Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crema termogenica tonificante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Crema termogenica tonificante

    Ciao sono alla ricerca di una crema tonificante...xke da ex obeso avendo perso diversi kg inizio a vedere soprattutto sull' addome un Po di pelle vuota...vorrei aiutarmi con una crema che migliori la qualità della mia pelle e che riesca a "ristringerla" avete consigli...abbinandola ad un termpgenico in capsule ho un aiuto migliore?premetto che so che non mi verranno fuori gli addominali bassi con solo l uso della crema...

    #2
    Come ti diranno tutti, sono per lo più soldi buttati via. Una delle poche che qualcosina fa cmq è la Somatoline elasticizzante. Io la davo una volta al giorno dopo un leggero scrub

    Commenta


      #3
      idratazione con 2 litri d' uliveto plin plin al giorno, un crema valida al burro di karitè...applicata costantemete puo' darti risultati,con masaggi energigi di minimo 20 minuti...se in piu' sei un fumatore l'ideale sarebbe smettere cosi da dare piu nutriete ed collagene alla pelle
      Last edited by secco-jones; 08-04-2018, 21:11:43.

      Commenta


        #4
        Grazie...ho smesso di fumare già da un po...bevo circa 3 litri fino a 4 ogni giorno...x il momento uso l olio di mandorla...so che non fanno miracoli...ma un aiutino in più e sempre ben accetto

        Commenta


          #5
          Per me l'olio di mandorla è già perfetto

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎