Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho sempre fame

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho sempre fame

    Salve, faccio palestra da qualche anno autodidatta fissato per la paleo.. Il quesito è che ultimamente non riesco a soddisfare il mio corpo per quanto riguarda lalimemtazione. Ho 45 anni alto 1.76 per.89 kg mi alleno 3 volte a settimana vorrei scendere un Po di peso ma sti attacchi di fame non me lo permettono. Grazie.

    #2
    Ti sposto nella sezione corretta
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Posta la tua alimentazione.
      "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

      Commenta


        #4
        Grazie, ho visto che ci sono Altre discussioni simili..spero non uguali nel contesto

        Commenta


          #5
          La mia alimentazione ipocalorica iperproteica.
          Carboidrati prevalentemente da frutta e verdura e qualche volta del riso.
          Grassi fa frutta secca avocado.
          Proteine animali.

          Commenta


            #6
            Scrivi una tua giornata tipo con suddivisione dei pasti e grammature

            Commenta


              #7
              Mattina barretta proteica o 3 fette biscottate con te verde frutta secca o 2 uova
              Pranzo insalata con carne o pesce 200/300g
              Cena verdure con carne o pesce
              Spuntinii con un frutto o sfilacci di cavallo o scatoletta di tonno o frutta secca

              Commenta


                #8
                Mangi poco. Se vuoi mangiare comunque tanto e dimagrire allenati di più/sii più attivo durante la giornata.

                Dire di più senza calorie o macronutrienti é superfluo.
                "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

                Commenta


                  #9
                  Eh si lo so ma comunque vorrei scendere di peso qualcosina..vi chiedo se è opportuno integrare con carboidrati tipo vitargo malto e se coprono in qualche modo l'appetito. Grazie

                  Commenta


                    #10
                    Nel tuo caso te lo sconsiglio vivamente.
                    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

                    Commenta


                      #11
                      mangi poco e male

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                        mangi poco e male
                        Concordo, ha rallentato troppo metabolismo

                        Commenta


                          #13
                          Colpa delle canne. Capisco benissimo il problema.


                          Ahahahahaha, scherzo, ma non sul conoscere il problema

                          Io penso tu abbia rallentato il tuo metabolismo e opterei per un ipocalorica (poco ipo) e con una differenziazione maggiore dei nutrienti. Piu carbo a basso IG e con digestione piu' lenta, per citarne uno.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da MrMiky Visualizza Messaggio
                            Salve, faccio palestra da qualche anno autodidatta fissato per la paleo.. Il quesito è che ultimamente non riesco a soddisfare il mio corpo per quanto riguarda lalimemtazione. Ho 45 anni alto 1.76 per.89 kg mi alleno 3 volte a settimana vorrei scendere un Po di peso ma sti attacchi di fame non me lo permettono. Grazie.
                            Se non inizi ad essere pragmatico e a contare quello che assumi di calorie come puoi creare un piano alimentare per arrivare al tuo obiettivo ?
                            Tanti sono convinti che basti mangiare ad catzum per ottenere qualcosa di concreto .
                            La mia vuole essere una critica costruttiva , intendimi , quindi inizia ad abituarti ad avere un diario alimentare e da lì potrai partire .
                            Hai sempre fame perché mangi male .
                            Dovresti resettare prima il tuo metabolismo lento con due settimane di normocalorica nel tuo caso approssimativamente 2600-2700 calorie e poi tagliare da un 10 ad un 20 %. Nel tuo caso sempre con una body fat alta direi anche un 30%.
                            Comunque resta aleatorio parlare di numeri perché giustamente tu sei molto approssimativo .
                            Vuoi arrivare da qualche parte ? Impegnati di più nel registrare e capire cosa assumi...e da lì riparti.
                            ”...tutto funziona, ma non tutto funziona sempre.”

                            [A.Schwarzenegger]

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎