Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cerco un ottimo hard gainer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cerco un ottimo hard gainer

    Premetto che la mia richiesta non ha molto a che vedere con l'allenamento;

    A causa di un periodo di lavoro intenso e mentalmente stancante, mi sono letteralmente ridotto pelle ed ossa; visto che la sola alimentazione pare non essere sufficiente a sostentarmi, nonostante sia in buona salute e senza cali energetici, ho pensato di integrare in forma liquida un hard gainer per recuperare qualche chilo sforzandomi anche a mangiare più cibo solido.
    Però sono totalmente ignorante in materia, quindi vorrei un consiglio su un prodotto di qualità alta (il costo non è un problema data la finalità), possibilmente italiano, ottima marca e deve essere estremamente calorico perchè ho bisogno proprio di quello. Non mi piacciono i prodotti troppo dolcificati se può servire.
    Ah, ho acquistato solo da MN quindi lo vorrei disponibile li per cortesia...

    Grazie in anticipo a coloro che mi consiglieranno

    #2
    Hai tempo ( 3 minuti d'orologio) di mettere in un boccale Farina d'avena, whey e una manciata di frutta secca ? Usa un mix ad immersione e hai un prodotto privo di zuccheri semplici , con un gusto non dolce e che ti tiene sazio a lungo. Risparmi e te lo crei in base alle tue esigenze ( più o meno carbo/grassi e proteine )

    Commenta


      #3
      Fallo il casa così lo adatti alle tue caratteristiche/necessità e spendi pure meno
      Puoi fare un mixer "rapido" con Amido di mais+whey+burro arachidi
      Oppure "lento" con Farina di avena+caseine+noci o mandorle

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza Messaggio
        Hai tempo ( 3 minuti d'orologio) di mettere in un boccale Farina d'avena, whey e una manciata di frutta secca ? Usa un mix ad immersione e hai un prodotto privo di zuccheri semplici , con un gusto non dolce e che ti tiene sazio a lungo. Risparmi e te lo crei in base alle tue esigenze ( più o meno carbo/grassi e proteine )
        Quoto al 100%. I gainers sono il mezzo piu' semplice con cui alcune aziende fanno soldi vendendo prodotti pressoche' inutili e facilmente riproducibili a casa.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          #5
          Guarda nei momenti di poco appetito io vado di:

          Crema di riso per bambini
          Proteine in polvere
          latte di mandorla
          burro di arachidi oppure un cucchiaio di olio di oliva

          Commenta


            #6
            Ragazzi vi ringrazio tutti per i suggerimenti, effettivamente l'idea di frullare farina d'avena, whey e burro d'arachidi o frutta secca mi pare ottima, chissà perchè non ci ho pensato. Tra l'altro ho già tutti gli ingredienti, ad eccezione della farina d'avena che reperirò a breve.. un suggerimento, per un mix equilibrato potreste suggerirmi una proporzione da usare come riferimento? Es. 40gr avena, 30gr whey, 10 frutta secca ecc...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sil3nt Visualizza Messaggio
              Ragazzi vi ringrazio tutti per i suggerimenti, effettivamente l'idea di frullare farina d'avena, whey e burro d'arachidi o frutta secca mi pare ottima, chissà perchè non ci ho pensato. Tra l'altro ho già tutti gli ingredienti, ad eccezione della farina d'avena che reperirò a breve.. un suggerimento, per un mix equilibrato potreste suggerirmi una proporzione da usare come riferimento? Es. 40gr avena, 30gr whey, 10 frutta secca ecc...

              Io faccio 50g avena, 30g whey, 25g burro arachidi/mandrole.

              Poi ci mangio una mela di lato.

              50g carbo di cui 20 zuccheri dalla frutta.
              28-30g di proteine (contando anche quelle dall'avena)
              12-13g di grassi.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                #8
                60gr di Amido di mais, 30gr di caseine, 20g di mandorle il tutto frullato in 400gr di latte
                Se sei di "bocca fine" un quadratino di cioccolato dopo aver sorseggiato il cocktail...........

                Commenta


                  #9
                  Permettimi di dirti che non c'è una dose universale. Ognuno fa le dosi in base ai suoi macros; sei in cut o in bulk? In base al tuo obiettivo ponderi le grammature.

                  Commenta


                    #10
                    mi raccomando se usi l'avena, usa farina di avena istantanea..
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎