitaminico: Adam (Now), TruMulti (Pes), Orange Triad. A volte Optimen e Animal Pak.
                            EAA: Non ne uso. Quando compro BCAA sono gli Xtend della Scivatlon
                            Proteine: Complete (Pes) (secondo me le migliori come diferibilita', assorbimento e sapore IN ASSOLUTO), Gold Standard, Animal Whey, HydroBeef Bulkpowders.
                            Multivitaminico Adam lo voglio provare. Ottime le whey della ON ma se non erro c'è massimo il 75% per 100gr, le 4+ arrivano a 80/85%

                            Commenta


                              #15
                              Per la percentuale proteica siamo lì, intorno all 80%. Poi dipende anche dai gusti.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎