Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ricomposizione corporea

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Cerca di rimanere in mantenimento o poco meno, segui una routine decente di allenamento.

    L'HIIT, nel tuo caso, tutto ciò che fa é aggiungere una sessione di allenamento e un dispendio calorico in più. Fallo se ti va, ma non é obbligatorio, neanche per cutting estremi.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
      Cerca di rimanere in mantenimento o poco meno, segui una routine decente di allenamento.

      L'HIIT, nel tuo caso, tutto ciò che fa é aggiungere una sessione di allenamento e un dispendio calorico in più. Fallo se ti va, ma non é obbligatorio, neanche per cutting estremi.
      Ok capito quindi nn mi conviene fare niente di particolare e stare normalmente in normo

      Commenta


        #18
        Consiglio dieta 1 pasto

        Premetto che mi trovo molto bene a fare i miei soliti 5 pasti al giorno. Leggendo varie discussioni ho notato che molte persona fanno 1 solo pasto che copre tutte le calorie del giorno, questa cosa la trovo molto interessante e vorrei metterla in pratica quando mi imbarchero dati i miei scomodi orari di lavoro e ricerca del cibo.
        Es: nel caso lavoro dalle 4-8 piu extra e 16/20 mi troverei ad allenarmi dalle 20 e 10 fino alle 21 e 10.
        Da quello che ho letto ed appreso potrei mangiare il mio solito post work( 50 malto+30 pro) e poi verso le 22 assumere il restante delle calorie( es: se in un day devo assumere 2600kcal farò 2600 meno le kcal del post work).
        Forse questo è l'unico metodo che può permettermi di eseguire un alimentazione valida a bordo

        Qualcuno che utilizza questo metodo può darmi qualche consiglio? E sopratutto se come ho impostato la cosa può andare...grazie in anticipo
        Last edited by Nicola48; 14-04-2018, 16:43:26.

        Commenta


          #19
          Lo faccio da, boh, 3? 4? 5 anni?

          Non seguo nessuna raccomandazione particolare: al momento mangio 3000k quando torno a casa da lavoro e mangio tutto all'incirca tra le 00.00 e le 04.00; semplicemente mangio di seguito 4 pasti da 700k circa uno dopo l'altro, mentre mangio il primo pasto, cucino il secondo e cosi via. Facevo lo stesso in massa quando mangiavo invece 4000k quindi non è un gran problema.

          Durante la giornata solo acqua, più in la quando le calorie saranno piu basse qualche Monster o caffè. Vado in palestra alle 15, nessun pre-wo, solo creatina.

          Non c'è molto da dire, personalmente sto a digiuno senza problemi per 20 ore circa, altri digiunano per meno tempo (16 ore) in modo tale da consumare un pasto piccolo pre o post-wo a seconda dei propri orari. Non lo ritengo un "must" dal mio punto di vista.
          "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

          Commenta


            #20
            Quindi posso tranquillamente fare due pasti di seguito il primo per semplicità faccio uno shaker di pro e malto, poi doccia e vado a mangiare il resto delle kcal, mentre durante il giorno bevo solo acqua.
            Faccio il primo pasto (pro e malto) per semplicità dato che a bordo non posso cucinare quello che voglio è mi devo adattare.
            Prima dell'allenamento 10gr di bcaa+ creatina

            Va bene così?

            Commenta


              #21
              Va bene, va bene.
              "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
                Va bene, va bene.
                Grazie come al solito

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎