Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta aiuto

    Ciao a tutti ragazzi... Volevo chiedervi un aiuto per un ragazzo amico di famiglia che mi ha chiesto cosa potrebbe mangiare per definire.
    I suoi dati sono 18 anni altezza circa 170cm peso 64. Vorrebbe asciugare in po zona addome...

    Secondo voi che ne sapete molto piu di me potrebbe andare hna dieta del genere
    Kcal circa 1700
    Pro 151
    Carbo 130
    Grassi 60 circa

    Colazione
    Te
    4 fette biscottate integrali
    200gr albume
    1cucxhiao burro arachidi
    1cucchiaino zucchero canna

    Spuntino
    60gr affettato tacchino
    5 mandorle
    1fetta pan bauletto integrale

    Allenamento in palestra

    Pranzo
    80 gr Pasta integrale
    1cucchiaio evo
    100gr tonno al nat sgocciolato

    Spuntino
    1 mela o una fetta di pambauletto
    170 gr di yogurt greco 0%
    3 noci

    Cena
    150 gr di verdura cotta
    200 gr di pollo ai ferri
    1cucchiaio evo

    Attendo vostri pareri
    Grazie mille a tutti


    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

    #2
    Mah, premesso che non sono un esperto però con 1700 calorie a 18 anni più che definire, il poveretto muore di fame [emoji28]



    Sent from my SM-G950F using Tapatalk

    Commenta


      #3
      Gli sconsiglio una dieta ipocalorica, a 18 anni a meno che non ha cominciato a fare palestra 3/4 anni fa e non è figlio illegittimo di Hulk, ha 0 massa e molto probabilmente per scoprire l'addome gli basta semplicemente mangiare un pò meglio.
      "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da riccardo17 Visualizza Messaggio
        Mah, premesso che non sono un esperto però con 1700 calorie a 18 anni più che definire, il poveretto muore di fame [emoji28]



        Sent from my SM-G950F using Tapatalk
        [emoji23][emoji23] anche secondo me pero ho chiesto e a quanto pare mangia meno di cosi.... Dici di aumentare Le kcal a 2000?
        Lui mi ha detto che mangia poco e male e ha dello sporco nella zona addominale.

        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
          Gli sconsiglio una dieta ipocalorica, a 18 anni a meno che non ha cominciato a fare palestra 3/4 anni fa e non è figlio illegittimo di Hulk, ha 0 massa e molto probabilmente per scoprire l'addome gli basta semplicemente mangiare un pò meglio.
          Ok allora semplicemente deve eliminare schifezze ed incrementare anche ik cibo con spuntini (visto che nn ne fa) e da quello che ho capito nn mangia carbo proprio poca roba

          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #6
            Secondo voi a quanto dovrebbe stare di kcal? 2200 possono andare che dite?
            Macros suddivisi in 155gr pro
            252 carbo
            63 grassi

            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎