Annuncio

Collapse
No announcement yet.

oxymax

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    oxymax

    salve sempre alla ricerca di un buon thermo che ne pensate dell'oxymax della performance labs?
    grazie per il contributo

    #2
    Originariamente Scritto da Michele1969 Visualizza Messaggio
    salve sempre alla ricerca di un buon thermo che ne pensate dell'oxymax della performance labs?
    grazie per il contributo
    Io lo ho preso per questa definizione perché mi è stato consigliato da un conoscente e guardandomi in giro ho letto molti pareri positivi, se vuoi ti potrò dare feedback verso metà maggio a fine prima bottiglia.
    A me è arrivata la versione EU senza yohimbe(che aggiungerò io a parte) quindi ti consiglio di porre più attenzione di me se cerchi la versione completa :/.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Gerolamo Visualizza Messaggio
      Io lo ho preso per questa definizione perché mi è stato consigliato da un conoscente e guardandomi in giro ho letto molti pareri positivi, se vuoi ti potrò dare feedback verso metà maggio a fine prima bottiglia.
      A me è arrivata la versione EU senza yohimbe(che aggiungerò io a parte) quindi ti consiglio di porre più attenzione di me se cerchi la versione completa :/.
      Ad aggiungere a questo, puoi utilizzarlo, ma in ogni caso farei in modo di avere una quantita' di Yohimbine pari a 0.2mg per kg di peso.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        #4
        ora il problema e' dove reperire Yohimbine...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Michele1969 Visualizza Messaggio
          ora il problema e' dove reperire Yohimbine...
          Purtroppo qua sul forum non si può parlare dei siti da dove si reperisce, comunque prova a cercare quella della primaforce o della man e dovresti trovarli.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎