Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il lungo cammino di fra, rotta verso spessore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da F1fever Visualizza Messaggio
    Diciamo di sì, riesco a fare una ripetizione con 60kg. Con spotter che interviene. Immagino di avere 50kg senza aiuto. Comunque un 4×10 con 35kg lo sento parecchio
    Mi sa che dovresti rivedere la tecnica...

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da simone4545 Visualizza Messaggio
      Mi sa che dovresti rivedere la tecnica...
      Bhe è probabile essendo un neofita, ma ti giuro che nel petto son scarsetto. Comunque devo dirti che al momento non ho mai spinto forte in panca... non voglio puntare alla forza: per ora. Un domani chissà.

      Questa settimana mi concentro meglio sulla tecnica allora. Grazie mille Simone, molto gentile

      Commenta


        #18
        Domani gambe e spalle. Sono carico e ansioso. Le gambe, venendo da 8 anni di tennis agonistico, un pò di forza la hanno. E amo allenarle. Amo allenarmi in generale

        Commenta


          #19
          Oggi gambe e spalle. Che dire... gambe bene, spalle na *****

          Leg press 4×10 100kg
          Leg curl 3×12 40kg
          Leg extension 4×8 50kg
          Squat con kettleball 28kg
          (Dovevo fare stacco 4×6 con 60/70kg, ma ero morto... recupero dopodomani)

          Shoulder press 4×10 15kg
          Alzate laterali 3×12 6kg(per manubrio)
          Scrollate con manubri 22kg(per manubrio)

          Commenta


            #20
            Post workout con acqua, 100gr di gallette e uno yogurt greco fage. Buona serata a tutti

            Commenta


              #21
              Ragazzi secondo voi a senso spendere soldi per i BCAA?

              Grazie mille

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da F1fever Visualizza Messaggio
                Ragazzi secondo voi a senso spendere soldi per i BCAA?

                Grazie mille
                Nulla che la dieta non possa soddisfare e visto che sei un neofita pensa a mangiare e spingere forte!
                I BCAA poi sono un qualcosa di "fino" che per il momento non ti serve ... prendi le whey e stai a posto
                Last edited by Grusalag; 04-04-2018, 15:27:34.
                IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza Messaggio
                  Nulla che la dieta non possa soddisfare e visto che sei un neofita pensa a mangiare e spingere forte!
                  I BCAA poi sono un qualcosa di "fino" che per il momento non ti serve ... prendi le whey e stai a posto
                  Perfetto grazie fesss, domani o stasera posto un mio full day of eating( che schifo, sembra il titolo di un video youtube) e magari mi aiutate a vedere se c'è qualcosa di errato.

                  Per ora vi anticipo la divisione dei macro: 50cho/20pro/30fat
                  Sono in massa.

                  Tdee 2500cal

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza Messaggio
                    Nulla che la dieta non possa soddisfare e visto che sei un neofita pensa a mangiare e spingere forte!
                    I BCAA poi sono un qualcosa di "fino" che per il momento non ti serve ... prendi le whey e stai a posto
                    Anche se ti confido che... per ora... non ho ancora avuto bisogno delle whey. E poi hai voglia convincere mia mamma ahhaha

                    Commenta


                      #25
                      Full day of eating:

                      Colazione:
                      150 ml di latte: si, purtroppo la mattina non riesco a mangiare cibo solido .

                      SNACK A SCUOLA
                      gallette di riso 60gr

                      PRANZO
                      400gr di pasta: si, li digerisco da Dio. Ho 17 anni raga aha
                      Salmone: 100gr
                      Fagiolini 100gr
                      Olio 14 gr

                      SNACK:
                      Total fage 2% 17pgr. A volte ci metto anche gallette, ma ero già alto di carbo.

                      CENA
                      Riso basmati 100gr con 75gr di pollo

                      Totale: 2750 cal, 60% cho, 20 pro,20fat.
                      I cho son altini, devo abbassarli. Però lo stomaco non ne risente.

                      Ps: sono hp -13

                      Commenta


                        #26
                        Pensavo per aumentare le pro di portarmi 50gr di grana a scuola. Che dite?

                        Commenta


                          #27
                          Ciao.
                          Mhmm prova a non ragionare per percentuali ma fai i soliti calcolini del tipo 2/2,5g di pro per kg di peso corporeo e 0,8/1g di fat per kg di peso corporeo. Il resto carboidrati fino a raggiungere la quota calorica prefissata.

                          In generale sei un po' basso di proteine. Colazione inesistente
                          IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da F1fever Visualizza Messaggio
                            E poi hai voglia convincere mia mamma ahhaha
                            Tttrooooocaaaaatoooooo !!
                            IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza Messaggio
                              Tttrooooocaaaaatoooooo !!
                              Esattamente ahahahha

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza Messaggio
                                Ciao.
                                Mhmm prova a non ragionare per percentuali ma fai i soliti calcolini del tipo 2/2,5g di pro per kg di peso corporeo e 0,8/1g di fat per kg di peso corporeo. Il resto carboidrati fino a raggiungere la quota calorica prefissata.

                                In generale sei un po' basso di proteine. Colazione inesistente
                                Perfetto capito, per ora uso my fitness palm, ma non credo sia affidabilissimo.
                                Vedo di alzare le pro. Grazie amico

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎