Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pharmapure: creatine hcl

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pharmapure: creatine hcl

    questo marchio mi prende sempre di più per il suo rapporto qualità/prezzo imbattibile.
    dato che vorrei fare un ultimo ciclo di creatina (l'ultimo l'ho fatto a dicembre con classica monoidrato) avrei pensato di usare un hcl per non incorrere in problemi di ritenzione dato che sto già andando in ipocalorica.
    vorrei mantenere un po di forza e recupero adesso che pia piano i carboidrati inizieranno a scarseggiare.
    qualcuno l'ha provata e puo darmi pareri?



    grazie

    #2
    Io la uso da tempo...una delle migliori creatine in circolazione.
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
      Io la uso da tempo...una delle migliori creatine in circolazione.
      come la utilizzi? Come la classica mono? Ricordo che questo tipo di crea non ha bisogno di carbo nel post-wo
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #4
        Marca eccezionionale , ne parla bene anche Spampinato
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
          come la utilizzi? Come la classica mono? Ricordo che questo tipo di crea non ha bisogno di carbo nel post-wo
          nessuna crea ha "bisogno" di carbo Tuttavia combinandola con carbo e proteine se ne aumenta la ritenzione.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
            nessuna crea ha "bisogno" di carbo Tuttavia combinandola con carbo e proteine se ne aumenta la ritenzione.
            ovviamente riferito ad una assunzione post-wo lontano dai pasti
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta


              #7
              Io con la hcl ho sempre fatto 3g prewo e 3g postwo nei giorni on e 3gr precola nei giorni off. Ma era qualche anno fa con la creacore muscletech.

              Commenta


                #8
                Io ne prendo 3 gr. tutti i giorni dopo il 1° pasto della giornata.
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  in effetti 6gr di questa composizione sono troppi. 3 gr al giorno vanno più che bene.

                  Commenta


                    #10
                    Direi proprio di si...
                    sigpic

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎