Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SLAP lesion

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    ottimo

    Commenta


      #62
      Come è andata poi? Qualcuno ha risolto? Io sto impazzendo. Visite, infiltrazioni, forse dicono menisco acromion e ora forse slap anche. Faccio a breve un arto rmn. Ogni dottore una diagnosi diversa e io non mi alleno già 6 mesi e rischio di compromettere il lavoro ormai.. Se non esce ancora nulla di certo, cosa mi consigliate? Se dovessi operarmi, con questi dottori blasonati, i tempi sono infiniti. Qui rischio lavoro e ormai competizioni buttate nel gabinetto insieme a me ovviamente..
      Last edited by Raimondo1; 19-09-2021, 13:25:18. Motivo: Era incompleto

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Io invece sono al quinto giorno di tutore
        Ciao. Penso di trovarmi nel limbo. Non si capisce cosa abbia a distanza di tempo. Se ne era anche andato tutto e mi riallenai qualche giorno. Il mio errore, è che a terapie in corso, cambiai dottore e mi stravolse tutto facendomi infiltrazioni e facendomi allenare. Da lì il patatrack. Ora fa male anche a riposo, gracchia dentro e l allenamento e tutto il resto l ho dimenticato. Sto depresso ormai.
        Come poi è andata a te? E cosa mi consiglieresti? Ora ho un Artro. L ultimo dottore parla di menisco acromion e sospetta slap al bcl. Devo ripresentarmi da un luminare noto, nel quale alla visita neanche lui capí una mazza.. Vorrei capirci.. Se fosse operazione dell una o di entrambe le cose, con quel dottore parlano di tempi esagerati.. Come consigli muovermi? Ciaoo

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Raimondo1 Visualizza Messaggio
          Ciao. Penso di trovarmi nel limbo. Non si capisce cosa abbia a distanza di tempo. Se ne era anche andato tutto e mi riallenai qualche giorno. Il mio errore, è che a terapie in corso, cambiai dottore e mi stravolse tutto facendomi infiltrazioni e facendomi allenare. Da lì il patatrack. Ora fa male anche a riposo, gracchia dentro e l allenamento e tutto il resto l ho dimenticato. Sto depresso ormai.
          Come poi è andata a te? E cosa mi consiglieresti? Ora ho un Artro. L ultimo dottore parla di menisco acromion e sospetta slap al bcl. Devo ripresentarmi da un luminare noto, nel quale alla visita neanche lui capí una mazza.. Vorrei capirci.. Se fosse operazione dell una o di entrambe le cose, con quel dottore parlano di tempi esagerati.. Come consigli muovermi? Ciaoo
          Io alla fine mi sono operato ma non ho risolto nulla sai....

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            #65
            ??Come è possibile? I dottori tacciono? Come. Ti senti? Suppongo a pezzi? Nessun miglioramento? Senza sapere neanche la causa? Io tanti dottori, tante cose fatte, soldi a pala e sto peggio di prima e ancora non si sa neanche cosa ho. Sto ad 8 diagnosi diverse e tante supposizioni. Tutti che dicono risolviamo, tutti che vogliono farmi un operazione diversa, ma dagli esami nulla... Possibile? Come pensi di fare? Hai visto tipo questo questi Dottori di qui nominano? Ciao Viru

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Io alla fine mi sono operato ma non ho risolto nulla sai....

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Caspita. Penso abbia stesso on simile dolore tuo. Stessa zona. A me se simulo il gesto di lavare i denti, scricchiola tutto e fa male, infatti da mesi uso l altra spalla. Fa male sotto l acromion, più zona tendine. Al premere con dito sopra e gomito su tavolo, fa proprio click già dal trapezio. O sono 2 cose insieme. Ai test del capo lungo, l ultimo dottore sospetta slap bcl, più menisco acromion. Ormai terapie strane non voglio più farmene, voglio la soluzione ??. Sto andando al manicomio. Mi ha cambiato una vita e rischio anche la mia carriera lavorativa, apparte la sportiva. Qua rischio che neanche l arto si vede nulla, con tutte quelle diciture sopra che non sono nulla, tipo come a te e ognuno interpreta a modo suo. Magari mi aprono anche e fanno una stronzata e chiudono e poi punto a capo,scricchiolii, dolore e vitaccia. Puoi provare a spiegarmi i tuoi sintomi? E come ti è avvenuto? E se è cambiato nel tempo. GRAZIE. Immagino sai come si ci sente..

              Commenta


                #67
                Madoo. Ciao puoi scrivermi in privato la tua storia. Non so come si fa qui. Uuuu Ciao Bro

                Commenta


                  #68
                  Ciao. Chi è stato il tuo ortopedico?

                  Commenta


                    #69
                    hai finito di spammare?
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎