Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SLAP lesion

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Se vai in SSN non paghi nulla, se non qualche accertamento diagnostico pre e post operatorio.
    Se non vi è urgenza, non ha senso andare da privato ( e anche se cè urgenza, il codice attribuito per la lista d'attesa è ovviamente diverso a che se l'intervento è "programmabile")

    Commenta


      #17
      da privato sono stato operato a una decina di giorni di attesa dal medico da me scelto. Io pago da quando sono nato (prima pagava per me mia mamma) un fondo assicurativo, quindi se posso ne usufruisco, soprattutto quando si parla di interventi delicati.

      Commenta


        #18
        Comunque a 10 giorni di distanza ho ancora il tutore, e se per sbaglio muovo la spalla vedo le stelle dal dolore. Se la tengo ferma non sento nulla.

        Commenta


          #19
          è normale saprai già che dovrai poi fare la fisioterapia e rispettarla nei minimi dettagli , quella è fondamentale per tornare ad allenarti. Devi fare le cose con moooooolta calma
          Last edited by Mario12; 28-03-2018, 21:05:35.

          Commenta


            #20
            non ho fretta. L'importante è tornare a fare tutto normalmente, non parlo solo di sport. Prima mi risultava difficile pure vestirmi.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da max.prov11 Visualizza Messaggio
              da privato sono stato operato a una decina di giorni di attesa dal medico da me scelto. Io pago da quando sono nato (prima pagava per me mia mamma) un fondo assicurativo, quindi se posso ne usufruisco, soprattutto quando si parla di interventi delicati.
              ok
              io lo dicevo anche a beneficio degli altri, che magari non hanno un fondo assicurativo; ci sono strutture pubbliche d' eccellenza (sopratutto quando si parla d'interventi delicati)

              Commenta


                #22
                si è vero. fortunatamente ci sono centri attrezzati.chi di voi è stato operato quanto ha portato il tutore?

                Commenta


                  #23
                  AGGIORNAMENTO: undicesimo giorno sto meglio, il giorno numero 11 ho tolto il tutore per qualche ora, ho fatto cyclette. Insomma, qualcosina riuscivo a fare. Sono anche risucito a farmi i nodi alle scarpe, prima non riuscivo. Ora tengo il tutore sicuramente la notte, e per la maggiorparte del giorno. meglio dai...

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da max.prov11 Visualizza Messaggio
                    AGGIORNAMENTO: undicesimo giorno sto meglio, il giorno numero 11 ho tolto il tutore per qualche ora, ho fatto cyclette. Insomma, qualcosina riuscivo a fare. Sono anche risucito a farmi i nodi alle scarpe, prima non riuscivo. Ora tengo il tutore sicuramente la notte, e per la maggiorparte del giorno. meglio dai...
                    Bene max , vedrai che col passare del tempo sarà sempre meglio !
                    Segui poi alla lettera la fisioterapia che è cruciale

                    Commenta


                      #25
                      Io invece sono al quinto giorno di tutore
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                        Io invece sono al quinto giorno di tutore
                        Com'è andata tutto ok ?

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          Com'è andata tutto ok ?
                          Mai sentito dolori se non provo a muovere il braccio... Solo che ho sto tutore per 3 settimane che rompe i coglioni

                          Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            #28
                            Finita la seconda settimana. ieri sembrava peggiorato il tutto, oggi invece va meglio. Diciamo che basta che forzo un po la spalla e mi fa male. E' difficile tenerla immobile totalmente. Anche a me è stato prescritto il tutore per 3 settimane, ma non credo che alla fine della terza settimana io possa toglierlo e fare tutto normalmente. Credo che dovrò toglierlo gradualmente, probabilmente di notte dovrò tenerlo per 5 settimane in totale. Difficile da dirsi.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da max.prov11 Visualizza Messaggio
                              Finita la seconda settimana. ieri sembrava peggiorato il tutto, oggi invece va meglio. Diciamo che basta che forzo un po la spalla e mi fa male. E' difficile tenerla immobile totalmente. Anche a me è stato prescritto il tutore per 3 settimane, ma non credo che alla fine della terza settimana io possa toglierlo e fare tutto normalmente. Credo che dovrò toglierlo gradualmente, probabilmente di notte dovrò tenerlo per 5 settimane in totale. Difficile da dirsi.
                              a me non ha trovato nessuna lesione e ha fatto solamente plicatura posteriore capsula... te comincio fisio ?
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                #30
                                La comincio quando mi da l'ok il chirurgo che mi ha operato. Almeno 3 settimane di immobilizzazione totale credo che me le debba fare.
                                Quindi non avevi la SLAP, capito bene?
                                Comunque te sai se la SLAP può anche essere asintomatica? io ad esempio non rispondevo a nessuno dei test diagnostici specifici per la SLAP, semplicemente mi faceva male la spalla ogni volta che la muovevo, ma non avevo instabilità. La mia poteva essere scambiata per una tendinite.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎