Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Andare a dormire presto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Devi avere due belle occhiaie
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      #17
      be si, nella tua domanda hai messo la rispsota ! magari non e' importati essere cosi fiscali....l'importate è ottimizare quelle 7/8 ore di sonno per un recupero generale....cosiderando la totale stuttura fisica perche tutto il corpo e' conesso !
      comunque la domanda mi ha interesato, anche se non ho trovato nessuna rispsota in merito nel web.
      allenandomi la sera tardi posso dirti la mia....anche a me succedere ogni tanto che dopo l'allenamento mi ritrovo eccitatissimo; senza possibilità di dormire...sopratutto allenando muscoli come schiena e gambe. Prova a inserire un corsetta anche di 30 minuti e una camomilla ....vedrai che ti addormenti come me; in ZZzzzz zen, ma soprattutto se fai poche ore saranno di qualità !!
      Last edited by secco-jones; 25-03-2018, 15:39:06.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da secco-jones Visualizza Messaggio
        be si, nella tua domanda hai messo la rispsota ! magari non e' importati essere cosi fiscali....l'importate è ottimizare quelle 7/8 ore di sonno per un recupero generale....cosiderando la totale stuttura fisica perche tutto il corpo e' conesso !
        comunque la domanda mi ha interesato, anche se non ho trovato nessuna rispsota in merito nel web.
        allenandomi la sera tardi posso dirti la mia....anche a me succedere ogni tanto che dopo l'allenamento mi ritrovo eccitatissimo; senza possibilità di dormire...sopratutto allenando muscoli come schiena e gambe. Prova a inserire un corsetta anche di 30 minuti e una camomilla ....vedrai che ti addormenti come me; in ZZzzzz zen, ma soprattutto se fai poche ore saranno di qualità !!
        Cazzate
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Cazzate
          ok, pero' dimmi il perche, mi allena da ieri.... l'unico user del 2017 !! ergo, infarciscimi di sapere xD

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
            Devi avere due belle occhiaie
            Le ho sempre avute indipendentemente dal sonno,genetica ehehe

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da secco-jones Visualizza Messaggio
              ok, pero' dimmi il perche, mi allena da ieri.... l'unico user del 2017 !! ergo, infarciscimi di sapere xD
              perche se si e' sensibili al wo per quanto riguarda il sonno , andare ad aggiungere un attivita di cardio come la corsetta peggiorera le cose , idem con il discorso meno ore /piu qualita del sonno... non ce' nesso. lascio ad altri fare i copia incolla sul discorso cortisolo/ adrenalina...
              l unico consiglio sensato e' quello di fare passare un ora o due tra fine wo e l andare a dormire , ovviamente dopo aver mangiato/ integrato in vase alle prorpoie esigenze.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #22
                Il sonno è importante, ma non mi fisserà su orari precisi, ognuno ha il suo orologio biologico, e c'è chi ha bisogno di più sonno, chi meno. Se ti senti stanco al mattino allora qualcosa non va, altrimenti come diceva manx, passa la paura...

                Commenta


                  #23
                  Quanto carichi sui big? Quanto pesi?
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    #24
                    Circa 82kg, sto cercando di aumentare la forza perché fa veramente pena, prima non facevo neanche gli stacchi, solo tanti esercizi di isolamento e panca e squat come capitava.

                    Commenta


                      #25
                      Tristan , concentrati sulle progressioni e sul sovraccarico progressivo negli esercizi multiarticolari , anche più specifici dei 3 big , e quelli di isolamento continua a portarli avanti sempre come esercizi accessori

                      Commenta


                        #26
                        Sto cercando di aumentare nei tre principali, nel lento avanti, nello stacco a gambe tese, le trazioni e i curl con bilanciere. Il punto è che ho la bf alta quindi non posso andare molto oltre col peso corporeo, penso di continuare con l aumento dei carichi per un paio di mesi ma dopo devo fare per forza definizione

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎